La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49801
Pure alice ha la fissa del chiudere!! Di solito teniamo l'anta a ribalta drl mobile tv leggermente aperta perché dentro c'è il decoder di sky ( altrimenti non funziona il telecomando) e lei la chiude sempre!
Che dolce flavio che accarezza le piante! :)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49802
Mio figlio apre e tira giu tutto quando passa tutto il giorno da mia suocera....dove tutto gli è permesso. La settimana scorda mi ha rotto una tazza. Fortunatamente si disintossica bene! Basta avere delle regole. Comunque ha passato un periodo in cui apriva di tutto(e chiudevo con lo scorch carta, le chiusure per mobili le riusciva a smontare)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49804
38.2 temperatura rettale di Giacomo, gli ho messo comunque una supposta di tachipirina perché era un po' sofferente.
Ma come cavolo si aprono queste supposte? Devo tagliare l'involucro con le forbici! Il mio cucciolino mi ha fatto la caccia sulle dita :evil: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49805
bizzy compagna dell'ultimo dell'anno..
ci troviamo a mezzanotte per gli auguri? :twisted:
tommaso ieri sera aveva 38.5 :evil:

stamani sta meglio ma come faccio a portarlo fuori stasera?!?! stiamo a casa e stop :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49807
loremir77 ha scritto:bizzy compagna dell'ultimo dell'anno..
ci troviamo a mezzanotte per gli auguri? :twisted:
tommaso ieri sera aveva 38.5 :evil:

stamani sta meglio ma come faccio a portarlo fuori stasera?!?! stiamo a casa e stop :roll:
Dai...ti rifarai il 4 :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49808
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:bizzy compagna dell'ultimo dell'anno..
ci troviamo a mezzanotte per gli auguri? :twisted:
tommaso ieri sera aveva 38.5 :evil:

stamani sta meglio ma come faccio a portarlo fuori stasera?!?! stiamo a casa e stop :roll:
Dai...ti rifarai il 4 :mrgreen:
facciamo un buonnonultimodell'anno?? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49810
ErinC ha scritto:Mio figlio apre e tira giu tutto quando passa tutto il giorno da mia suocera....dove tutto gli è permesso. La settimana scorda mi ha rotto una tazza. Fortunatamente si disintossica bene! Basta avere delle regole. Comunque ha passato un periodo in cui apriva di tutto(e chiudevo con lo scorch carta, le chiusure per mobili le riusciva a smontare)
I miei figli aprono e tirano giù tutto, tende comprese.
Erin ti ho quotata perché leggendo della tazza ho provato un no so chè........... ti dico solo che Ale ha spezzato pure il mestolo d'acciaio inox .
Logicamente Lorenzo è più cattivo. Al fratello se lo sgridi di brutto si sta fermo, lui nn ti accusa proprio.Noi l'abbiamo ribattezzato Terminator 2. L'altro giorno ero andata in bagno a lavarmi le mai, un minuto, nn di più, ho trovato tutto sangue per terra, d'istinto mi sono avvicinata al primo ma Ale ha detto : "no mamma, Peppo". Ecco Peppo tutto contento e rideva, come se niente fosse stava col dito a gurdar gocciolare il sangue e si truccava il viso. S'era tagliato vicino al giocattolino di plastica che il fratello gli aveva rotto.
A me i miei figli spaventano, nn si fermano un attimo, ma dico uno. Forse era meglio se Lorenzo mi nasceva femmina, meno complicità nei disastri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49811
buon anno ragazze
il mio ultimo dell'anno è stato all'insegna dell'ospedale
mattina visita ginecologica...sospetto polipi...l'8 ho l'eco trans vaginale :?
speriamo di capire cosò...perchè questi crampi mi distruggono...poi pronto soccorso per daniel...
dopo la quarta notte di agonia pianto isterico...( e anche di giorno semi intrattabile)...
ci siamo decisi...ed ecco scoperto ( un pò l'avevo immaginato)..utite da entrambe le parti abbastanza grave...
quindi goccie + antibiotico ( il suo primo antibiotico)..e tachipirina all'occorrenza

risultato...adesso è tornato il nostro angioletto di sempre!...già dopo le prime gocce è cambiato 8)
così alla sera passato ultimo a casa di amici fantastico..ha giocato fino alle 23 poi è crollato e ha dormito del box ( sistemato a lettino con un materasso ) fino alla mattina alle 7.30 Noi abbiamo dormito sul divano di amici...per non svegliarlo

anche stanotte bravissimo dalle 22.00 alle 8.30 senza mai svegliarsi...
pensate quanto male ha sentito povero il mio cucciolo....
e io che pensavo avesse cambiato carattere :lol: :lol: :lol:

inizio dell'anno alla grande 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49813
ciccia80 ha scritto:Povero Daniel! tamy, per i polipi non preoccuparti. L'isteroscopia non è dolorosa, ne ho fatte 2. Ci si rimette in sesto subito!
spero che sia quello almeno non devo fare mille analisi...
quando avevi i polipi avevi crampi forti?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49814
Povero Daniel :( Tamy mi incrocio per la tua visita :wink:

Oggi io e Leo abbiamo portato Giacomo dalla pediatra perchè ha ancora febbre, non alta, massimo 38.2 rettale, ma è molto infastidito dal catarro e dalla tosse. È stracolmo di catarro nelle alte vie respiratorie, quindi tanti lavaggi, devo comprare l'aspiracaccole e la pediatra per esperienza mi ha consigliato quello della chicco, e poi la sera una supposta che aiuta a liberarlo dal catarro.
Visto il peso titanico del pargolo posso dargli la tachipirina in sciroppo perchè come gli metto la supposta (che ho imparato ad aprire :mrgreen: ) fa la cacca, non trovo la supposta nel pannolino, ma non riesce ad assorbirla perchè rimane sofferente...che pena il mio cucciolino :(
Ieri Leo gli chiedeva "cos'hai cucciolo? Come stai cucciolino?" meno di 10 minuti dopo mi ha detto che non lo vuole e che devo buttarlo in pattumiera :shock: vabbè ridiamoci su!