La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52741
ragazze, succede. Anzi succede molto spesso. Naturalmente entrambe abbiamo guardato l'aspetto positivo di tutta la faccenda: che è fertile. Molto fertile visto che non l'ha cercato, anzi credo che invece cercavano di stare attenti. Che ha 41 anni suonati. Che non ha uno stile di vita propriamente salutare visto che fuma come una turca e tracanna birra come un camionista. Io aggiungo anche che l'episodio le abbia dato una scossa. lei, non è che non volesse in modo assoluto figli, ma è una che ogni volta che bisogna fare qualcosa rispospone "relax!". Una in preda alla sindrome di peter pan convinta di poter rimandare per sempre tutto, anche ciò che inievitabilmente scade. Una che si veste come una quindicenne e che pensa di esserlo e di rimanerlo per sempre. Quindi, da parte mia le ho detto che visto che ha l'età che ha, che la notizia di essere incinta non è stata uno shock nè tantomeno una tragedia e che non ha avuto il minimo dubbio di andare avanti, e visto che è fertile, di approfittare e darsi da fare. Non so se alla fine l'impegno la porterà ad essere madre, ma spero almeno che la farà smettere di fumare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52748
Bizzy ha scritto:Lante, felicissima per tua cugina!

Eli che dire, mi sembra che la tua amica e il suo compagno stiano agendo con troppa leggerezza, troppa leggerezza prima, troppa leggerezza ora...e dopo?
Lui mi lascia così :shock: , lascia la scelta a lei e lui si adatta? Faccio la parete viola o verde? Tengo il bimbo o no? :?
Eh già...l'entità della decisione mi pare proprio la stessa! :roll:
Lui l'ho sempre creduto un tipo forte, in grado di tenerle testa essendo lei una "matta". Invece si è rivelato un pappamolla dicendole così. Spero riescano a fare un discorso serio.
Sil70 ha scritto:Real....vediamo il bicchiere mezzo pieno! :wink:
Esatto! Magari è entrata nell'ottica della gravidanza e ci riproverà presto, consapevolmente!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52752
Felicissim per la cugina di lante! Queste belle notizie ci vogliono!!!

Ho letto tutto troppo veloce! A qualche amica è andata male? Mi dispiace. Si sta male, e spesso i nostri uomini ci sorprendono, nel senso che ci rimangono peggio di noi! Per G è stato così, al primo positivo er felicissimo e voleva gridarlo al mondo(ed io che credevo che per il baby spingessi io!) e quando è andata male non mi ha guardato negli occhi per 10 giorni. E mi faceva stare anche peggio. Nemmeno fosse stata colpa mia!

Eli che dire....mah....
Anche io sempre pillola, ma se saltavo, isavo altri metodi fino alla fine del blister
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52753
arianh ha scritto:Eli, si cambia in base alla settimana, se la salti la prima di prendere la pillola dimenticata e usare altri metodi per una settimana, la seconda settimana di prenderla oppure di interrompere il bliste e di usare altri metodi, la terza invece non è influente, nel senso che dicono di continuare normalmente...

Real, :cry:
Ari, la seconda e la terza settimana sono al contrario di come dici: la prima settimana, una sola dimenticanza della pillola può far partire tutto il processo dell'ovulazione e quindi bisogna usare altri metodi anticoncezionali, se si dimentica nella seconda settimana non accade niente, perché ormai non partirebbe più l'ovulazione, se si dimentica nella terza settimana o di interrompe e si riprende a 7 giorni dall'ultima pillola presa oppure non si fa la sospensione dei 7 giorni al termine della confezione, perché la dimenticanza potrebbe essere letta dal corpo come un "fine ciclo - ripartiamo con nuovo ciclo - ovuliamo". Parlo ovviamente della dimenticanza di una sola pillola.

Eli, se lei ha dimenticato di prendere due pillole di seguito, avrebbe fatto bene a lasciar perdere per quel mese e usare altri metodi, è stata più che sprovveduta, specialmente se si pensa che ha 33 anni e immagino non sia completamente ignorante: forse sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità che, in questo caso, potrebbe anche essere portare avanti la gravidanza e non riconoscere il figlio.
Lasciando da parte gli estremismi, forse si poteva anche ricordarle che esiste una vita anche dopo il parto, persino per le madri, persino una vita sociale, lo shopping e la taglia 40... Incredibilmente, anche i viaggi e i cocktail.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52754
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Eli, si cambia in base alla settimana, se la salti la prima di prendere la pillola dimenticata e usare altri metodi per una settimana, la seconda settimana di prenderla oppure di interrompere il bliste e di usare altri metodi, la terza invece non è influente, nel senso che dicono di continuare normalmente...

Real, :cry:
Ari, la seconda e la terza settimana sono al contrario di come dici: la prima settimana, una sola dimenticanza della pillola può far partire tutto il processo dell'ovulazione e quindi bisogna usare altri metodi anticoncezionali, se si dimentica nella seconda settimana non accade niente, perché ormai non partirebbe più l'ovulazione, se si dimentica nella terza settimana o di interrompe e si riprende a 7 giorni dall'ultima pillola presa oppure non si fa la sospensione dei 7 giorni al termine della confezione, perché la dimenticanza potrebbe essere letta dal corpo come un "fine ciclo - ripartiamo con nuovo ciclo - ovuliamo". Parlo ovviamente della dimenticanza di una sola pillola.

Eli, se lei ha dimenticato di prendere due pillole di seguito, avrebbe fatto bene a lasciar perdere per quel mese e usare altri metodi, è stata più che sprovveduta, specialmente se si pensa che ha 33 anni e immagino non sia completamente ignorante: forse sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità che, in questo caso, potrebbe anche essere portare avanti la gravidanza e non riconoscere il figlio.
Lasciando da parte gli estremismi, forse si poteva anche ricordarle che esiste una vita anche dopo il parto, persino per le madri, persino una vita sociale, lo shopping e la taglia 40... Incredibilmente, anche i viaggi e i cocktail.
brava Sun! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)