La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini

#1
Vi ricordate il mio letto?

mi aiutate a cercare i comodini?

Vi dico come ci piacerebbero: che fossero alti, visto che il letto è alto, leggeri, anche senza cassetti tipo mini tavoli...

Non ne abbiamo la pallida idea... aiutooooo

#2
allora ho messo un po' di cose diverse per capire il genere che vuoi!!! dimmi se c'è qualcosa che si avvicina anche poco alla tua idea!!! :D

flou
Immagine
fiam
Immagine
bontempi casa
Immagine
maggioni international
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Pap

sei un mito!!!

Allora mi piace molto quello della Flou!!! Tu che dici come ci starebbe vicino al baldacchino? Forse è troppo basso...

:roll: :roll: :roll: :roll:

Gli altri inzomma... troppo classici!!! :wink: :wink: :wink:

Cercheremo una cosa neutra in modo da far risaltare il letto...

#4
quello della flou piace tanto anche a me
e poi c'è anche
Immagine
Immagine
:D

in effetti questo è vicino ad un letto basso.....................però se prendessi questi come modelli e te li facessi fare su misura???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
che ne dite di questo?
Immagine
...

magari rosso e giocare con il colore... per la testata e le tende... :?: :?: :?:

#6
picci ha scritto:che ne dite di questo?
Immagine
...

magari rosso e giocare con il colore... per la testata e le tende... :?: :?: :?:
non capisco in che materiale sia
il comodino di per se non mi dispiace e colorato starebbe molto bene............ma se fosse in plastica avrei qualche dubbio.

hai il letto in ferro e l'armadio in legno............mettere i comodini in plastica vuol dire aggiungere un terzo tipo che,a gusto mio, stonerebbe!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
hai il letto in ferro e l'armadio in legno............mettere i comodini in plastica vuol dire aggiungere un terzo tipo che,a gusto mio, stonerebbe!!! :D
Veramente è il contrario... il letto è in legno!!! Teak scuro...

L'armadio è bianco e vetro...

Ma mi sa che è di plastica il comodino!!! :oops: :oops: :oops: e forse hai ragione...

#8
picci ha scritto:Veramente è il contrario... il letto è in legno!!! Teak scuro...

L'armadio è bianco e vetro...

Ma mi sa che è di plastica il comodino!!! :oops: :oops: :oops: e forse hai ragione...
come il letto è in legno??????? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che letto mi ricordo io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti prego mandami la foto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ora mi ucciderai ma mi sto facendo la pipì sotto dalle risate pensando alla tua faccia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
ma che letto mi ricordo io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
Forse il tuo!!!

Vai nell'album... e guarda va... :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
ma che letto mi ricordo io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
Forse il tuo!!!

Vai nell'album... e guarda va... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi mandi l'inidirzzo???anche in mp!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
ok ora ci sono..............devo aver associato casa tua al letto di qualcun altro!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sai cosa ci verei bene???
due tavolini laccati bianchi tondi.............tipo tavolo saarinen in miniatura(che dovrebbe esistere vero???)
cerco un'immagine e vediamo se trovo qualcosa.

quelli della flou non li vedo bene invece!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:ok ora ci sono..............devo aver associato casa tua al letto di qualcun altro!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sai cosa ci verei bene???
due tavolini laccati bianchi tondi.............tipo tavolo saarinen in miniatura(che dovrebbe esistere vero???)
cerco un'immagine e vediamo se trovo qualcosa.

quelli della flou non li vedo bene invece!!! :D
i saariani li vedo bene anche io!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#13
eccolo!!
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)