La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:Un po' troppo bianco nero per i miei gusti (il mio ragazzo impazzirebbe) pero' BELLO!!! Sorpattutto quello nero. Molto d'effetto e particolarissimo, anche se ti fara' impazzire un po' tenerlo pulito. Bello il soffione della doccia, anche il mio è grande pero' tondo, il tuo è piu' figo :P

Il bagno grigio è carino ma sembra un po' troppo una copia dell'altro...e poi non mi piace il termoarredo grigio :oops:

Papri... anche io in taverna ho messo dei sanitari novella che son normalissimi
per bianco parli del bianco della pittura?? perchè le mattonelle sono grigie(le foto non rendono)..........i due bagni sono molto simili, li volevo proprio così..........le mattonelle sono identiche e anche sanitari e lavabi....solo il mosaico è diverso.

e poi che cavolo, sul water mi ci devo sedere, maco lo devo guardare!!!! :lol: :lol: :lol:

grazie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
domovoy ha scritto:Era una battuta per dire BIANCO/NERO ---> juventino :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
uh marò................perchè mi ci hai fatto pensare!!!!

non voglio più quel bagnooooooooooooooooooo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:





:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
Anche se un po' in ritardo eccomi :D
Mi piacciono veramente tanto i tuoi bagni. Io adoro il grigio quindi.... :D
Bellissimo il mosaico nero :D :D
Vabbehhh un po' juventus...ma non ci facciamo caso :wink:
Cmq vista la cucina non mi aspettavo questi toni di piastrelle da te :roll:
Ah dimenticavo, bello anche il soffione.
Evvai Paprina, grandi passi avanti :wink:

#80
moni10e ha scritto:Anche se un po' in ritardo eccomi :D
Mi piacciono veramente tanto i tuoi bagni. Io adoro il grigio quindi.... :D
Bellissimo il mosaico nero :D :D
Vabbehhh un po' juventus...ma non ci facciamo caso :wink:
Cmq vista la cucina non mi aspettavo questi toni di piastrelle da te :roll:
Ah dimenticavo, bello anche il soffione.
Evvai Paprina, grandi passi avanti :wink:
grazieeeeeeeeeeee!!!
proprio perchè mi sono sbizzarrita in cucina, sono voluta rimanere sul soft con i bagni.......................l'arancione in cucina mi da la carica, i bagni mi devono rilassare!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Complimenti paprina, entrambi molto belli. Il mosaicco nero è stupendo, mi piace soprattutto perché hai saputo osare e non molti lo fanno.
I faretti invece mi sembrano di metalspot, sono uguali ai miei e quindi bellissimi!! :lol:

#82
okrim ha scritto:Complimenti paprina, entrambi molto belli. Il mosaicco nero è stupendo, mi piace soprattutto perché hai saputo osare e non molti lo fanno.
I faretti invece mi sembrano di metalspot, sono uguali ai miei e quindi bellissimi!! :lol:
grazie per i complimenti..............si sono metal spot.........li adoro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
ma cosa vedo! :shock: :shock: i tuo bagni! :shock: sobri? :shock: bianco-neri :shock: .
Ma stavi male quando li hai scelti? :shock:
sono veramente shokkato! :shock:
Finalmente qualcosa che mi piace moltoi! brava Pap! :wink:

le piastrelle della cucina non si possono vedere

#84
Papriiiiiina!!!!
Mi crolla il collegamento ad internet in ufficio... e tu cosa fai???? Pubblichi le foto dei bagni????? :evil: :evil: :evil:
Sono veramente SPETTACOLARI!!!
Ora non riesco a leggere tutti i commenti perchè sto crollando, comunque sono veramente belli! La doccia col mosaico nero poi è splendida (quel soffione fa impazzire anche me :D ), non vedo l'ora di vederla con la porta montata! E i mobili come li farai?
Belli belli belli!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
bertok ha scritto:ma cosa vedo! :shock: :shock: i tuo bagni! :shock: sobri? :shock: bianco-neri :shock: .
Ma stavi male quando li hai scelti? :shock:
sono veramente shokkato! :shock:
Finalmente qualcosa che mi piace moltoi! brava Pap! :wink:
come finalmente :? :?

