La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche io sto girando per serramenti/porte in legno ed ho trovato su roma questa fabbrica che lavora bene e fa prezzi adeguati alla qualità che vende, prova a farci un giro se ti va: www.laverderosa.it.
Ciao.

#3
Savonarola ha scritto:Anche io sto girando per serramenti/porte in legno ed ho trovato su roma questa fabbrica che lavora bene e fa prezzi adeguati alla qualità che vende, prova a farci un giro se ti va: www.laverderosa.it.
Ciao.
Ok ti ringrazio tanto, ci farò un salto e vi farò sapere, mandate altri indirizzi...

#4
SAIR -SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
Sede legale VIA DI BRAVA, 79 - ROMA (RM) - 00165
Telefono: 06 66418340
Attività COMMERCIO AL MINUTO DI PORTE E INFISSI

questa è una fabbrica porte

#10
bilancina ha scritto:si fabbrica infissi a dragona, ti ricevono in stabilimento
A me servono le porte, quindi vado tranquillo... grazie

#11
Sono stato da la verderosa, di moderno ha bel poco le mostre che usa non sono un gran che, per il prezzo non male ma essendo fabbrica credevo fosse meglio, comunque la prox settimana mi fa vedere una porta moderna... qualcuno conosce qualche altra fabbrica??

#12
bilancina ha scritto:SAIR -SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
Sede legale VIA DI BRAVA, 79 - ROMA (RM) - 00165
Telefono: 06 66418340
Attività COMMERCIO AL MINUTO DI PORTE E INFISSI

questa è una fabbrica porte
Ho chiamato ma non è una fabbrica ma un rivenditore :( :(

Re: Dove trovo una fabbrica di porte??

#13
Ristrutturando casa e dovendo cambiare tutte le porte comprese le porte blindate, sono finito alla SAIR di via di Brava a Roma attratto dai prezzi (un po') più bassi degli altri venditori. Vi do subito il mio consiglio: NON COMPRATECI NULLA! Ho comprato qua porte interne e 2 portoncini blindati Dierre. Sulla qualità del prodotto c'è poco da dire, visto che si tratta di prodotti industriali che trovate ovunque. Li ho comprati qui perché il prezzo era più basso. Successivamente ho capito perché: la serietà del venditore è pari allo zero assoluto. I due portoncini blindati mi sono arrivati marroni invece che verdi, cosa che avevo preteso con estrema chiarezza. Anche quando ho fatto presente al venditore l'errore mi ha risposto che non poteva farci nulla perché avevo firmato l'ordine dove c'era il codice del rivestimento (qualcosa di indecifrabile tipo canoewood che lui ha scritto). Ha anche ammesso di aver fatto lui l'errore ma non ha voluto riparare in alcun modo, prendendomi in giro dicendo "carta canta" e solo dicendomi che potevo sostituire il pannello o colorare la porta, ovviamente a spese mie e senza neppure offrisi di contattare la casa produttrice. Ho ristrutturato tutta la casa comprando ogni cosa dai mattoni fino alla cucina, e tra tutti i fornitori una persona di tale disonestà non l'avevo ancora mai trovata. Ripeto il mio consiglio: NON COMPRATECI NULLA!

Re:

#14
bilancina ha scritto:SAIR -SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
Sede legale VIA DI BRAVA, 79 - ROMA (RM) - 00165
Telefono: 06 66418340
Attività COMMERCIO AL MINUTO DI PORTE E INFISSI

questa è una fabbrica porte
No ti sbagli. la SAIR è un semplice rivenditore. Ha più o meno le stesse marche che vendono tutti (dierre, garofoli, ferrero).
Ci ho purtroppo comprato tutte le porte di casa, e me ne pento amaramente.
Hanno sbagliato l'ordine del rivestimento delle porte blindate e non hanno voluto sostituirlo né adoperarsi per una soluzione, dicendo che l'ordine era corretto perché avevano scritto il codice del colore rispondente a quello che mi è arrivato PECCATO CHE NON FOSSE QUELLO CHE AVEVO CHIESTO.
Inoltre per la consegna chiedono il pagamento in nero al trasportatore (50 euro) che è una cosa antipaticissima e scorretta che nessun altro venditore fa.
Trovate sicuramente di meglio in fabbrico o da altri rivenditori più professionali.

Re: Dove trovo una fabbrica di porte??

#15
C'e' chi li chiama passamano.........c'e' chi la chiama professionalita' !!!!
Per la vendita, la risoluzione dei problemi, la chiarezza e per l'appunto la professionalita' ci sono i rivenditori!!!!!

Cercando il prezzo piu' basso non possiamo altro che trovare solo quello!!!!
:roll: