La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50222
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:ce l'ho fatta a leggere tutto!

Un bacetto a sillino, sil per il naso intasato potresti provare con i vapori caldi.
Mary rimango sempre incrociata per Ale!

Noi ormai ceniamo immersi nel vapore salato....mi si corroderà la cucina! Leo è delicato di gola, quindi gli faccio le inalazioni con acqua e sale visto che non posso chiedergli di farsi i gargarismi!
Bizzy, hai mai provato le grotte di sale?
No, avevo letto qualcosa tempo fa, ma se non ricordo male dicevano che non era dimostrata la loro efficacia per i bambini. Tu hai provato?

Sil, quando fai la pasta non accendere la cappa e fai aspirare il vapore a sillino, no? :mrgreen:
Una mia collega ci porta i figli di 4 e 2 anni, non so dirti se funziona, credo che da settembre non abbia fatto una settimana intera al lavoro..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50223
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ce lo posso immergere?!?! una volta sola, giuro.... :mrgreen:
Credo si sì, se fai veloce veloce non dovrebbe succedere nulla :mrgreen:
perfetto....giusto una sbollentata, come promesso! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50224
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:ce l'ho fatta a leggere tutto!

Un bacetto a sillino, sil per il naso intasato potresti provare con i vapori caldi.
Mary rimango sempre incrociata per Ale!

Noi ormai ceniamo immersi nel vapore salato....mi si corroderà la cucina! Leo è delicato di gola, quindi gli faccio le inalazioni con acqua e sale visto che non posso chiedergli di farsi i gargarismi!
Bizzy, hai mai provato le grotte di sale?
No, avevo letto qualcosa tempo fa, ma se non ricordo male dicevano che non era dimostrata la loro efficacia per i bambini. Tu hai provato?

Sil, quando fai la pasta non accendere la cappa e fai aspirare il vapore a sillino, no? :mrgreen:
Io no, però ogni tanto mi incontro con le ragazze del corso preparto e una ci porta il figlio sempre con catarro/mal di gola/tosse ecc ecc e dice che da quando va la situazione è nettamente migliorata.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50227
Bizzy ha scritto:
sunset ha scritto: Una mia collega ci porta i figli di 4 e 2 anni, non so dirti se funziona, credo che da settembre non abbia fatto una settimana intera al lavoro..
:lol: vabbè magari hanno un virus intestinale cronico!
Ehhhh!!! Comunque adesso non è malata, è in ferie fino al 26 :mrgreen:
Finito di parlare male di chi non può difendersi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50228
scesa la febbre a sillino?

Eli, che tipetto anche la tua Alice!! chissà che si incontrassero che disastri :mrgreen:
Noi nei bagni abbiamo le porte scorrevoli, inutile dirvi che F ha imparato ad aprirle molto prima di iniziare a camminare!
Per un periodo le chiudevo a chiave, così limitavo i danni. Adesso invece chiudiamo ma non a chiave, come abbiamo sempre fatto. Lui sembra essersi scordato, entra solo dietro a noi e ci osserva, ripetendo i nostri gesti. Tipo, se raggiunge il deodorante stick se lo spalma sotto le ascelle :lol: :lol:
Per adesso è in fase "devo arrampicarmi ovunque". Passo la mattina a dire cento volte "Flavio scendi da là!" e lui invece a dire cento volte "tò tò" (alto alto).
E poi è un no continuo, qualsiasi cosa gli chiediamo risponde no. Anche se poi la fa :lol:

Mary, facci sapere che dice il medico.
Tantissimi incrocini affinchè vada tutto bene e si risolva presto tutto XXXXXXXXXXXX

Lore, anche qui prima prova pappa miseramente fallita dopo un paio di cucchiai. Già al secondo giorno andò meglio. Ma continuava a preferire di gran lunga la frutta, tutt'ora veramente.
E tutto quello che lasciava finiva direttamente nell'umido.... Bleah, per restare in tema George pig :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50229
io invece ho perso l'abitudine di chiudere la porta del bagno....quando ci vado :oops: :mrgreen: Insomma, da circa 2 anni non sono mai sola in bagno e prima che Leo arrivasse alla maniglia dovevo lasciare la porta aperta per farlo entrare e ora mi dimentico di chiuderla....mi prendo certi cazziatoni da bizzo :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#50231
Sil70 ha scritto:ancora 38 e 4 alle 12!
uff....
e che cavolo però :?


Bizzy, pure io sono quasi sempre in compagnia in bagno quando sono sola a casa. Eppure cerco di non farvi vedere, ma dopo due secondi eccolo che apre la porta e mi dice "mammaaa" con tono del tipo "com'è che non mi hai chiamato?!" :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50233
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ancora 38 e 4 alle 12!
uff....
e che cavolo però :?


Bizzy, pure io sono quasi sempre in compagnia in bagno quando sono sola a casa. Eppure cerco di non farvi vedere, ma dopo due secondi eccolo che apre la porta e mi dice "mammaaa" con tono del tipo "com'è che non mi hai chiamato?!" :evil:
:lol: :lol: :lol:


fatto bene Ela! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50234
nancy77 ha scritto: Eli, che tipetto anche la tua Alice!! chissà che si incontrassero che disastri :mrgreen:
Noi nei bagni abbiamo le porte scorrevoli, inutile dirvi che F ha imparato ad aprirle molto prima di iniziare a camminare!
Per un periodo le chiudevo a chiave, così limitavo i danni. Adesso invece chiudiamo ma non a chiave, come abbiamo sempre fatto. Lui sembra essersi scordato, entra solo dietro a noi e ci osserva, ripetendo i nostri gesti. Tipo, se raggiunge il deodorante stick se lo spalma sotto le ascelle :lol: :lol:
Per adesso è in fase "devo arrampicarmi ovunque". Passo la mattina a dire cento volte "Flavio scendi da là!" e lui invece a dire cento volte "tò tò" (alto alto).
E poi è un no continuo, qualsiasi cosa gli chiediamo risponde no. Anche se poi la fa :lol:
Non oso immaginare!!!
Che forte, si mette pure lui il deodorante :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50235
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto: Eli, che tipetto anche la tua Alice!! chissà che si incontrassero che disastri :mrgreen:
Noi nei bagni abbiamo le porte scorrevoli, inutile dirvi che F ha imparato ad aprirle molto prima di iniziare a camminare!
Per un periodo le chiudevo a chiave, così limitavo i danni. Adesso invece chiudiamo ma non a chiave, come abbiamo sempre fatto. Lui sembra essersi scordato, entra solo dietro a noi e ci osserva, ripetendo i nostri gesti. Tipo, se raggiunge il deodorante stick se lo spalma sotto le ascelle :lol: :lol:
Per adesso è in fase "devo arrampicarmi ovunque". Passo la mattina a dire cento volte "Flavio scendi da là!" e lui invece a dire cento volte "tò tò" (alto alto).
E poi è un no continuo, qualsiasi cosa gli chiediamo risponde no. Anche se poi la fa :lol:
Non oso immaginare!!!
Che forte, si mette pure lui il deodorante :lol: :lol:
Questa cosa dell'imitazione dei comportamenti degli adulti pare sia importantissima, anche l'altro giorno la pediatra mi ha chiesto se J. faceva le costruzioni e se imitava le nostre azioni...fin troppo!!

Povero Sillino! :(

Oggi la tosse di Jacopo era spaventosa, ma per ora è senza febbre e il papà che è a casa con lui è disperato perché non ha dormito :?