La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34171
Bradipa ma la pizza è stata offerta da lei quando è arrivato il conto noi pensavamo di dover pagare, nessuno le ha chiesto niente !
E comunque al compleanno del fidanzato ho invitato tutti a casa sfacchinando per tutto il giorno e non ho certo chiesto ne aiuto ne contributo economico come ovvio ! Mi spiace ma io i soldi per portare tutti a cena adesso come adesso sinceramente nn li ho :roll: li avessi li inviterei volentieri, perché no?

Queste incomprensioni non mi piacciono per niente soprattutto in famiglia vorrei evitare ste cose :|
Sil lei ai regali ci tiene tantissimo . Può sembrare una pazza se la descrivo così :lol: ma in effetti lei per un regalo che non rispetta i suoi standard diciamo, ha tenuto il muso al figlio per giorni...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34173
Just invita la suocera e falle vedere il tappeto nuovo e falla mangiare con le nuove posate, e dille che può regalarti cio che vuole :wink:


Ed ora un piccolo sfogo sui vicini di casa :twisted:
1- perchè compri la cappa se poi non la usi e lasci scie di broccoli ovunque e sopratutto perchè per far spuzzare apri il portone di casa?? :evil:
2- perchè per colpa vostra devo sopportare ancora una volta i muratori sul mio terrazzo e far usare la mia corrente :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34174
justonething ha scritto:Bradipa ma la pizza è stata offerta da lei quando è arrivato il conto noi pensavamo di dover pagare, nessuno le ha chiesto niente !
E comunque al compleanno del fidanzato ho invitato tutti a casa sfacchinando per tutto il giorno e non ho certo chiesto ne aiuto ne contributo economico come ovvio ! Mi spiace ma io i soldi per portare tutti a cena adesso come adesso sinceramente nn li ho :roll: li avessi li inviterei volentieri, perché no?

Queste incomprensioni non mi piacciono per niente soprattutto in famiglia vorrei evitare ste cose :|
Sil lei ai regali ci tiene tantissimo . Può sembrare una pazza se la descrivo così :lol: ma in effetti lei per un regalo che non rispetta i suoi standard diciamo, ha tenuto il muso al figlio per giorni...
embè, visto il tipo a maggior ragione la prossima volta adeguati in ragione della crisi, ed invece di inviatare tutti ve ne andate a cena voi due
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34176
justonething ha scritto:Bradipa :lol: quasi quasi seguo il tuo consiglio non ricordo l'epoca di un uscita al ristorante soli !
brava! son certa che non te ne pentirai
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34177
Mouse, è proprio perché non salutare che io voglio sistemare subito, almeno con la candeggina come dice simo!

il problema è che è su tutte le pareti esterne, senza vicinato, tranne in quella della camera che è interna... boh non so che fare, soprattutto in camera della bambina, dove non c'è molto spazio fra armadio e soffitto.

Just, buono a sapersi, la prossima volta non le farai niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34178
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:io il tappeto me lo comprerei da sola! :wink:
e l'anno prossimo, per il compleanno della suocera, farei lo stesso, c'è crisi, tocca risparmiare.... 8)
Quoto!
Sulla questione suocera non posso che quotare Sil....

cmq Just....non sai quanto ti capisco.....anche a me piace tantissimo fare regali....magari mi fisso anche un budget ma se trovo qualcosa che mi piace davvero sono di solito ben disposta a sforarlo....
Però visti i commenti sul "devo risparmiare per fare la casa al mare", "devo risparmiare per rilevare la casa della nonna"....e molti altri a seguire......ho deciso che d'ora in poi rivolgerò la mia generosità e il mio impegno nei confronti di qualcun altro :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34181
gli italiani non si smentiscono mai
app alle 2
chiamo dall 1.30 per assicurarmi
non risponde
e non si vede
ma sono solo 23 minuti di ritardo
vabbe gia tanto non glielo voglio mica dare


ooooh well

bimbe sono fuori sede con il portatile collegato via iphone non posso spedire mail
the cape'?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always