La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ciao,
ho appena visto la tua cucina, complimenti, è veramente bellissima, anche se forse avrei scelto un colore di mattonelle più deciso, per far risaltare maggiormente il bianco della struttura, il piano di lavoro è fantastico, ma che materiale è?

#122
wow complimenti veramente bella e si forse anche io le piastrelle le avrei fatti più in contrasto cmq sta benissimo lo stesso

ciao

#126
Posso vederla pure io?
Intuisco che è bianca... pure io la voglio bianca,
e ING dice che è più bella della sua... acidenti è
proprio da vedere allora!!!

Password e link, grazie. :wink:

#130
EWOK ha scritto:La cucina è una Carma
ringrazio tutti per i commenti!
Alex non preoccuparti io non mi offendo anzi i vostri pareri mi fanno veramente piacere!!
la camera posso assicurarti che dal vivo è molto bella certo bisogna amare il rovere sbiancato ed anche i giroletto molto ampi!!! forse il mio è anche troppo però quando l'ho vista mi ha fatto impazzire e non ho saputo rinunciarvi!!!!
Ing se continui così mi fai arrossire :oops: comunque grazie mille per i complimenti!!! sono convinta che anche la tua sarà splendida!!! :D
sei riuscita ad entusiasmare proprio tutti, muoio dalla curiosita' mi mandi il link e pw? grazie e ciao

#134
e' da molto che vi leggo....tra un po' inisierò a postare la mia cartina e a chiedere consigli...per ora c'è solo la scala esterna e il balcone....stanno facendo i muri perimetrali!!!...
Mi mandi il link della tua cucina??...Anch'io vorrei farne una parte rossa!!!
Grazie!!!

#135
posso vederla anche io?????????
così può darsi che convinco la mia dolce metà a dare una nota rossa alla cucina!!!!!!!!

graaaaaaaaaaaaaazzzzieeeeeeee