La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

magie del mio elettricista

#1
Mi telefona e mi dice: "tutto ok, ho testato l'impianto, ti faccio fattura a saldo e ciao..", vado in cantiere a fare un giretto e accendo e spengo le luci fino a quando cerco di spegnere una luce, la luce si spegne ma si accende un'altra da tutt'altra parte della stanza, torno a cliccare sul pulsantino e la seconda luce si spegne mentre la prima si riaccende... :roll: (ha controllato bene :evil: )
Problema di stamattina: l'elettricista apre la scatola del citofono, legge le istruzione per circa 1 ora e mezza e poi mi dice che non ha capito come fare :oops: :oops: , che il citofono è sbagliato :( :( :shock: :shock: Ho dovuto chiamare la casa madre e farmi spiegare :shock: , per fortuna che l'ho comprato senza video altrimenti era ancora lì.
Alla fine: montaggio citofono e due lampade nel garage, addebitate 16h di lavoro!!! :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
lo so che non dovrei ma non ci riesco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fai morire quando racconti le tue disavventure!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


ok ora torno seria!!!
16 ore per queste due caxxate??? l'hai appiccicato la muro vero?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Quel codardo non mi ha detto nulla e poi è andato direttamente da mia suocera a lasciragli un foglietto con segnate le ore di lavoro! Non ha avuto nemmeno il coraggio di darmele personalmente (ci siamo visti due volte e mi ha telefonato 10 volte).
Immagine
Immagine

#6
bertok ha scritto:non penserai di pagarlo vero? :shock: :roll:
al max il funerale :wink: (scherzo).

Il problema è che se non lo pago non mi rilascia la certificazione :roll: , non ho più voglia di litigare :(
Immagine
Immagine

#7
Ing, posso mandarti nch'io la fattura? marco due orette di straordinario :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo. ti capisco quando dici che non hai + voglia di litigare, magari fai una transazione a 12 ore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:non penserai di pagarlo vero? :shock: :roll:
al max il funerale :wink: (scherzo).

Il problema è che se non lo pago non mi rilascia la certificazione :roll: , non ho più voglia di litigare :(
Ing anche io ero come te...ma ora ci ho preso gusto!
No lascio cadere più nulla! mi hanno veramente rotto, e sono stanco di cercare di capire, capissero un po loro!
Se ti facessi vedere la montagna di documenti scritti con intimazioni varie, non crederesti ai tuoi occhi!
Quasi quasi, mi viene persino da ridere! :evil:

#9
Avrei dovuto tenere un diario di cantiere dall'inizio e poi pubblicarlo, mi sarei ripagata parte dei lavori e messo in crisi il settore dell'edilizia :D :D

x Virtual, ho letto il contratto che prevede tutti i lavori per tot. euro e quei lavori non erano extra :? :shock:
Immagine
Immagine

#10
sono proprio dei ladri... cazzarola!
la cosa che mi fa morir dal ridere è che non sono informati, non sono in grado di informarsi da soli presso i rivenditori se c'è q.sa che non va, però non ci mettono nè uno nè due a presentarti il conto!!!!!!!

#11
dxxxy ha scritto:sono proprio dei ladri... cazzarola!
la cosa che mi fa morir dal ridere è che non sono informati, non sono in grado di informarsi da soli presso i rivenditori se c'è q.sa che non va, però non ci mettono nè uno nè due a presentarti il conto!!!!!!!
:D :D grazie! Mi hai suggerito cosa rispondergli :wink:
Immagine
Immagine

#12
:lol: :lol:
se non ci ridi su.. ma poi cerca di non farti infinocchiare :evil:
Ing 76 ha scritto:x Virtual, ho letto il contratto che prevede tutti i lavori per tot. euro e quei lavori non erano extra :? :shock:
non sono virtuale, ma.. ho capito male o ti ha addebitato 16 ore per due cavolate gia' previste dal capitolato? :shock: :shock: :twisted:

#13
silver ha scritto::lol: :lol:
se non ci ridi su.. ma poi cerca di non farti infinocchiare :evil:
Ing 76 ha scritto:x Virtual, ho letto il contratto che prevede tutti i lavori per tot. euro e quei lavori non erano extra :? :shock:
non sono virtuale, ma.. ho capito male o ti ha addebitato 16 ore per due cavolate gia' previste dal capitolato? :shock: :shock: :twisted:
hai capito bene, il problema e che non so' più come affrontare la deficienza umana, trattare sui pagamenti lo so già fare :D
Immagine
Immagine

#15
Quando non posso nemmeno più piangere, gridare, sfogarmi, fare sesso, ecc...
la butto sul ridere, è l'ultima mia consolazione :wink:
Immagine
Immagine