La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chissà come sta berta....

#1
forse sono io che sono distratta...cmq non mi sembra di aver più "visto" berta. Nell'ultimo post del 6 aprile era parecchio giù e da allora più nessuna notizia...BERTAAAAAAAAAAAAAAAA...DOVE SEI???????????!!!!!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
Io proprio ieri le ho mandato un MP per sapere come andava ma non mi ha risposto. Forse si è presa una pausa

#6
Ciao a tutti,
e' una sensazione stupenda ....aprire il forum e vedere che qualcuno si interessa del mio stato.
Volevo ringraziarvi tutti siete veramente persone speciali...il mio stato di malessere va' a giorni ....sono stata dal mio dottore dove mi ha detto innanzitutto di rilassarmi e pensare un po' piu' a me stessa perche' puo' darsi che sono in fase depressiva post -stress!
Quindi sto' cercando di ritagliarmi alcuni momenti per me....non e' facile anche perche' purtroppo la mia testa ancora naviga da sola, pero' cerchero' di mettercela tutta!
Scusate se entro poco ma mi sto' prendendo un po' di permessi e ferie....
A presto Un bacio a tutti e grazie ancora

#7
berta75 ha scritto:Ciao a tutti,
e' una sensazione stupenda ....aprire il forum e vedere che qualcuno si interessa del mio stato.
Volevo ringraziarvi tutti siete veramente persone speciali...il mio stato di malessere va' a giorni ....sono stata dal mio dottore dove mi ha detto innanzitutto di rilassarmi e pensare un po' piu' a me stessa perche' puo' darsi che sono in fase depressiva post -stress!
Quindi sto' cercando di ritagliarmi alcuni momenti per me....non e' facile anche perche' purtroppo la mia testa ancora naviga da sola, pero' cerchero' di mettercela tutta!
Scusate se entro poco ma mi sto' prendendo un po' di permessi e ferie....
A presto Un bacio a tutti e grazie ancora


EVVIVA ECCOTI QUI
non preoccuparti di noi, ci basta sapere notizie ogni tanto
bada te stessa e facci sapere

mimmi

#11
Mi fa piacere Berta che ti stai prendendo del tempo per te...credo che sia la soluzione migliore!! :wink: A presto ciao!