La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: esatto

:lol:
ma come!!! :cry: :cry: :cry:

vedrai te la prossima volta che ti combino allora!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: esatto

:lol:
ma come!!! :cry: :cry: :cry:

vedrai te la prossima volta che ti combino allora!!!! :twisted: :twisted: :P
Papri ma mi hanno distrutto! :cry: :cry: Sembra che dopo il sole rosso e le cavallette vengo io! :twisted: :twisted: :twisted:

#48
domovoy ha scritto:Papri ma mi hanno distrutto! :cry: :cry: Sembra che dopo il sole rosso e le cavallette vengo io! :twisted: :twisted: :twisted:
quello è per colpa di steve.....................io avevo creato una bellissima storia d'amore da cui era nato cyber.....................e steve ha rovinato tutto!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri ma mi hanno distrutto! :cry: :cry: Sembra che dopo il sole rosso e le cavallette vengo io! :twisted: :twisted: :twisted:
quello è per colpa di steve.....................io avevo creato una bellissima storia d'amore da cui era nato cyber.....................e steve ha rovinato tutto!!! :evil: :evil: :evil:
Un figlio come cyber? Questo perchè mi vuoi taaaanto bene vero?
:lol: :lol: :lol: e poi cyber l'è piu' vecchio di me :roll:

#50
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri ma mi hanno distrutto! :cry: :cry: Sembra che dopo il sole rosso e le cavallette vengo io! :twisted: :twisted: :twisted:
quello è per colpa di steve.....................io avevo creato una bellissima storia d'amore da cui era nato cyber.....................e steve ha rovinato tutto!!! :evil: :evil: :evil:
Un figlio come cyber? Questo perchè mi vuoi taaaanto bene vero?
:lol: :lol: :lol: e poi cyber l'è piu' vecchio di me :roll:
Ma se sono un amore di figliolo!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
certo certo, tranquillo e calmo! Non faresti preoccupare nessun genitore :lol:

Non mi fiderei neppure di mandarti a comprare le sigarette da solo :lol:

#52
domovoy ha scritto:certo certo, tranquillo e calmo! Non faresti preoccupare nessun genitore :lol:

Non mi fiderei neppure di mandarti a comprare le sigarette da solo :lol:
Questo men che meno!!

visto che tornerebbe a casa con 3 chili di maria...

:lol: :lol: :lol:

#53
domovoy ha scritto:Un figlio come cyber? Questo perchè mi vuoi taaaanto bene vero?
:lol: :lol: :lol: e poi cyber l'è piu' vecchio di me :roll:
considerando che per tutto il tempo sophie ha avuto il dubbio se essere uomo o donna..........direi che ti è andata di lusso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:certo certo, tranquillo e calmo! Non faresti preoccupare nessun genitore :lol:

Non mi fiderei neppure di mandarti a comprare le sigarette da solo :lol:
Questo men che meno!!

visto che tornerebbe a casa con 3 chili di maria...

:lol: :lol: :lol:
DAVVERO???????? :shock: :shock: :shock:
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino! :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto la corrente la paga steve!

(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)

#55
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:certo certo, tranquillo e calmo! Non faresti preoccupare nessun genitore :lol:

Non mi fiderei neppure di mandarti a comprare le sigarette da solo :lol:
Questo men che meno!!

visto che tornerebbe a casa con 3 chili di maria...

:lol: :lol: :lol:
DAVVERO???????? :shock: :shock: :shock:
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino! :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto la corrente la paga steve!

(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)
Mamma.... se ti aspeti che compro 3 chili di maria con i soldi che mi dai per le sigarette... :roll:
Oh, non siamo mica nei pleistocene, quando eravate giovani tu e papà, che l'erba ve la tiravano dietro!!! Adesso costa un botto!!! :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
domovoy ha scritto: DAVVERO???????? :shock: :shock: :shock:
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino! :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto la corrente la paga steve!

(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)
a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare x guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato... :lol: :lol: :lol:

cyber ma papà steve non te la da la mancetta?
Ultima modifica di jcopy il 14/04/06 17:01, modificato 2 volte in totale.

#57
jcopy ha scritto:a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato... :lol: :lol: :lol:

cyber ma papà steve non te la da la mancietta?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

potremmo anche andare da domo, visto il suo divano lungo 200 metri e l'impianto mega galattico, nuovo nuovo!!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto: DAVVERO???????? :shock: :shock: :shock:
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino! :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto la corrente la paga steve!

(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)
a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato... :lol: :lol: :lol:

cyber ma papà steve non te la da la mancetta?
ma quale mancetta???

non è figlio mio!!
è nato da una relazione extra-coniugale...

vada dall'amante a farsi dare i soldini!!!

Venite, venite!!
Ho appena installato l'impianto della ARMAGEDDON!!!!

vi spedisco tutti nello spazio!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#59
usa pure la carta di steve per pagare, tanto ancora non ha saldato gli extracapitolato!

Papri, la porta di casa mia è sempre aperta :wink:

#60
jcopy ha scritto: cyber ma papà steve non te la da la mancetta?
che vuoi che m dia, quello lì... :roll:
Già non mi sopporta, poi non sopporta i miei amici (solo perchè gli hanno incendiato la macchina... :roll:), poi se poco poco mi vede gli occhi rossi mi fa le pare... :roll:

Che barba, come sei antico, pa'!!!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe