La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10216
conosco (forumisticamente) una ragazza che ha chiamato il figlio dylan.. la sorella maggiore si chiama nikol :P
(nn è che è la stessa jindi? :P )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#10217
loremir77 ha scritto:conosco (forumisticamente) una ragazza che ha chiamato il figlio dylan.. la sorella maggiore si chiama nikol :P
(nn è che è la stessa jindi? :P )
No non credo Lore :wink:
Uh e un'amica di mia cognata si chiama Ledi :shock: che volessero chiamarla come Lady Oscar? :twisted: :lol:
Quando lavoravo in assicurazione un cliente Gimo (avevano sbagliato a registrarlo all'anagrafe :shock: :mrgreen: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10218
Jndiana ha scritto:Una compagna di asilo di mia sorella Nirvana
Una Nirvana la conosco anch'io :D
Una simpatica ed energica signora che ora avrà sui 75 anni :D
Me la ricordo fin da piccola (quando avevo 3 o 4 anni si camuffò da befana apposta per me :D ), perciò il nome ce l'ho nell'orecchio da sempre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#10219
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto:Vi ricordate che mio marito avrebbe voluto chiamare un eventuale maschio Actarus.
no dai :lol: :lol: :lol:
non credo di averlo mai letto, a suo tempo :lol: :lol: :lol:
con tutto che actarus è stato il mio primo grande amore (avevo 4 anni :mrgreen: ), non potrei mai :lol: :lol: :lol:
Per fortuna abbiamo due femmine, la scelta del nome maschile sarebbe stata difficilissima..

Un giona lo abbiamo anche noi al nido.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10220
lunaspina ha scritto:
Jndiana ha scritto:Una compagna di asilo di mia sorella Nirvana
Una Nirvana la conosco anch'io :D
Una simpatica ed energica
signora che ora avrà sui 75 anni :D
Me la ricordo fin da piccola (quando avevo 3 o 4 anni si camuffò da befana apposta per me :D ), perciò il nome ce l'ho nell'orecchio da sempre :wink:

Quando si dice un nome, un destino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma mi chiedo: 'sta gente vuole bene ai figli??? :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10221
Io conosco un Tancredi, che io trovo anacronistico ma se non ricordo male a qualcuna qui sul forum piaceva.

Una mia anica mi aveva invece raccontato che sua zia si chiama Defunta perché nata nek giorno dei morti. Però tutti la chianano Dolores (per restare in tema :mrgreen: ).

Un nome brutto o cmq particolare è una croce...te lo porti dietro tutta la vita. E in periodi come quello della scuola può rivelarsi un incubo se tutti ti sfottono.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#10223
loremir77 ha scritto:defunta :shock: maremmina :shock:
direi che preferirei chiamarmi sciachira :mrgreen:
Si si, pure col sciaron di secondo nome! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#10224
un Eupremio ce l'ho pure io!
poi c'ho mamma, Genoveffa, e la sorella di nonna, Ottorina!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10228
Anch'io conosco un Giona.
All'appello aggiungo un Ares, un'accoppiata di fratelli Pasqualina e Crocifisso e, mi è stato riferito ma non conosco, un Gesùfatto (non so nemmeno come si scrive, chi me lo diceva lo pronunciava con la doppia F, Gesùffatto).
La parrucchiera invece mi raccontò tempo fa di un'amica o cliente, non ricordo, che per fortuna ha avuto una femmina, perchè come nome maschile c'era in ballo GOKU :shock:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#10229
ma siamo sicuri che li registrino all'anagrafe con nomi così? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)