La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49849
lunaspina ha scritto:Tamy sono felice che con Daniel abbiate risolto. Povero piccolo, si sta godendo un riposo più che meritato... Tanti xxxxxx per la tua visita.
Nancy, ma Flavio è uno spettacolo! E ha delle guance da urlo :D :D
Qui l'aspiracaccole l'abbiamo provato varie volte, sia quello "a bocca" (compito di Spino :mrgreen: ) che quello con l'aspirapolvere, ma onestamente con nessuno dei due puffi ha mai tirato via granchè :roll: :roll: Molto meglio lo spray di acqua di mare... fa colare giù il mondo.

Qualche aggiornamento sui progressi dei puffi.
Lorenzo ha cominciato a leggere e a scrivere. Chiacchiera come una mitragliatrice. Ormai mangia regolarmente cotoletta e tenerone di prosciutto cotto (per noi un grandissimo successo) e siamo già a metà del secondo tabellone di adesivi :D Al bilancio dei 4 anni era 14.5 kg per 100 cm.
Riccardo conta fino a dieci in italiano e in inglese. Parla piuttosto bene e canta di continuo. Ha cominciato ad appassionarsi ai puzzle e sfoglia spesso i libri chiedendo a me o a Spino di leggere. Da qualche giorno tenta di scavalcare le sponde del lettino, perciò penso sia ora di passarlo sul letto più grande, prima che una di queste mattine frani rovinosamente sul pavimento :roll: :roll: Al controllo dei 2 anni era 13.5 kg per 91 cm.
Insieme alternano momenti di grande affiatamento ad altri in cui sono incapaci di stare a meno di due metri uno dall'altro senza venire alle mani :roll: :roll: Sinceramente in questa fase gestire l'esuberanza fisica di due maschi è una vera faticaccia :roll: :roll:
hemmmmm...
non ti vorrei disilludere ma da noi è ancora così :mrgreen:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#49853
eli_felix ha scritto:Che amore anche viola! :D
Anche lei ha gli occhi chiari ne?
boh. colore indefinito :lol: :lol:
di certo nn marrone ma non saprei definire che colore c'ha di occhi
a volte sembrano ambrati con il contorno esterno blu, a volte sono più verdi, a volte quasi grigi
è un po' come me.. direi che i miei virano più all'azzurro i suoi più al verde. per adesso è il colore paro paro degli occhi del mio babbo.
nn so se cambieranno.. vediamo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49855
tamy79 ha scritto:Bella viola...

Ho provato a sparargli la fisiologica...è passatta dall'altra parte ma solo acqua.. :roll:

e se aspiri con l'aspiracaccole nn esce niente? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49857
tamy79 ha scritto:Si muco ...anche verde...ma stasera ho aspirato sangue e mi sono spaventata...per fortuna Daniel rideva
che soddisfazione quando aspiro roba solida :mrgreen:
si sarà rotto un capillarino :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49860
Ciao a tutti! Come stanno i forummini?
Come accennavo altrove i miei stanno bene.

Beatrice ha compiuto 6 anni, le piace andare a scuola, adora la maestra di italiano :D
Si è appassionata anche al nuoto, ma l'alluvione del primo dicembre ha danneggiato la piscina e i corsi sono ancora chiusi. Lei ora è 117 cm per 23 kg.

Alessio ora è contento dell'asilo, vedremo come andrà il rientro. La scuola come previsto lo sta aiutando tanto col linguaggio, si è sbloccato, ha sostituito tutto il suo personale vocabolario con il lessico reale, fa frasi, impara poesie e canzoni. Molto è ancora incomprensibile, ma siamo contenti. Le regressioni causate dalla scuola non sono ancora superate, ma almeno abbiamo tolto il ciuccio. Lui ora a 2 anni e 9 mesi è 99 cm per 15/16 kg.
È un monello che non vi dico, ma è pure un super coccolone.

Non ho letto nulla indietro, spero stiate tutti bene.
Immagine
Immagine