La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10471
ma infatti, se non si è dentro un rapporto, non conoscendone le dinamiche, non si può giudicare...
e giudicare quello che fanno gli altri perchè contrario a come faremmo noi anche un po' pretenzioso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10472
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
ma certo!
primo perchè se avete sempre fatto così, poteva aspettare magari un altro momento per dire che ok, basta da oggi in poi niente regali
secondo perchè non avrebbe dovuto tirarti in ballo chiedendoti cosa volevi
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#10473
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: no
ovvio
quando mi dicono che mio marito potrebbe farsi l'amante giovane commento che lo sfanchiulerebbe dopo tre giorni: e chi lo sopporta?
se poi dovesse accadere, per carità, se lo prenda davvero e per intero, senza lasciarmi i mugugni e le calze sporche
la strega sono io eh?! :lol: :lol: :lol:

io sono realista :lol:
Lalli04 ha scritto:
justonething ha scritto:Lalli sinceramente la coppia aperta la capisco poco dicevamo prima c'è di peggio del tradimento concordo ma in una storia così giovane ...
Voglio dire se dopo pochi anni sei già stufo ok amen chiudi e cercatene un'altra cosa fai tieni la ruota di scorta ?
ma infatti la rassegnazione a 25 anni mica la capisco :wink:
però se ci si innamora del donnaiolo si può fare pure buon viso a cattivo gioco, poi conta anche la qualità del rapporto in generale
perché magari i seduttori seriali sanno farsi perdonare :roll:

a quel che ho capito non si è innamorata del donnaiolo in sè, quanto del patrimonio dello stesso, il che forse è peggio
(si, vabbè, son pettegola e strega)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10474
justonething ha scritto:Papera può darsi :wink:
Preferisco sempre cercare di cavare il buono dalle persone anche se a volti ti becchi qualche scottatura :?

Ma non tutti sono te, non tutt ragionano come te.
Guarda io conosco una ragazza da quando eravamo piccole (abitavamo vicine).
Poi l'ho rincontrata alle superiori, perchè andava a scuola con la sorella di una delle mie amiche più care.
Poi l'ho di nuovo ripersa di vista e rincontrata perchè il fidanzato era amico di amici.
Ecco questo fidanzato è stato il suo secondo marito all'età di 33/34 anni,
Con il primo marito è stata fidanzata a lungo, si è sposata abbastanza giovane ed il matrimonio è durato qualche anno.
Il secondo ci ha convissuto 2/3 anni e dopo un anno di matrimonio si sono lasciati.
Abbiamo saputo dopo, perchè aveva conosciuto un altro, con cui ha fatto prima un figlio (lui ne aveva una ancora piccola con un'altra) e poi si è sposata.
Ci siamo chiesti come mai un figlio con gli altri 2 non lo aveva fatto/voluto...visto che se l'era sposati e quindi, si suppone, ne fosse innamorata.
Beh, i primi 2 non erano medici, come l'ultimo... :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10475
che avete contro il mio 3d poetico? :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10476
Papera ha scritto:
justonething ha scritto:Papera può darsi :wink:
Preferisco sempre cercare di cavare il buono dalle persone anche se a volti ti becchi qualche scottatura :?

Ma non tutti sono te, non tutt ragionano come te.
Guarda io conosco una ragazza da quando eravamo piccole (abitavamo vicine).
Poi l'ho rincontrata alle superiori, perchè andava a scuola con la sorella di una delle mie amiche più care.
Poi l'ho di nuovo ripersa di vista e rincontrata perchè il fidanzato era amico di amici.
Ecco questo fidanzato è stato il suo secondo marito all'età di 33/34 anni,
Con il primo marito è stata fidanzata a lungo, si è sposata abbastanza giovane ed il matrimonio è durato qualche anno.
Il secondo ci ha convissuto 2/3 anni e dopo un anno di matrimonio si sono lasciati.
Abbiamo saputo dopo, perchè aveva conosciuto un altro, con cui ha fatto prima un figlio (lui ne aveva una ancora piccola con un'altra) e poi si è sposata.
Ci siamo chiesti come mai un figlio con gli altri 2 non lo aveva fatto/voluto...visto che se l'era sposati e quindi, si suppone, ne fosse innamorata.
Beh, i primi 2 non erano medici, come l'ultimo... :wink: :wink: :wink: :wink:
malpensanti...voleva delle rassicurazioni per il parto! :? :? :lol: :lol: :lol:

Cappe....niente tesoro, mi beo della di la poesia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10477
Cappe....niente tesoro, mi beo della di la poesia! :mrgreen:
8) 8) :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10478
io conosco una coppia in cui lei ha sempre abbozzato i tradimenti (mal celati tra l'altro) di lui..
intanto era proprio innamorata, poi aveva 2 bambine, poi erano 30 anni fa e la famiglia di lei non l'avrebbe appoggiata....
ad un certo punto si deve essere stufata, forse ha preso coscienza della situazione, forse perchè era indipendente economicamente o le figlie nel frattempo erano cresciute...
per farla breve si sono separati (lui ha fatto i salti mortali per cercare di riaggiustare la situazione)....
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#10480
justonething ha scritto:Stavo pensando che non ricordavo come abbiamo fatto ad entrare in questa discussione e poi mi sono ricordata che è partito tutto da Hollande, quindi ragazze non sentitevi in colpa niente pettegolezzi, abbiamo passato il pomeriggio parlando di politica estera :lol:
come siamo faighe e colte!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10482
bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:Stavo pensando che non ricordavo come abbiamo fatto ad entrare in questa discussione e poi mi sono ricordata che è partito tutto da Hollande, quindi ragazze non sentitevi in colpa niente pettegolezzi, abbiamo passato il pomeriggio parlando di politica estera :lol:
come siamo faighe e colte!
aggiornamento della conf stampa :P (tweet da Le monde)

Thomas Wieder ‏@ThomasWieder 2m
Paradoxale réponse de Hollande sur sa vie privée qui dit : on ne répond pas à ces questions... mais j'y répondrai bientôt #confpr
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10485
faighe, colte, trasversali e poliglotte
oggi svoltiamo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani