La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49982
contagiosi non sono, che sviluppano la malattia si, avvisano che potrebbero avere febbre o esantema dopo 7/10 gg
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49983
Sil70 ha scritto:si Ila, so che la reazione forte dovrebbe corrispondere ad una copertuna migliore...
ma ammesso e non concesso che si fosse fatto il morbillo, avrebbe avuto una reazione del genere?!
in fin dei conti si fa proprio per evitare problemi...ma se il problema è il vaccino, che senso ha?

beh, anche qui mi pare che rezioni forti ce ne siano state parecchie!

so solo che la seconda dose mi mette già paura! :?
Ma si fa anche la seconda dose dell'mpr???
A Giulio comunque l'ho fatto a 19 mesi e anche a Giorgio non ho intenzione di farlo prima...
Luna tu non l'hai fatto a Lorenzo???

Re: Piccoli Forummini crescono

#49984
Sil70 ha scritto:contagiosi non sono, che sviluppano la malattia si, avvisano che potrebbero avere febbre o esantema dopo 7/10 gg
io ho letto che in piccolossima parte possono contagiare altre persone. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49985
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:si Ila, so che la reazione forte dovrebbe corrispondere ad una copertuna migliore...
ma ammesso e non concesso che si fosse fatto il morbillo, avrebbe avuto una reazione del genere?!
in fin dei conti si fa proprio per evitare problemi...ma se il problema è il vaccino, che senso ha?

beh, anche qui mi pare che rezioni forti ce ne siano state parecchie!

so solo che la seconda dose mi mette già paura! :?
Ma si fa anche la seconda dose dell'mpr???
A Giulio comunque l'ho fatto a 19 mesi e anche a Giorgio non ho intenzione di farlo prima...
Luna tu non l'hai fatto a Lorenzo???
si, c'è il richiamo verso i 6 anni...

Lore...mi sembra strano, non tutti sviluppano sintomi, come si fa a sapere quando sono contagiosi? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49986
ErinC ha scritto:Dandro(Alessandro) non si tiene nè con le pantofole nè i calzini antiscivolo.....ha sempre i piedi marmati!!!!

ma che quando fanno mpr sviluppn proprio la malattia(visto che è virus attenuato) e sono contagiosi ve lo dicono?
A me la pediatra (non dell'asl, ma la mia privata), ha detto che non sono contagiosi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49987
iladoc ha scritto:Luna tu non l'hai fatto a Lorenzo???
MPR nemmeno per sogno. A nessuno dei due. Confesso di esserne terrorizzata :oops: :(
Sto meditando solo sul vaccino per la parotite, essendo maschi, così come farei con quello per la rosolia se avessi delle femmine. Ma fatto da solo, magari prima che comincino le elementari. Vedremo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#49989
loremir77 ha scritto:io ho capito che sono contagiosi solo se sviluppano la malattia dopo aver fatto l'mpr :?
mah, credo che la sviluppino comunque, qualcuno ha reazioni visibili, qualcuno no! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49991
dammispazio ha scritto:nons to capendo una mazza
mi avevate risposto?
avete fatto il morbillo?
se no lo farete?
o intendete quello quando usate l abbreviazione?
morbillo rosolia e che altro?
MPR morbillo parotite rosolia
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#49992
dammispazio ha scritto:nons to capendo una mazza
mi avevate risposto?
avete fatto il morbillo?
se no lo farete?
o intendete quello quando usate l abbreviazione?
morbillo rosolia e che altro?
MPR: morbillo parotite e rosolia. Di solito si fa tutto insieme dopo l'anno + richiamo a 6.
La varicella invece è a parte e facoltativo

Claudia l'ha fatto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49993
dammispazio ha scritto:nons to capendo una mazza
mi avevate risposto?
avete fatto il morbillo?
se no lo farete?
o intendete quello quando usate l abbreviazione?
morbillo rosolia e che altro?
parotite :wink: Mpr

noi nn l'abbiamo fatto vaccinare.. come detto da luna il trivalente mi spaventa moltissimo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49994
ah ok grazie
nemmeno io l ho fatto vaccinare per quella
la varicella l ha fatta a 4 anni
sono in dubbio solo sul morbillo (fatto da solo) xche' nonostante la maggioranza dei bambini qui siano vaccinati ci sono anche tanti "stranieri" - tipo noi - non vaccinati e x un maschio il morbillo da adulto non e' piacevole
hummmm…. pero continuo a rimandare la decisione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#49995
mah....io il morbillo l'ho fatto, pure bello forte, 12/13 anni, sono ancora viva!
ora c'è un terrore diffuso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)