La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52696
betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:
dressy ha scritto:Io invece non avevo nessun sintomo, tant'è che non ci speravo x niente e invece :D

:arrow: real, è periodo di verdetto?
no no. Ieri credo di esser stata a fine ovulazione, ma realexo non ha avuti tentennamenti. Anche se io, senza che se accorgesse, ho tentato una specie di inseminazione artificiale :mrgreen:

Ragazze, a voi lo posso dire :oops: c'è un problemino :oops: :oops: :oops:
da quando abbiamo deciso che presto romperemo gli indugi, lui, durante..., fa riferimento al tema concepimento. Sinceramente la cosa un po' mi blocca. Gliel'ho detto che non deve parlarmene in certi momenti. ma insiste :evil:
Ma che fa, incita i soldatini? :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, mi dice cose del tipo "lo so tu ora cosa vorresti... come vorresti fare..." bugia! in quel momento se ci penso mi blocco :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52704
Real...mi spiace per la tua amica! :(
incrocio.... :wink:

per l'iseminazione.....da sopra o da sotto?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Eli....più che ascoltarla e assecondare la sua decisione non puoi fare!
le mani pruderebbero pure a me! :evil:

Ciccia....XXXXXXXXXXX! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52706
Eli… magari prendendola molto alla larga le chiderei sei lei comunque aveva intenzione di avere figli e se si quando pensava di farli… magari si rende conto che se comunque li voleva adesso o fra due anni cambia poco...
se poi sia lei che lui non hanno proprio preventivato di metter su famiglia ne ora ne mai il discorso cambia e va rispettato totalmente
ah e an passant una fa anche presente eventuali rischi del raschiamento e di possibili difficoltà future nel concepire…mica per farle paura ma insomma 8) :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52707
dammispazio ha scritto:Eli… magari prendendola molto alla larga le chiderei sei lei comunque aveva intenzione di avere figli e se si quando pensava di farli… magari si rende conto che se comunque li voleva adesso o fra due anni cambia poco...
se poi sia lei che lui non hanno proprio preventivato di metter su famiglia ne ora ne mai il discorso cambia e va rispettato totalmente
ah e an passant una fa anche presente eventuali rischi del raschiamento e di possibili difficoltà future nel concepire…mica per farle paura ma insomma 8) :mrgreen:
Uh dammi, grazie dello spunto!
Mah...stanno guardando casa da comprare insieme...cioè già convivono, ma lei vorrebbe tornare in provincia per avvicinarsi ai suoi...quindi non credo che non intendano metter su famiglia. È che lei lavora nelle pubbliche relazioni, partecipa a un sacco di eventi, un giorno ha il cocktail da pincopallo, il giorno dopo il concerto di pippo...pianifica viaggi da qui ai prossimi 10 anni....insomma, ha la mente un po' altrove e vive nel suo mondo da eterna ragazzina.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52708
eli_felix ha scritto:
dammispazio ha scritto:Eli… magari prendendola molto alla larga le chiderei sei lei comunque aveva intenzione di avere figli e se si quando pensava di farli… magari si rende conto che se comunque li voleva adesso o fra due anni cambia poco...
se poi sia lei che lui non hanno proprio preventivato di metter su famiglia ne ora ne mai il discorso cambia e va rispettato totalmente
ah e an passant una fa anche presente eventuali rischi del raschiamento e di possibili difficoltà future nel concepire…mica per farle paura ma insomma 8) :mrgreen:
Uh dammi, grazie dello spunto!
Mah...stanno guardando casa da comprare insieme...cioè già convivono, ma lei vorrebbe tornare in provincia per avvicinarsi ai suoi...quindi non credo che non intendano metter su famiglia. È che lei lavora nelle pubbliche relazioni, partecipa a un sacco di eventi, un giorno ha il cocktail da pincopallo, il giorno dopo il concerto di pippo...pianifica viaggi da qui ai prossimi 10 anni....insomma, ha la mente un po' altrove e vive nel suo mondo da eterna ragazzina.
eli io penso che nn ti dovresti limitare a dire ciò che pensi: a me è capitata una cosa simile con la mia migliore amica (vedi post dai nemici mi guardo............ etc). Nn la fermai, anche se in faccia gli dissi tutto. Siamo state cmq amiche. Poi quando son diventata mamma, mi ha rinfacciato che se ero una vera amica avrei dovuto fermarla. Adesso l'amicizia è rotta per queto e per altro. Io sinceramente nn è che potevo fermarla nell'andare in ospedale pewr 'ivg, perché una bambina nn era. Ma lei da me se lo aspettava :shock:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -