La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudio_72 ha scritto:domandone...:mrgreen:

e quando la "sgommata" rimane sott'acqua sul fondo?? capovolgi il water?

:mrgreen:
...nella confezione dell'idroscopino c'è anche maschera boccaglio e pinne...

Claudio_72 ha scritto:domandone...:mrgreen:

O quando "l'ospite incomodo" non vuole scomparire e vuole una spinta?

:mrgreen:
Attivi la funzione WC Storm... (tempesta nel gabinetto)
devi solo avere l'accortezza di arpionarti bene al pavimento con dei ganci legati in vita...
sennò rischi con il rinculo del getto di sfondare il controssoffitto con la testa... :D

Ops...

scordavo, piacere...

Paprino :twisted:
Ultima modifica di freejack74 il 13/04/06 18:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#17
nasin ha scritto: aaaaaaaah...indispensabile insomma...ma lo scopino normale onestamente quanto lo usate??? A me capiterà una volta ogni 5 mesi :shock: che combinate voi che avete bisogno dell'idro? :lol:
Mangio tante verdure :mrgreen:
Scherzi a parte, non importa con che frequenza lo usi... l'importante è non avere una cosa anti igenica vicino ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
freejack74 ha scritto: Ops...

scordavo, piacere...

Paprino :twisted:
sei il Paprino della Paprina?

piacere mio ...Claudio :lol:

ma guarda che era una cosa seria....mai capitato a te?? :roll:
.......bhà!

#19
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


ma ciaoooooooooooooooooooooo!!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto: aaaaaaaah...indispensabile insomma...ma lo scopino normale onestamente quanto lo usate??? A me capiterà una volta ogni 5 mesi :shock: che combinate voi che avete bisogno dell'idro? :lol:
Mangio tante verdure :mrgreen:
Scherzi a parte, non importa con che frequenza lo usi... l'importante è non avere una cosa anti igenica vicino ;)

Certo! Ma con la mia minuziosa pulizia del bagno, potresti farci una pastasciutta dentro e pappartela! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#22
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto: aaaaaaaah...indispensabile insomma...ma lo scopino normale onestamente quanto lo usate??? A me capiterà una volta ogni 5 mesi :shock: che combinate voi che avete bisogno dell'idro? :lol:
Mangio tante verdure :mrgreen:
Scherzi a parte, non importa con che frequenza lo usi... l'importante è non avere una cosa anti igenica vicino ;)

Certo! Ma con la mia minuziosa pulizia del bagno, potresti farci una pastasciutta dentro e pappartela! :lol:
Ah... Ok.... :roll: se sei una maniaca bastava dirlo... :roll:

Scherzo, Nason :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mangio tante verdure :mrgreen:
Scherzi a parte, non importa con che frequenza lo usi... l'importante è non avere una cosa anti igenica vicino ;)

Certo! Ma con la mia minuziosa pulizia del bagno, potresti farci una pastasciutta dentro e pappartela! :lol:
Ah... Ok.... :roll: se sei una maniaca bastava dirlo... :roll:

Scherzo, Nason :lol:

...nasin! è piccolino :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#24
nasin ha scritto:
...nasin! è piccolino :oops:
Allora:
1) Non si contraddice il Cyber 8)
2) Finchè non lo vedo, non ci credo
3) :Non hai diritto di parlare, dato che mi hai fregato l'idea della firma :x

Ovviamente scherzo ;) :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
freejack74 ha scritto:Ops...
scordavo, piacere...
Paprino :twisted:
:D Ma piacere....!!!Benvenuto Paprino :wink: !!.......Io sono la compagna di dieta di paprina....che faticaaaaa
Immagine

#27
freejack74 ha scritto:
Immagine
Immagine
che bella sorpresa!!!
:D :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
Immagine
che bella sorpresa!!!
:D :P
ue' voi due la smettete di scambiarvi effusioni in pubblico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Paprinooooo, benvenuto!!! Spero che non interverrai solo sull'idroscopino :wink: :wink: :wink: :wink:

#29
picci ha scritto:Ciao Paprinooooo, benvenuto!!! Spero che non interverrai solo sull'idroscopino :wink: :wink: :wink: :wink:
amore non parlare con lei..................è una ex romana!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
Immagine
che bella sorpresa!!!
:D :P
ue' voi due la smettete di scambiarvi effusioni in pubblico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
alzano la media!!! :mrgreen: