La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49726
Cri ha scritto:passo di corsa per un saluto a tutti i bimbi malati e non e alle famiglie....
noi quest'anno abbiamo cambiato la tradizione e per le vacanze di natale ce ne siamo stati una settimana in ospedale per bronchiolite e polmonite del cucciolo! dimessi giusto per natale....sono uno straccio!
se non trovo il sistema per dormire 4/5 ore di fila schianto!

speriamo che il 2014 sia meglio!

quando si inizia lo svezzamento?

povero edoardo! :cry:
spero che adesso stia un po' meglio e che voi possiate finalmente riposare..
mamma mia nn ci posso pensare alla preoccupazione per un bimbo di 5 mesi con la polmonite.. chissà che paura avete avuto. :(
un abbraccio ((()))
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49727
Ma che strage....veramente...
Mamma mia cri, la polmonite... :shock:

Noi...stiamo bene, per fortuna. Gaia ha avuto un pó di bronchite un paio do settimane fa, ma...acqua passata.

Ora...stiamo vivendo il dramma del ciuccio cin viola. Lo ha dato a babbo natale. Il 24 e il 25 sera era cotta e dopo un 20 minuti di frigna si è addormentata.
Ieri un disastro. Dalle 22.00 circa alle 23.40!
Arrivando a dire che nn avrebbe dormito mai più!

Nn pensavo sarebbe stata così dura...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49729
Val, anche noi il 24 sera abbiamo fatto il pacchetto con i ciucci per babbo natale: era mezzanotte passata e non avevano fatto il riposino al pomeriggio, si sono addormentate alle 3 e Zoe si è comunque svegliata un paio di volte :| . La notte dopo, messe a letto alle 21, altra giornata senza riposino, si sono addormentate verso le 23, ma è comunque andata molto meglio, nel senso che forse han chiesto una volta sola del ciuccio, per il resto una quantità di capricci assurdi, per cui alla fine le ho minacciate di dar via tutti i regali, han pianto e si sono addormentate. Ieri, dopo aver fatto la cacca (che fanno ancora solo dopo essere andate a letto), nel giro di 10 minuti di chiacchiere tra loro, dormivano beate, tirata tutta la notte e avevano anche fatto il sonnellino. Ah, alle 9, stamattina, ha suonato un sacco il citofono e il campanello il tizio per la lettura del contatore del gas, che abbiamo ovviamente fuori in cortile, loro neanche una piega...


Bimbi malati, guarite in fretta!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49733
valery ha scritto:ragazze grazie per il supporto.
stamattina si è svegliata ancora cercandolo.....

sembrava tanto convinta.....
spero chestasera o domani sera vada un pò meglio. perchè ho già un pò di sensi di colpa..... :oops:

bollettini medici?
Valery a 3 anni e mezzo non puoi sentirti in colpa per il ciuccio :wink:
Troverà un altro modo per consolarsi prima di quanto tu possa pensare.
Ma lei sarà in grado di trovarlo se tu sarai convinta di aver fatto la cosa giusta. Se tu sei più in crisi di lei non la aiuti.
A me al nido hanno sempre detto :"quando sarai pronta tu sarà pronto anche lui"
Ed è stato proprio così... :wink:
Cerca di distrarla, quando cerca il ciuccio coccolala...son sicura che saprà sorprenderti!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49735
nancy77 ha scritto:Eli, come sta Alice?
e gli altri bimbi?
Anche qui molti bimbi con febbre e tosse... speriamo di superare indenni...
Febbre alta fino a ieri sera, poi le ho dato la tachipirina e ha dormito tutta notte. Stamattina niente febbre. Ha fatto un salto il pediatra perché prima delle feste di fine anno voleva rivederla (che gentile che è stato, non mi ha neanche fatto pagare) e le ha ascoltato il torace, dicendo che va meglio. È ancora piena di catarro, con tosse e naso che cola. A volte ha degli attacchi di tosse....vorrei averli io al suo posto :oops: .
Grazie per l'interessamento, nancy. :)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49736
valery ha scritto:ragazze grazie per il supporto.
stamattina si è svegliata ancora cercandolo.....

sembrava tanto convinta.....
spero chestasera o domani sera vada un pò meglio. perchè ho già un pò di sensi di colpa..... :oops:

bollettini medici?
Anche io la prima sera, quando maya mi diceva "mi bastano solo 3 (ciucci)" mi sono sentita in colpa, mi sembrava di avergli fatto un po' un torto, che forse, aspettando, l'avrebbero lasciato da sole, però ormai avevo fatto e la pediatra aveva trovato il morso di Zoe un po' aperto e diceva che era per via del ciuccio, per cui volevo toglierlo il prima possibile... Mettici che mio marito, la seconda sera ha cominciato a dire che ci sarebbe voluto un mese....
Tra l'altro oggi sono partite con i nonni per il mare e ho detto a mia mamma di non farglieli neanche vedere e lei "ne ho portati alcuni nascosti, nel caso non stessero bene..." :evil:
Valery, ma viola lo usava anche di giorno?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49737
e dove l'ha presa emma la scarlattina?!?!? ora poi?

eli, vai di pulizia naso e bagni "vaporosi"

sun, viola lo usava solo per dormire. è che piange.......nn riusciamo a distrarla.
nel senso, con la storiella, ok, sta buona. ma appena le dico di chiudere gli occhi e far la nanna comincia il pianto....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49739
valery ha scritto:e dove l'ha presa emma la scarlattina?!?!? ora poi?

eli, vai di pulizia naso e bagni "vaporosi"

sun, viola lo usava solo per dormire. è che piange.......nn riusciamo a distrarla.
nel senso, con la storiella, ok, sta buona. ma appena le dico di chiudere gli occhi e far la nanna comincia il pianto....
Bella domanda val! Non ne ho proprio idea :roll:
Spero non contagi anche me :?
Voi sapete quanti gg deve stare dentro da quando si inizia con l'antibiotico? sono stanca di stare chiusa in casa :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#49740
dressy ha scritto:
valery ha scritto:e dove l'ha presa emma la scarlattina?!?!? ora poi?

eli, vai di pulizia naso e bagni "vaporosi"

sun, viola lo usava solo per dormire. è che piange.......nn riusciamo a distrarla.
nel senso, con la storiella, ok, sta buona. ma appena le dico di chiudere gli occhi e far la nanna comincia il pianto....
Bella domanda val! Non ne ho proprio idea :roll:
Spero non contagi anche me :?
Voi sapete quanti gg deve stare dentro da quando si inizia con l'antibiotico? sono stanca di stare chiusa in casa :evil:
Io credo che se non è freddissimo e non tira vento tu possa portarla tranquillamente fuori app'aria aperta...sicuramente non la porterei in un luogo chiuso, dove potrebbe essere esposta ad ulteriore contagio...