La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49756
Daniel. Anche se gattona e si tira su...è un'orsetto...dove lo metti lui sta...si sposta nella sua area...ma non va ad esplorare la casa...
In compenso è attivo nell'imitazione..a dieci mesi sa già battere le mani, salutate,mandare bacini,se gli dici fa le pernacchie o fai la lingua lui la fa...balla e canta a modo suo :D ...batte il 5... Ti da la mano se gli dici piacere...ti dice no no no...e te lo fa anche con la manina...è da circo...
È un paio di gg che ha scoperto che sta in equilibrio senza appoggiarsi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49758
ela78 ha scritto:Gastrointestinale x natale anche qua gentilmente poi passata a mamma...

ciuccio non pervenuto ma continuo ad avere difficoltà ad addormentarla ... solo in braccio
peccato abbia raggiunto i 91cm x 13kg......

mi viene da piangere
ela è tommaso praticamente :mrgreen: solo che ha un anno in meno la G. :lol:
è 12.8 kg per 92 cm (misurato l'altro gg allo stipite della porta) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49759
vedo che molte di voi han passato un natale di m... (alcune nel senso letterale del termine!) mal comune mezzo gaudio dice :roll:

Edo recupera, da quando siam a casa non ha più tossito, ieri al controllo dal ped pare che abbia i bronchi belli liberi, domani finiamo l'antibiotico che prende da 10 gg, le sue difese immunitarie devono essere sparite tutte cucciolo!
l'allattamento, che ho avviato faticosamente, ora è in grossa crisi. spesso e volentieri gli aggiungo un po' di LA perché in questi gg tra la stanchezza e lui che non ciucciava il latte era praticamente sparito...attendo con ansia l'inizio dello svezzamento! :mrgreen:

sul ciuccio non posso aiutarvi, qui A ciuccia il dito che è un piacere, volevo metterle dello spray durante le vacanze di natale ma abbiamo avuto abbastanza casini... tra l'altro il marito è malato da 2 (e dico due) settimane
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49760
cri meno male che edoardo sta un pochino meglio :D
ma hai avuto il marito malato col cucciolo in ospedale? :shock:

per amelia.. il dito è una novità di adesso (nel caso forse è collegabile alla nascita di E. :? )? oppure è una cosa che faceva anche prima?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49761
Grosse difficoltà nell'addormentamento notturno anche qui.
E V. usa il ciuccio.
Durante il giorno dopo la poppata, gioca un pó e poi crolla nel lettino senza trastullamenti vari.
Ora siamo dai miei che hanno un lettino ed ha dormito 3 ore.
Era sveglio, ma sbadigliava, tempo 30 secondi ed è partito.
Invece dopo la poppata delle 23.30 solo in braccio.
Lo mettiamo nel lettino e piange.
Alcune sere stiamo anche un'ora senza tirarlo su.
Non é un pianto disperato, frigna.



Gastroenterite a me.
Una nottata tra vomito e diarrea.
Ed ora la nausea continua.
Daje. 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49762
loremir77 ha scritto:cri meno male che edoardo sta un pochino meglio :D
ma hai avuto il marito malato col cucciolo in ospedale? :shock:

per amelia.. il dito è una novità di adesso (nel caso forse è collegabile alla nascita di E. :? )? oppure è una cosa che faceva anche prima?
A usa il dito da sempre :?

la sera che ho portato E al ps ero sola, il marito è rimasto a casa con A. è uscito di casa x la prima volta la mattina dopo... ed era completamente senza forze... x fortuna che son venuti giù i miei a darci una mano
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49764
Cri che brutto momento deve essere stato.la cosa importante è che ora i Bronchi sono ok

Miriam da ieri sera dinuovo febbre durata solo un giorno ma tosse ancora più brutta soprattutto quando dorme
Ormai è un mese che dopo t ogni terapia con rino wash la tosse torna peggio di prima

Non so più che pesci prendere sto muco non vuole andar via
La pediatra ha trovato orecchio infiammato dovuto proprio ai muchi che spingono

Lei non si lamenta dell' orecchio. Pediatra mi ha detto di dare nurofen solo se si lagna
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49765
Per alice oggi primo giorno completamente senza febbre. Ha ancora un pochino di tosse e continua a non voler mangiare, forse perché le stanno pure spuntando altri due dentini (un incisivo e il primo molare). La vedo così deperita :cry:

Lanterna, hai provato con gli aerosol con l'acqua di tabiano?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49767
Uff....Brando ha un po' di catarro ma senza febbre. Domani chiamerò il pediatra visto che è così piccolino... :?
In quanto a misure Elena è abbastanza grande: 99cm per quasi 18 kg :shock:

Per l'addormentamento io non mi sono mai posta il problema: li ho sempre addormentati in braccio, cullando e cantando ninnenanne. .. Ormai le conosco TUTTE oltre a quelle che mi invento lì per lì. :lol:
Da tempo Elena si addormenta nel suo lettino mentre le leggiamo o raccontiamo una fiaba.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49769
Daniel alla sera quando comincia a sfregarsi gli occhi o quando comincia a frignottare mentre gioca vuol dire che ha sonno...allora lo porto a letto gli do il ciuccio ..poi vuole il lenzuolo...lo lascio li chiudo la porta e dopo 5 minuti lui parte come un'angioletto...mai fatto fatica....per fortuna
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49770
elicita ha scritto:Uff....Brando ha un po' di catarro ma senza febbre.

Per l'addormentamento io non mi sono mai posta il problema: li ho sempre addormentati in braccio, cullando e cantando ninnenanne. .. Ormai le conosco TUTTE oltre a quelle che mi invento lì per lì. :lol:
Da tempo Elena si addormenta nel suo lettino mentre le leggiamo o raccontiamo una fiaba.
Idem!
Alla fine a me piaceva troppo cullarmeli e farli dormire appoggiati al seno quando erano piccolini...
Chi me li renderà mai quei momenti??? Per me è stato importante godermeli.
Non l'ho fatto per loro, ma per me...
elicita ha scritto:Uff....Brando ha un po' di catarro ma senza febbre.
.
Hai il rinowash o la doccia nasale??? Se sì puoi fargli le nebulizzazioni con soluzione ipertonica (a me hanno fatto usare il rinorex da 5 ml)...Giorgio ha preso il primo vero raffreddore che aveva 2 mesi...