La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#961
Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:hai il marito fra i piedi pieno di idee e tu non hai voglia di fare niente?

Acqua!!!
capperugiola ha scritto:Non farmi indovinare, che mi viene il nervoso :mrgreen:
Deduco, dal fatto che non vuoi "giocare", che non sia una gran giornata neanche per te!!! :wink:
Per me è una giornata tranquilla, solo che mi danno sui nervi SEMPRE quelli che attaccano con indovina? Lo fa anche mio marito.... Lo prenderei a borsettate :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#963
capperugiola ha scritto:
Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:hai il marito fra i piedi pieno di idee e tu non hai voglia di fare niente?

Acqua!!!
capperugiola ha scritto:Non farmi indovinare, che mi viene il nervoso :mrgreen:
Deduco, dal fatto che non vuoi "giocare", che non sia una gran giornata neanche per te!!! :wink:
Per me è una giornata tranquilla, solo che mi danno sui nervi SEMPRE quelli che attaccano con indovina? Lo fa anche mio marito.... Lo prenderei a borsettate :mrgreen:
Perchè speri che gli si stampi in faccia la foto che hai sulla borsa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Topic del buongiorno!

#964
Per me è una giornata tranquilla, solo che mi danno sui nervi SEMPRE quelli che attaccano con indovina? Lo fa anche mio marito.... Lo prenderei a borsettate
Perchè speri che gli si stampi in faccia la foto che hai sulla borsa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devo ammetterlo questa è carina :wink: :lol: :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#965
capperugiola ha scritto:
Per me è una giornata tranquilla, solo che mi danno sui nervi SEMPRE quelli che attaccano con indovina? Lo fa anche mio marito.... Lo prenderei a borsettate
Perchè speri che gli si stampi in faccia la foto che hai sulla borsa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devo ammetterlo questa è carina :wink: :lol: :lol: 8)

8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Topic del buongiorno!

#967
sere, riprenditi pure tu....

auguri di buon anno! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#969
Menchy dopo un autunno e inizio inverno splendidi adesso il tempo si e' messo male con pioggia e vento forte…
Il primo dell anno qui e' il giorno più silenzioso dell anno… tutti ancora sotto le coperte !

il mio cucciolo si sta comportando molto bene e non scassa le palle ne freme per fare chi sa cosa
e' molto mio homebody di me che inizio davvero ad essere insofferente.. e ce ancora una settimana di vacanze :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#971
Buongiorno! :P

sotto la neve....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#973
difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno! :P

sotto la neve....
invidiaaaaa :|
difra insomma...nevica ma è bagnato per cui dubito che attacchi...io sono per :<la neve va bene in montagna> :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#974
capperugiola ha scritto:
difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno! :P

sotto la neve....
invidiaaaaa :|
difra insomma...nevica ma è bagnato per cui dubito che attacchi...io sono per :<la neve va bene in montagna> :wink:
è veroo.. viene via ghiacciata anche qui.. (e me ne sono accorta solo adesso perchè l'ha scritto cappe! :oops: )

anche io sono per "neve solo in montagna" :wink: