La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49817
bizzy anche per me meglio l'aspiracaccole della chicco. ce l'avevo per tommaso e funzionava bene. per la viola ne ho preso uno della narhinel ma nn mi convince più di tanto

tamy xxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita!

tommaso pare guarito.. ieri niente febbre.. oggi pure. adesso è fuori con loremiro.. direi che pare ritornata la normalità. :wink:
la viola oggi ha assaggiato l'omo alla banana! :lol: che ridere.. tutta contenta! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49820
Bizzy ha scritto:Negli ultimi 2 anni ho affrontato discretamente cacche più o meno sante, vomiti lattosi e non, ma devo ammettere che l'aspiracaccole mi ha messa a dura prova !
Io da quando faccio siringoni da 20ml per narice ho abbandonato l'aspiracaccole, non c'era più niente da aspirare.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49823
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Negli ultimi 2 anni ho affrontato discretamente cacche più o meno sante, vomiti lattosi e non, ma devo ammettere che l'aspiracaccole mi ha messa a dura prova !
Io da quando faccio siringoni da 20ml per narice ho abbandonato l'aspiracaccole, non c'era più niente da aspirare.
questa mi manca cosa sono i siringoni?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49824
Per Leo anche io ho sempre usato solo fisiologica sparata nel naso con la siringa, ma devo dire che lui prima che iniziasse in nido a settembre non ha mai avuto problemi di catarro. Giacomo invece anche se gli lavo il nasino e anche se starnutisce facendo uscire l'impossibile, le narici gli rimangono sporche e ritira su tutto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49825
Bizzy ha scritto:Per Leo anche io ho sempre usato solo fisiologica sparata nel naso con la siringa, ma devo dire che lui prima che iniziasse in nido a settembre non ha mai avuto problemi di catarro. Giacomo invece anche se gli lavo il nasino e anche se starnutisce facendo uscire l'impossibile, le narici gli rimangono sporche e ritira su tutto!
Pure Alice! :x
L'aspiracaccole manca anche a me, ma lo eviterei volentieri :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49826
io amo l'aspiracaccole, anche se usarlo é una tragedia!
quando era piccola piccola era catarrosissima, non so come avrei fatto senza! con la fisiologica veniva giu poca roba, con l'aspiracaccole il mondo!
questo inverno e lo scorso invece ho dovuto usarlo giusto una settimana, poi catarro debellato!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49827
Cosa sono i siringoni?
Noi usiamo fisiologica spruzzata con una siringa e poi aspiriamo con l'aspiracaccole.
All'inizio non ce la facevo, ma ora...la maga della caccola!
E ohhhhhmiodiooooooo cosa può produrre un nasino grande come un mirtillo. :shock:
Sono urla ancora prima di appoggiare la pompetta, peró diamine se poi respira meglio.
Io ho sia quello della chicco che della narinel.
Sono diversi, il primo si appoggia alla narice esternamente, il secondo entra un pó ed il beccuccio è piu fino.
Per me sono uguali. Aspirano bene tutte e due.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49828
Qui aspiracaccole comprato, ma usato poco per fortuna... e pianti come se lo stessimo ammazzando! e non gli do nemmeno tanto torto!
Quand'è raffreddato uso lo spray, il tonimer per esempio. E anche quello non è che lo gradisca molto.

Tamy un grande in bocca al lupo per la tua visita XXXXXXX
Povero Daniel, ora sta meglio vero?

Vi lascio una fotina del mio amore e auguro a tutti, mamme papà e bimbi, un buonissimo nuovo anno
Ultima modifica di nancy77 il 04/01/14 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine