La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49684
Un bacino a tutti i bimbi malati, qui per ora abbiamo un mega raffreddore con naso colante all'inverosimile e tosse con un pò di catarro e cosa non da lui poco appetito oltre a stare stranissimo, spero di sbagliarmi ma non promette niente di buono :?


Lore le foto sono stupende :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49685
jndi non ho capito, usi il lysoform sul parquet?

Stanotte miriam ha vomitato mentre dormiva
Mi è preso uno spavento a momenti soffocava
Per fortuna che l avevo messa a dormire nel letto con me e mandato papà nell' altra stanza

Oggi chiamo pediatra non ho capito se questo vomito è dovuto ai vecchi muchi che finalmente stanno uscendo fuori o se é il virus gastrointestinale

Diarrea non ne ha
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49692
Modalità sfogo On. Vo a prendere Ale da mia suocera. Viene fuori che lo fa giocare con candele e fiammiferi . Da accendere, soffiare. Non mi pare ci sia necessità che impari a soffiare, ma porca miseria un gioco non pericoloso no???? Proprio lei che dice che il bimbo è un fulmine a prendere le cose!!! Bonariamente brontolata, ma il su figliolo mi sente!!! E poi si domanda perchè non lascio volentieri il bimbo da lei!!!

Off
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49693
Erin :shock:
Io l'avrei cazziata di brutto altroché! E se di offende problema suo :evil:
Non tanto perché sia pericoloso ora, se c'è la nonna mi auguro stia ben attenta, ma perché non deve imparare che candele e fiammiferi sono dei giochi...tra qualche anni sarà in grado di accendere un fiammifero da solo...si ricorda che la nonna lo faceva giocare e ti incendia la casa!
Ok sono esagerata ma non esiste che si giochi con certe cose
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49695
Ok, allora non sono pazza io!
Quando è tornato G ho riferito che avevo ripreso sua mamma e motivo...e lui nulla... Allora mi son risentita...del suo silenzio! Mi bastava un "ok poi le parlo anche io"...e mi ha dato dell'isterica... Mah
Immagine
Immagine