La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#992
brummel ha scritto: Ritengo che saper delegare sia una dote importante per un imprenditore.
per i "capi" in genere
concordo totalmente :D

ed essere capaci di farlo non è una qualità da poco
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#995
betty_boop ha scritto:Ciao Cappe, sì tutto bene, non ci si può lamentare dai! Tu?
Idem, per me....passa più spesso se puoi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#997
Alexandra77 ha scritto:Non è proprio un buon giorno.... faccio fatica a carburare e tornare alla solita routine.... se anche a voi serve un aiutino come a me......
Immagine
Grazie ale, l'aiuto serve sempre....
Se riuscita a dormire questa notte?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#998
capperugiola ha scritto: Grazie ale, l'aiuto serve sempre....
Se riuscita a dormire questa notte?
Prima ho passato un ora a leggere, alle 2 mi son detta che era ora di spegnere la luce ed ho iniziato a rigirarmi nel letto, qundo stavo per chiudere finalmente gli occhi sento una vocina che chiama "mamma" mi alzo ma stava solo sognando :evil: alla fine non so a che ora sono riuscita a prendere sonno :roll: però alla 6 mi ha richiamato sempre la stessa vocina, ma fortunatamente tempo 15 minuti s'è riaddormentato :|
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#999
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Grazie ale, l'aiuto serve sempre....
Se riuscita a dormire questa notte?
Prima ho passato un ora a leggere, alle 2 mi son detta che era ora di spegnere la luce ed ho iniziato a rigirarmi nel letto, qundo stavo per chiudere finalmente gli occhi sento una vocina che chiama "mamma" mi alzo ma stava solo sognando :evil: alla fine non so a che ora sono riuscita a prendere sonno :roll: però alla 6 mi ha richiamato sempre la stessa vocina, ma fortunatamente tempo 15 minuti s'è riaddormentato :|
Ale :(
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1000
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Grazie ale, l'aiuto serve sempre....
Se riuscita a dormire questa notte?
Prima ho passato un ora a leggere, alle 2 mi son detta che era ora di spegnere la luce ed ho iniziato a rigirarmi nel letto, qundo stavo per chiudere finalmente gli occhi sento una vocina che chiama "mamma" mi alzo ma stava solo sognando :evil: alla fine non so a che ora sono riuscita a prendere sonno :roll: però alla 6 mi ha richiamato sempre la stessa vocina, ma fortunatamente tempo 15 minuti s'è riaddormentato :|
Ale :(
Cappe tranquilla sono fresca come una rosa :lol: :lol: nel senso che in ufficio sto senza riscaldamenti e c'è un fresco che mi aiuta parecchio :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#1002
Ale è il caso di dire che ti manterrai in tutta la tua interezza :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1004
betty_boop ha scritto:Lalluzza!! Todo bien?
Dai, buoni propositi per il 2014: passare più spesso. È fb che mi frega, perchè lì ne ho tantissimi di forumisti, e alla fine mi dimentico di passare.
Ci sono gnuuus? Che mi sono persa? Non è il topic giusto mi sa... qui si dà il buongiorno...
ciao betty :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Topic del buongiorno!

#1005
betty_boop ha scritto:Lalluzza!! Todo bien?
Dai, buoni propositi per il 2014: passare più spesso. È fb che mi frega, perchè lì ne ho tantissimi di forumisti, e alla fine mi dimentico di passare.
Ci sono gnuuus? Che mi sono persa? Non è il topic giusto mi sa... qui si dà il buongiorno...
si sopravvive cara....
più che altro gnuuus in un topic del 2008 ... :lol:
è sparito il moderator , risulta anche a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8