La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16728
Noi siamo riusciti a "pilotare" qualche regalo di Natale e abbiamo fatto scorta di pigiami, body, pantaloni e qualche tuta.
Un amico ci ha regalato un completo troppo carino con camicia e papillon che useremo a capodanno.
Ora coi saldi devo prendere assolutamente uno o due paia di scarpe e magari un giubbotto.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16730
nancy77 ha scritto:
dressy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Flavio è a posto per tutto l'inverno...
coi saldi non so se lanciarmi in acquisti per la prossima stagione :roll:
Io si, prenderò x l'anno prossimo, una taglia in più di quello che porta adesso.
A lui per adesso va bene la 18 mesi per esempio di OM.
Dovrei prendere la 2 anni secondo te?
Om fa 2 e 4 anni, quindi non sbagli, prendi la 2 tranquilla :wink:
Considera che la 4 anni inizia ad andare ora precisa a Giulio che è 107 cm e 19 kg 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16732
OM è strana come taglie, ho una giacchina 4 anni che le stava stretta con sotto la felpa, una maglietta un pò stretta, ma penso sia un difetto di come è fatta, e i pantaloni sono un pò lunghi..,

io non so se prendere per Elena!! ora mi veste la 3/4 ovs 4 OM Benetton 4/5, e da quest'estate è cresciuta 1/2 cM

grazie lore!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16737
Ah OK! A me è capitato di andare a Seregno, ma per i piccolini hanno poca scelta. Altrimenti a Cantù, ma non mi capita spesso di andarci anche perché pure lì non trovo molto. Di Saronno e Rescaldina sono poco pratica!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16738
Ok, allora vado di taglia 2 per qualche tuta e maglietta :wink:
Per scarpe e giubbini invece non me la sento di rischiare. Adesso ha tre giubbini di tre misure diverse e gli stanno giusti tutti e tre, quindi dipende troppo dalla vestibilità...

Eli, F per ora mette pigiami OM 18 mesi e gli stanno giusti. A me la commessa aveva consigliato bene 8)
In effetti 12 mesi, anche se OM dovrebbe vestire grandino, per loro ormai è piccola.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16739
nancy77 ha scritto:Eli, F per ora mette pigiami OM 18 mesi e gli stanno giusti. A me la commessa aveva consigliato bene 8)
In effetti 12 mesi, anche se OM dovrebbe vestire grandino, per loro ormai è piccola.
Si, infatti...è che al tempo la 18 mesi mi sembrava enorme, poi la commessa mi disse che vestivano grandi! Ora a momenti ha la pancia di fuori. Per fortuna che a Natale ci hanno regalato due pigiamini taglia 2 anni...le stanno un po' grandi e devo rabboccarle le maniche, ma almeno non è scoperta!
Poi io con le taglie...non ne azzecco una! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html