La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:Per una delle forummiste a cui tengo di più!!!!
Immagine
Grazie mille piccola!
Immagine
Anche tu sei una delle forumiste a cui tengo di +!!!
Immagine
:oops: :oops: :oops:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
raffa57 ha scritto:Auguroni in ritardo, o mia consigliera! :)
Grazie Raffa! :D
Allora questo matrimonio si farà o qualcuno ha parlato? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Auguri Anna :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
stellina ha scritto:Augurissimi Anna, in super ritardo.... :oops: :D
Grazie anche a te! :D

Non vi preoccupate per il ritardo... ieri mattina avrei tanto voluto rendervi partecipi, solo che arrivata in ufficio ho trovato il regalo di compleanno: internet era saltata! :evil:
Per sistemare il guasto mi hanno fatto aspettare fino alle 15 :evil: :evil: :evil: e poi non ho + fatto in tempo perchè ero incasinattissima!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
jcopy ha scritto:tanti auguriiiiiiiiiiiiiii a te.... campo base ci pensi tu a tirarle le orecchie vero? :lol:

aehm ...solo un piccolo appunto ma "anna 73 più vecchia di un anno" non che sia molto carino in effetti...le donne sono suscettibili in certe ricorrenze :lol: ... al limite + saggia dai... :lol: :lol: :lol:
Sai che passati i 30 ormai non si è più cosi tanto suscettibili...

:lol: :lol: :lol:

#27
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto:Auguroni in ritardo, o mia consigliera! :)
Grazie Raffa! :D
Allora questo matrimonio si farà o qualcuno ha parlato? :wink:
Chi tace acconsente, bevo ancora 6 o 7 caffè per essere al massimo della lucidità e vado. :wink:

#29
Steve1973 ha scritto:
jcopy ha scritto:tanti auguriiiiiiiiiiiiiii a te.... campo base ci pensi tu a tirarle le orecchie vero? :lol:

aehm ...solo un piccolo appunto ma "anna 73 più vecchia di un anno" non che sia molto carino in effetti...le donne sono suscettibili in certe ricorrenze :lol: ... al limite + saggia dai... :lol: :lol: :lol:
Sai che passati i 30 ormai non si è più cosi tanto suscettibili...

:lol: :lol: :lol:
ehmmmmm.... potremmo sorvolare su questo argomento???? :D
Campo base ha questa fantastica teoria secondo la quale io sarei già nel mio 34esimo anno :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
jcopy ha scritto:tanti auguriiiiiiiiiiiiiii a te.... campo base ci pensi tu a tirarle le orecchie vero? :lol:

aehm ...solo un piccolo appunto ma "anna 73 più vecchia di un anno" non che sia molto carino in effetti...le donne sono suscettibili in certe ricorrenze :lol: ... al limite + saggia dai... :lol: :lol: :lol:
Sai che passati i 30 ormai non si è più cosi tanto suscettibili...

:lol: :lol: :lol:
ehmmmmm.... potremmo sorvolare su questo argomento???? :D
Campo base ha questa fantastica teoria secondo la quale io sarei già nel mio 34esimo anno :twisted: :twisted: :twisted:
questa è la fortuna di chi come me compie gli anni a dicembre...
l'anno in corso viene sempre interamente calcolato con l'età precedente!!

io ho 32 anni!! :lol: :lol: