La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scusami tanto

#31
Collection, sei un pochino esagerato :shock:
aleros ha scritto:PECCATO CHE QUANDO ABBIAMO ACQUISTATO IL FORNO NON CI AVEVANO DETTO CHE ERA RICHIESTA UNA COLLABORAZIONE PER LA SUA PROGETTAZIONE!!!!!!

direi che per il futuro puoi segnalare la cosa sul tuo curriculum vitae :o
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

#32
aleros ha scritto:..cut..
il mio forno al massimo della potenza consuma meno del fornello superpower del piano cottura (che a sua volta consuma meno di tanti tripla corona che la gente usa per far bollire l'acqua "piu' in fretta" dimenticandosi pero' di mettere il coperchio sulla pentola!!!). E se una fascia piu' consistente del mercato fosse orientata verso il risparmio energetico, probabilmente tutte queste belle case che comprano la stessa muffola, almeno se la farebbero fare ventilata, di modo che potrei cuocere anche due pietanze simultaneamente e risparmierei ancora di piu'!!!!
aleros sono completamente d'accordo con te anche perchè cucinando con il gas mi sono sempre trovata bene e sono restìa a cambiare..ma il mercato però per ora sembra orientato verso tutt'altro..
cortesemente potrei sapere anche che marca e modello è il tuo piano cottura? :oops: