La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia e' a L na sono 3 mt x 1.50 di cucina intendo dire la superfice occupata dai mobili, tra l'altro gli elettrodomentici della jolli sono abbastanza cari solo il pc costa 600 il forno 650 e il lavello 250 cosi c'era scritto nel listino prezzi ma il frigo non e' compreso lo prendo a libera installazione cmq e' un gran prezzo....

#17
Vedo che 2 cose mi piacciono di questo post:
1- i prezzi
2- siete della mia zona
Io sono del Lago d'Iseo, pertanto cerco cucina nella zona Bergamo/Brescia.
Non avevo preso in considerazione il Gruppok, dov'è?

#18
7colori ha scritto:Vedo che 2 cose mi piacciono di questo post:
1- i prezzi
2- siete della mia zona
Io sono del Lago d'Iseo, pertanto cerco cucina nella zona Bergamo/Brescia.
Non avevo preso in considerazione il Gruppok, dov'è?
Il gruppoK è a Palazzolo s/O dentro il Centro Commerciale Europa...ce l'hai presente?
by Miky

#19
mikymomo ha scritto:
7colori ha scritto:Vedo che 2 cose mi piacciono di questo post:
1- i prezzi
2- siete della mia zona
Io sono del Lago d'Iseo, pertanto cerco cucina nella zona Bergamo/Brescia.
Non avevo preso in considerazione il Gruppok, dov'è?
Il gruppoK è a Palazzolo s/O dentro il Centro Commerciale Europa...ce l'hai presente?
Non frequento Palazzolo, ma mi sa che inizierò...

#21
Beh se stai a Iseo arrivi da Rovato oppure da Erbusco no? Quando arriverai a Cologne e ti avvierai verso Palazzolo trovi il Centro Commerciale subito all'inizio di Palazzolo. Sulla tua destra che si affaccia sulla Statale...mi raccomando, non devi entrare in centro ma andare dritto per Pontoglio. Spero di esserti stata utile...tanto andare ad informarsi non costa nulla... :D
Ps. Il capo della Filiale è quello con il quale MOLTO probabilmente andrai ad avere a che farei...si chiama Pietro, è un tipo un pò esuberante, impiccione, immensamente chiacchierone e fa battute orrende...ma non morde! :lol: quindi non impressionarti.
Ciao Ciao
by Miky

#22
7colori ha scritto:Altri posti? :roll:
Dipende da quanto vuoi spendere....se stai sulle stesse cifre allora Semeraro, Emmezeta, Mercatone Uno...stesso prezzo più o meno ma non ci scommetterei per fiducia e qulità.

Poi se vuoi una qualità più alta ma con prezz abbastanza contenuti (fino ad un certo punto) ossia i prezzi di lisino ma un pò scontati e ottima serietà ed efficenza c'è ostilio Mobili a Capriolo...questo dovresti conscerlo.
by Miky

#23
Ostilio Mobili di Capriolo,
non ci sono mai stata, ma me lo appunto e ci farò
un giro.

Cerco una cucina anche non di marca in modo da
spendere per la cucina a L da ml 4 circa con tavolo
e 6 sedie in legno non più di 10.000 euro.

Ho visto quelle della l'Ottocento e ci lascio il cuore,
ma sono costose...

#24
7colori ha scritto:Ostilio Mobili di Capriolo,
non ci sono mai stata, ma me lo appunto e ci farò
un giro.

Cerco una cucina anche non di marca in modo da
spendere per la cucina a L da ml 4 circa con tavolo
e 6 sedie in legno non più di 10.000 euro.

Ho visto quelle della l'Ottocento e ci lascio il cuore,
ma sono costose...
Fai conto che io avevo chiesto un preventivo di una cucina della MaistriCucine BELLISSIMA è dire poco, di 4 metri lineari con trasporto, montaggio, elettrodomestici Rex, insomma cucina finita ma senza tavolo e sedie mi usciva: 7.200 Euro scontata: 5,900 Euro...quindi credo che ci puoi trovare esattamente quello di cui hai bisogno.
:wink:
by Miky

#25
mikymomo ha scritto: Fai conto che io avevo chiesto un preventivo di una cucina della MaistriCucine BELLISSIMA è dire poco, di 4 metri lineari con trasporto, montaggio, elettrodomestici Rex, insomma cucina finita ma senza tavolo e sedie mi usciva: 7.200 Euro scontata: 5,900 Euro...quindi credo che ci puoi trovare esattamente quello di cui hai bisogno.
:wink:
Speriamo, davvero so cosa voglio, basta non costi troppo!
Mi sembra di essere una cliente "facile", rispetto a chi è
totalmente indeciso... no? :wink:

Grazie per la dritta.

#26
guarda a me i grandi gruppi non danno troppa fiducia però..... cmq loro ahanno le stesse cucine dei mobilieri ad esempio so che il mecatone uno a le Leader e le Record cmq io ho trovato un prezzone cosi il un mobilificio che e' nella mia zona di Forlì ma un mobilificio a conduzione familiare anche se grandino e con 40 anni di esperienza ed e' un mio amico :wink: :wink: cmq se giri trovi tutti i prezzi

ciao ciao

#27
manuelina ha scritto:guarda a me i grandi gruppi non danno troppa fiducia però..... cmq loro ahanno le stesse cucine dei mobilieri ad esempio so che il mecatone uno a le Leader e le Record cmq io ho trovato un prezzone cosi il un mobilificio che e' nella mia zona di Forlì ma un mobilificio a conduzione familiare anche se grandino e con 40 anni di esperienza ed e' un mio amico :wink: :wink: cmq se giri trovi tutti i prezzi

ciao ciao
Bene, domani inzio a girare con le misure alla mano!

Vi farò sapere.