La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Cappe-news-

#406
melly06 ha scritto:
tligo3 ha scritto:Innanzi tutto grazie della pwd, finalmente ho trovato il tempo di guardare per bene il tuo album.
Mi piace molto la tua casa, ha personalita' e si discosta dallo standard di casa da show room, bella da vedere ma "qualunque". Le tue scelte sono decise, nei colori e nelle finiture, la luce e' fantastica.

Ho notato con piacere che non hai il totem del televisore, mosca bianca!!!
Condivido appieno il commento!
la casa ha tante cose che mi piacciono...la cucina è molto particolare...e la zona notte del piano di sopra mi piace moltissimo!
anche i termo di un colore insolito...che invece di essere "nascosti" sono valorizzati...complimenti!!!
Grazie melly :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#410
cyberlaura ha scritto:Il primo pensiero vedendola è stato che casa strana!!
Molto originale, bei colori, ha una grande personalità, ma il salotto è al piano di sopra?
grazie cyber,si il salottino è al piano di sopra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#411
Casa davvero particolare. Mi piace molto il piano inferiore. Un sacchissimo la zona tv/libreria sovrastante, ed il tavolo tondo con le sedie intorno. Dà un'idea di rilassatezza, tutta quella zona. Mi piace anche il modo in cui avete accostato pezzi "low profile (e cost)" ed altri che non lo sono (O almeno non lo sembrano 8) :mrgreen: ). E' anche la nostra filosofia di arredamento!

Noi siamo molto meno "colorati", ma stranamente non ho trovato invasivo o eccessivo il vostro uso del colore.
complimenti! E grazie per l'accesso!

Re: Casa Cappe-news-

#412
Prillina ,grazie a te per la visita :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#416
grazie sonia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#417
che sensazione strana!!! mi sono rilassato scorrendo le foto...un ambiente intimo, accogliente, accostamento colori riuscitissimo e poi quel bagno...tutto fantastico, davvero complimenti!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Re: Casa Cappe-news-

#418
grazie faber, gentilissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa