La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#977
serenen ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao sere,ti sei ripresa? :wink:
dalla febbre sì, dalle ore piccole mica tanto! :mrgreen:

grazie cappe :wink:
:D
bene,per riprendersi dalle ore piccole basta un sonnellino pomeridiano :wink: oltretutto con sto tempo....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#978
capperugiola ha scritto:
serenen ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao sere,ti sei ripresa? :wink:
dalla febbre sì, dalle ore piccole mica tanto! :mrgreen:

grazie cappe :wink:
:D
bene,per riprendersi dalle ore piccole basta un sonnellino pomeridiano :wink: oltretutto con sto tempo....
davvero!
buona giornata cappe.. ma sei al lavoro?

Re: Topic del buongiorno!

#981
DIERRE ha scritto::wink: Buongiorno !!!
dite che arriva il maltempo? :roll: qui nuvoloso.

:arrow: cappe, guarda qui (http://www.kandinskymilano.it/home/#" onclick="window.open(this.href);return false;) 8) :D

buongiorno!!!!

dierre,qui quando vuoi non ho problemi :D ....ne stavo parlando ieri con mio marito, volevamo andare a vedere Andy warhol, quindi doppio appuntamento :mrgreen:

Ciao ely...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#983
Buongiorno e buon 2014 :D

Ieri sciato con sole fantastico e anche oggi è una bellissima giornata iniziata con una sfrenata galoppata lungo una bellissima vigna con tanto di spuntino pane salame e vino rosso alle 8,30 del mattino, offerto dal gentilissimo contadino proprietario del fondo.
Purtroppo è durato poco, ora sono in ufficio e non tento neanche di raccontare cosa ho sulla mia scrivania.

Re: Topic del buongiorno!

#984
Buondì dammi,

noi se non c'è traffico in 30 minuti siamo in centro ,se c'è traffico.... :shock:

forse lo chiedevi a dierre? :roll:

Ciao Lord :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#986
dammispazio ha scritto:lo chiedevo ad entrambe ;-)
non e' più comodo andarci in treno?
Ciao Brummel… invidio molto la passione x i cavalli
Sicuramente :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#988
Ciao Betty,buon anno!!
tutto bene?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#989
brummel ha scritto:Buongiorno e buon 2014 :D

Ieri sciato con sole fantastico e anche oggi è una bellissima giornata iniziata con una sfrenata galoppata lungo una bellissima vigna con tanto di spuntino pane salame e vino rosso alle 8,30 del mattino, offerto dal gentilissimo contadino proprietario del fondo.
Purtroppo è durato poco, ora sono in ufficio e non tento neanche di raccontare cosa ho sulla mia scrivania.
t'immagino così
al maschile :mrgreen:
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#990
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:Buongiorno e buon 2014 :D

Ieri sciato con sole fantastico e anche oggi è una bellissima giornata iniziata con una sfrenata galoppata lungo una bellissima vigna con tanto di spuntino pane salame e vino rosso alle 8,30 del mattino, offerto dal gentilissimo contadino proprietario del fondo.
Purtroppo è durato poco, ora sono in ufficio e non tento neanche di raccontare cosa ho sulla mia scrivania.
t'immagino così
al maschile :mrgreen:
Immagine

Ciao, non sei molto distante dalla realta', per fortuna poi il mio compito è fare in modo che arrivino sulle scrivanie degli altri :D
Ritengo che saper delegare sia una dote importante per un imprenditore.