:P :P :P
grazie!!! :D

bertok ha scritto:le piastrelle della cucina non si possono vedere
mi sembrava strano che fossi stato così gentile
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
Anna73 ha scritto:Papriiiiiina!!!!
Mi crolla il collegamento ad internet in ufficio... e tu cosa fai???? Pubblichi le foto dei bagni????? :evil: :evil: :evil:
Sono veramente SPETTACOLARI!!!
Ora non riesco a leggere tutti i commenti perchè sto crollando, comunque sono veramente belli! La doccia col mosaico nero poi è splendida (quel soffione fa impazzire anche me :D ), non vedo l'ora di vederla con la porta montata! E i mobili come li farai?
Belli belli belli!!!

grazie!!!
per i mobili ancora non so.........vorrei mettere un mobile sotto il piano(super colorato naturalmente) con le rotelle................così da spostarlo come voglio.......................mancano anche gli specchi perchè dobbiamo andare dal vetraio!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
:shock: :shock: :shock:

uh cosa mi stavo perdendoooo :shock: i bagni di paprì!

che bello il mosaico nero lucido e poi.... quando stenderai starà da dio con le lenzuola :shock: :lol: :lol: :lol: :P

bellissimo il soffione nella doccia che poi diciamolo... per l'uso che se ne fa è quasi piccola :wink: :P :lol: :lol: :lol:

il bagno grigio non mi piace moltissimo in effetti... sembra un po spento ma immagino che gli accessori faranno il resto :D

ahemmmm mi spieghi il "rubinetto da sciampista" sul bidet? in effetti sembra un po' spoporzionato... che ci deve fare paprino? Non bastava l'idroscopino? :lol: :lol: :lol:

#88
jcopy ha scritto::shock: :shock: :shock:

uh cosa mi stavo perdendoooo :shock: i bagni di paprì!

che bello il mosaico nero lucido e poi.... quando stenderai starà da dio con le lenzuola :shock: :lol: :lol: :lol: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Considerando che anche la camera da letto sarà bianca e nera(fa molto anni '70) e quel bagno è di fronte la camera................... :lol: :lol: :lol:

jcopy ha scritto:bellissimo il soffione nella doccia che poi diciamolo... per l'uso che se ne fa è quasi piccola :wink: :P :lol: :lol: :lol:
ce la faremo bastare :P
jcopy ha scritto:il bagno grigio non mi piace moltissimo in effetti... sembra un po spento ma immagino che gli accessori faranno il resto :D
quello verrà super colorato con gli accessori...............lo volevo neutro per sbizzarrirmi con i colori!!! :D e poi, solo a guardarlo, ci si rilassa!! :D
jcopy ha scritto:ahemmmm mi spieghi il "rubinetto da sciampista" sul bidet? in effetti sembra un po' spoporzionato... che ci deve fare paprino? Non bastava l'idroscopino? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedi a lui...............lo ha voluto lui a tutti i costi!!! :P

cmq grazie per i complimenti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
bellissimo il soffione nella doccia che poi diciamolo... per l'uso che se ne fa è quasi piccola :wink: :P :lol: :lol: :lol:
Jacopy, che dici?? fai due conti con le proporzioni e quella doccia risultera enorme! :wink:

#90
bertok ha scritto:
bellissimo il soffione nella doccia che poi diciamolo... per l'uso che se ne fa è quasi piccola :wink: :P :lol: :lol: :lol:
Jacopy, che dici?? fai due conti con le proporzioni e quella doccia risultera enorme! :wink:

:evil: :evil: :evil:


guarda che io non sono bassa.................sono concentrata!!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)