La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#706
Ho ordinato piano cottura a induzione,vasca e miscelatore Franke su LINEADAINCASSO.
Davvero un ottimo servizio e ottimi prezzi,addirittura mi hanno chiamato per chiedermi spiegazioni riguardo il mio ordine visto che miscelatore e vasca non erano "compatibili",la vasca non aveva la predisposizione per il foro (che avrei fatto invece sul piano) quindi se non avessi sbagliato prodotto!c'è stato un piccolo ritardo per colpa del fornitore che gli ha portato i prodotti a singhiozzo.e poi...va beh...il corriere :x :x ma non è colpa loro

www.tgelettronica.it

#707
Ho acquistato un piano a induzione su http://www.tgelettronica.it ed è andato tutto bene.
Ordinato il 15 dicembre e arrivato il 27 dicembre, prefettamente imballato, fissato a un pallet per proteggerlo meglio dagli urti.
Quando ho avuto la necessità di contattare la ditta mi hanno risposto gentilmente e mi hanno seguita fino alla spedizione.
Ritornando a http://www.ellettroincassodoc.com, voglio ribadire che sono sempre stati veloci e gentili nel rispondere, ma nel giudicare un servizio valuto anche i tempi di consegna del pacco e anche la scelta del corriere incide.
Purtroppo il corriere scelto da loro ha tenuto fermo il mio pacco nella filiale della mia città per giorni, e solo tramite una mia lamentela per iscritto tramite il form ha sbloccato la situazione (quando a voce mi avevano lasciato intendere che non me lo avrebbero consegnato neanche nei giorni successivi: considerazione del cliente nessuna).
Probabilmente in altre città è un corriere che lavora bene, ma nel mio caso NO, e visto che ho contribuito alla consegna con 30 Euro di spedizione...mi irrita un po'.
Su tgelettronica il caso ha voluto che il prodotto che mi interessava fosse in promozione senza spese di consegna: stesso periodo (anzi, ordinato 10 giorni dopo), altro corriere, consegna molto più celere.
Sarà stata sfortunata nel primo caso e fortunata nel secondo...non so, ma questa è la mia esperienza.
Elettroincassodoc è SICURAMENTE una ditta seria, che risponde ed è "presente", ma NEL COMPLESSO non sono stata soddisfatta del servizio e non so se riacquisterei ancora lì...almeno finchè non cambiano corriere.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#708
Buongiorno a tutti ! Porto nel forum la mia esperienza :
Ho acquistato presso Vieffetrade.com tutti gli elettrodomestici per la mia nuova cucina, il sito è sicuramente tra i più affidabili su trovaprezzi pertanto non avevo dubbi !
Il sito dispone di tutte le migliori marche in commercio, ho preferito chiamare per avere qualche consiglio e devo dire che ho trovato personale qualificato e molto disponibile.
Sicuramente acquisterò nuovamente da vieffetrade visto che che la mia casa è ancora mezza vuota e ho visto dei complementi d'arredo molto belli !!!! :P

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#710
ARRIVATO TUTTO!!! :mrgreen: lavello, piano cottura, microonde, miscelatore e forno tutto Foster tutto perfetto. Io che sono una rompiballe ho notato un microscopico graffio sul PC e sul microonde, onestamente credo che, se anche avessi acquistato questi eldom con la cucina dal mobiliere, mi sarei decisamente vergognata a chiedere di cambiarli tanto son piccoli i difetti :mrgreen: senza considerare che, sotto le mie mani rischiano di motlo peggio!!! :mrgreen: Dunque mi considero molto molto soddisfatta. 8)
Il sito è KasaMercato, 3 settimane lavorative x consegnare i prodotti che non hanno in magazzino ma ce ne hanno messi meno. Rispondono subito alle mail e non hanno nessun problema a chiamare in caso di necessità. Ottimo servizio :D
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#711
io ho acquistato tutti gli elettrodomestici di casa online riducendo dal 30 a 50% il costo
la comodità è che in alcuni casi ho concordato anche trasporto al piano ed allaccio

i siti dai quali ho acquistato sono
unieuro (ho trovato in offerta lavatrice aeg ed asciugatrice rex)
me le hanno allacciate e trasportate senza nessun costo, ed al piano

gualdi agostino
ho acquistato il frigorifero smeg

elmihome
ho acquistato il forno neff (e mi hanno regalato il set vapore)
su questo rivenditore ho solo cose positive da scrivere
sono veramente competenti e solerti nel rispondere
se inviate loro una mail potete avere preventivi anche di ciò che non è presente al momento sul sito

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#712
Giro informativa che mi sembra interessante ...

Acquisti online, approvato il decreto, passerà da 10 a 14 giorni il tempo previsto per il recesso.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato Il decreto sugli acquisti online che contiene concreti vantaggi per i consumatori finali. Tra i punti cardine, infatti, vi è l’aumento del diritto di recesso che sale da 10 a 14 giorni. Nel corso dei 14 giorni di validità del recesso il cliente può restituire il prodotto acquistato anche se questo è in parte deteriorato, «perché sarà responsabile solo della diminuzione del valore del bene».

Inoltre nel caso in cui tale diritto non dovesse essere comunicato, il cliente avrà 12 mesi per rescindere il contratto e restituire il bene (dagli attuali 90 giorni dalla consegna del bene). Non sono più previste infine delle tariffe agevolate per i pagamenti effettuati in contanti.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Acquisto Elettrodomestici online

#714
Buongiorno a tutti,
ho da poco arredato da 0 la mia nuova casa e siccome ho preso molti spunti da questo forum, penso sia importante che vi racconti la mia esperienza per essere d'aiuto ad alcuni di voi.
In questo post vi racconterò la mia esperienza sull'acquisto degli elettrodomestici ed in particolare di Forno, Microonde, PC ad induzione, Lavastoviglie e Frigorifero. Non vi darò un feedback sulla qualità dei prodotti ma vi racconterò la mia esperienza di acquisto.
Il Frigorifero è lo sharp SJ-GC700VBK e l'ho acquistato attraverso il sito Trovaprezzi.it da Tecnomaster.biz al prezzo più basso. Servizio eccellente, rispondono al telefono per dubbi e i tempi di consegna sono come descritto sul sito. Il pagamento è avvenuto con Bonifico Bancario Anticipato. Potete stare tranquilli perchè il sito ha un sacco di feedback positivi.
Il resto degli elettrodomestici li ho acquistati da un Mega-Komfort. Sono tutti NEFF e sono tutti top di gamma. A parte la lavastoviglie che non è un modello commercializzato in Italia, tutti gli altri articoli si possono trovare anche in Italia. Rispetto al prezzo che mi ha proposto il negozio dove ho comprato la cucina ho risparmiato più di 2000€ (circa il 40%!). L'acquisto è avvenuto via mail in quanto sul sito non erano presenti alcuni degli articoli che volevo ordinare. Non ho avuto nessun tipo di problema, il personale è gentilissimo e hanno sempre risposto ad ogni mia domanda. Bisogna solo sapere un po' di inglese e tenerli sul "pezzo" perché le loro risposte via mail non sono sempre immediate (rompete pure le scatole scrivendo più volte). Ma una volta concluso l'ordine ti indicano tutto quello che serve per tracciare la spedizione e la merce ti arriva in perfette condizioni. Su Mega-komfort ho pagato utilizzando paypal.

Questo l'elenco degli articoli che ho acquistato:
B46C74N3
C54L70N3
T54T86N2
S51U69X4EU
Z9442X0
Z1913X0
N8642X3
Z9410X1

Se volete risparmiare un po' di soldini vi consiglio vivamente di ripetere la mia esperienza. Potete dormire tranquillamente perché i due siti a cui ho fatto riferimento in questo post sono affidabili.

Se avete domande sono qui :)
Stefano

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#715
sto vagliando alcuni elettrodomestici per la cucina da prender on-line.
Da quello che ho capito leggendo un po' questo 3d la garanzia italiana è una garanzia (scusate il giro di parole).
Stavo prendendo in considerazione un frigo e scopro che ha la garanzia europea (in effetti il prezzo era molto vantaggioso rispetto agli altri trovati)...chi mi illustra i difetti di una garanzia europea? A me è sembrato di capire che comunque ci si possa rivolgere al centro assistenza italiano, ma forse ho frainteso :oops:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#716
:D Ciao Oltre, a quanto ho capito io, e non prenderlo per oro colato, la garanzia europea potrebbe differire in certe parti da quella italiana, proprio nel senso letterale della parola :) alcune parti dell'elettrodomestico potrebbero non essere coperte. Comunque mi pare ci siano alcune discussioni che trattano l'argomento, prova a fare una ricerca qui o su Google.
Io personalmente ti posso dire che ho già potuto appurare che gli eldom presi online non differiscono in niente, nella garanzia, rispetto a uno preso in negozio.
Il mio forno :) è nato male, un Foster. Dopo usato non si spenge mai...a meno che io non imposti il timer per un tempo minimo di cottura, dopo di che consumato il tempo si spenge per davvero...una figata ;)--comunque ho chiamato l'assistenza e son venuti in 2 giorni, c'è da cambiare la parte elettronica, il tecnico non ha fatto un verso mi è bastata la fattura dell'acquisto online...però era garanzia italiana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Mister Cucina

#717
Vi segnalo questo sito per l'acquisto di elettrodomestici online: http://www.mistercucina.com

Fa capo ad un negozio/magazzino di Roma, i prezzi mi sembrano molto concorrenziali, ho fatto un'ipotesi di preventivo per un set completo di el.dom. Smeg, a conti fatti c'è un risparmio di alcune centinaia di euro anche rispetto alla GDO (MediaWorld, Trony, Uniero, ecc.). Li ho anche contattati per avere alcune info pre-acquisto, mi hanno risposto abbastanza rapidamente e in modo esaustivo.
Credo proprio che farò l'acquisto da loro, poi vedrò come gestire l'eventuale consegna al piano. L'installazione invece la farò fare ai montatori della cucina, naturalmente con un contributo extra.

Qualcuno di voi conosce questo sito e/o ci ha mai fatto acquisti? Che ve ne pare?

Re: RedCoon

#718
ieri sera alle 22.34 ho perfezionato l'ordine e pagato il frigo liebherr kp4220
oggi alle 15.35 mi arriva una mail di scuse che mi spiega che possono essere effettuati contemporaneamente molti ordini e che loro scrivono disponibile anche quando nehanno solo 1 pezzo a magazzino, toh io ho guardato alle 12.40 e sul sito lo davano ancora disponibile, loro riceveranno il prodotto il 21-22 corrente mese e provvederanno alla spedizione non appena arrivato.
mi sorgono dubbi:
1 quanto tempo ci menttono a interrogare il magazzino per una disponibilità, non pretendevo una risposta notturna, ma 7 e più ore lavorative non son noccioline (comunque secondo me ci giocano un casino su sto fatto)
2 date le varie recensioni (che prima non avevo guardato, mea culpa) circostanziate, riguardo lo slittamento della consegna già preventivata, mi sento la sfortuna addosso e credo che il mio divenga un caso di questi.
Domattina li chiamo e vediamo come portare avanti la situazione :roll:

Re: RedCoon

#719
franky88 ha scritto:1 quanto tempo ci menttono a interrogare il magazzino per una disponibilità, non pretendevo una risposta notturna, ma 7 e più ore lavorative non son noccioline (comunque secondo me ci giocano un casino su sto fatto)
Io ci ho litigato nel 2009 con redcoon per questo, vedo che le loro modalità operative non sembrano cambiate granché in cinque anni. Se interessa, ho riportato la mia esperienza qui.