La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dxxxy ha scritto:e come promesso ecco le foto delle porcelanosa!!!
Ciao dxxxy,
i thumbnails delle foto non si aprono! Dovresti ricaricare le foto su imageshack e poi copiare pari pari la stringa che appare nella casella "thumbnails for forums 1", senza aggiungere nulla.
Così sono troppo piccoline e si capisce solo il colore ma non si vede l'effetto legno!
Ciao,
Chiara

#35
dxxxy sono davvero belle!!!!
è rovere sbiancato? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#36
dxxxy ha scritto: però come si fa a postare l'anteprima in piccolo che poi si può allargare cliccandoci sopra?
Innanzi tutto complimenti, queste piastrelle sono molto belle e sono sicura che dal vivo sono ancora meglio!
Per le immagini: come dicevo, devi copiare la stringa contenuta nella casella " thumbnail for forums (1)", senza aggiungere niente nemmeno
Immagine


La fotina al centro l'hai linkata nel modo giusto e infatti si apre...solo hai messo gli indicatori [img] prima e dopo, che invece non vanno messi perchè il codice della stringa è già completo così.

Ciao!
Chiara

#37
ptata00 ha scritto:dxxxy sono davvero belle!!!!
è rovere sbiancato? :roll:
grazie, sono contenta che ti piacciano!
credo che sia rovere sbiancato, ma non ne sono sicura perchè alla fine la porcelanosa dà alle sue linee dei nomi di fantasia...

grazie anche per avermi insegnato a postare le foto! (effettivamente avevo inserito img sia prima che dopo...)

debora

#42
oh mamma quanti complimenti, non me l'aspettavo :oops:
mi sembra ieri che rodevo d'invidia quando vedevo q.no che postava i suoi acquisti (perchè io ero ancora in alto mare) e adesso che tocca a me... non mi sembra vero!
io le vorrei posare così:
Immagine
mentre il mio boy le preferirebbe così
Immagine
la mia soluzione probabilmente vincerà perchè è quella che permette di nascondere meglio i difetti di allineamento dei muri

per quanto riguarda la fuga non saprei... martedì dovrebbe arrivare il piastrellista/muratore (che mi sta ampiamente sui cojote) e ne parleremo...
un pò di fuga sicuramente ci sarà, non voglio che mi si scheggino!!!

spero di postare al più presto le foto del lavoro finito, ma ci vorrà ancora un pò di tempo!

#45
Ciao a tutti! Oggi altro giro, altra corsa!

Ho visto:

Rex serie Abisko: mi sono piaciute solo quelle scure (tipo color wengè), mentre il loro color rovere in realtà è abbastanza scuro e con le venature piuttosto contrastate (ancora più scure), quindi le ho scartate (cmq il prezzo era in linea con le altre, intorno ai 40E/mq circa).

Irir ceramiche, serie ForMat: belle, e 2 bei colori chiari, ma superficie abbastanza lucida che non mi conviceva del tutto.

Caesar serie Feel: belle, ma venatura tipo "rigatino millerighe" molto uniforme...può essere un pregio o un difetto a seconda dei gusti.

Per il momento continuano a piacermi di più le Century, serie Yosemite, che purtroppo sono anche le più costose viste finora :roll:

(lista in prima pagina aggiornata con le info di oggi!:wink: )

Ciao!
Chiara