La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10456
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dimenticavo...altro che noi consigli a lei! :lol: :lol: :lol:

ecco, questa è la conclusione migliore!
una volta conoscevo una tizia che viveva una situazione simile e disse "gli interessi se li possono anche godere le altre, tanto il capitale resta mio" :?
tutti i torti mica ce l'ha!
tutto dipende da che tipo di investimento uno vuole fare nella vita...se sta bene a lei, non vedo perchè non debba stare bene agli altri!
Certo deve stare bene a lei ma ... così giovane almeno un po' di poesia non la vuoi :?:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#10457
justonething ha scritto:Secondo me niente amante :roll:

Certo che è proprio il topic delle pettegole eh :lol: :?:
non lo so....
certo, poi si metterebbe comunque in una situazione di dipendenza, metti che quello inizia a pretendere qualcosa? :roll:
andrà di vibratore! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10458
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:

Piccola ingenua Just!!! :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10459
justonething ha scritto: Certo deve stare bene a lei ma ... così giovane almeno un po' di poesia non la vuoi :?:
guarda, c'è quel bel 3d aperto da Cappe in Movida....basta e avanza quella! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10460
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dimenticavo...altro che noi consigli a lei! :lol: :lol: :lol:

ecco, questa è la conclusione migliore!
una volta conoscevo una tizia che viveva una situazione simile e disse "gli interessi se li possono anche godere le altre, tanto il capitale resta mio" :?
e di che ti stupisci :?:
boh io se un uomo o una donna rimane col partner che la tradisce con avventurette non mi stupisco affatto,
c'è una sua logica :!: mi indigno se si sopportano situazioni umilianti o gare con l'altro/altra a chi molla prima.
Quanto a me una che se lo sorbisca part time soprattutto quando ha avuto giornate di m***a al lavoro secondo voi la trovo :?: :?: :P
Ultima modifica di Lalli04 il 14/01/14 17:40, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10462
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
Just, non è sempre tutto come si vede dal di fuori,magari fa comodo ad entrambi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10464
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
Just, non è sempre tutto come si vede dal di fuori,magari fa comodo ad entrambi :wink:
Sicuramente :wink:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#10465
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
Just, non è sempre tutto come si vede dal di fuori,magari fa comodo ad entrambi :wink:
infatti, magari a lui serve una facciata...e a lei fa comodo prendere senza dare! :wink:
poi nella vita si fa sempre in tempo a cambiare idea/prospettiva.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10466
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
Just, non è sempre tutto come si vede dal di fuori,magari fa comodo ad entrambi :wink:
infatti, magari a lui serve una facciata...e a lei fa comodo prendere senza dare! :wink:
poi nella vita si fa sempre in tempo a cambiare idea/prospettiva.... 8)
quoto :wink: tutto può succedere :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10467
Sil70 ha scritto:
justonething ha scritto: Certo deve stare bene a lei ma ... così giovane almeno un po' di poesia non la vuoi :?:
guarda, c'è quel bel 3d aperto da Cappe in Movida....basta e avanza quella! 8)
questa, unita al commento precedente sul vibratore, son veramente da top
strega che non sei altro
Lalli04 ha scritto:
e di che ti stupisci :?:
boh io se un uomo o una donna rimane col partner che la tradisce con avventurette non mi stupisco affatto,
c'è una sua logica :!: mi indigno se si sopportano situazioni umilianti o gare con l'altro/altra a chi molla prima.
Quanto a me una che se lo sorbisca part time soprattutto quando ha avuto giornate di m***a al lavoro secondo voi la trovo :?: :?: :P
no
ovvio
quando mi dicono che mio marito potrebbe farsi l'amante giovane commento che lo sfanchiulerebbe dopo tre giorni: e chi lo sopporta?
se poi dovesse accadere, per carità, se lo prenda davvero e per intero, senza lasciarmi i mugugni e le calze sporche
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10468
bradipa66 ha scritto: no
ovvio
quando mi dicono che mio marito potrebbe farsi l'amante giovane commento che lo sfanchiulerebbe dopo tre giorni: e chi lo sopporta?
se poi dovesse accadere, per carità, se lo prenda davvero e per intero, senza lasciarmi i mugugni e le calze sporche
la strega sono io eh?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10469
justonething ha scritto:Lalli sinceramente la coppia aperta la capisco poco dicevamo prima c'è di peggio del tradimento concordo ma in una storia così giovane ...
Voglio dire se dopo pochi anni sei già stufo ok amen chiudi e cercatene un'altra cosa fai tieni la ruota di scorta ?
ma infatti la rassegnazione a 25 anni mica la capisco :wink:
però se ci si innamora del donnaiolo si può fare pure buon viso a cattivo gioco, poi conta anche la qualità del rapporto in generale
perché magari i seduttori seriali sanno farsi perdonare :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10470
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dimenticavo...altro che noi consigli a lei! :lol: :lol: :lol:

ecco, questa è la conclusione migliore!
una volta conoscevo una tizia che viveva una situazione simile e disse "gli interessi se li possono anche godere le altre, tanto il capitale resta mio" :?
e di che ti stupisci :?:
boh io se un uomo o una donna rimane col partner che la tradisce con avventurette non mi stupisco affatto,
c'è una sua logica :!: mi indigno se si sopportano situazioni umilianti o gare con l'altro/altra a chi molla prima.
Quanto a me una che se lo sorbisca part time soprattutto quando ha avuto giornate di m***a al lavoro secondo voi la trovo :?: :?: :P

:lol: :lol: :lol:
una conoscente (non molto in sintonia col marito) una volta ha fatto un discorso del genere...
del tipo ok se le sue voglie se le sfoga con una di passaggio, basta che non si fa la fidanzata fissa :|
Simona