La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1801
cherri ha scritto:
ed ho cambiato bomboniera!!!!!!!!!!!!al posto di una calla d'argento ho scelto un pattino di Rosenthal splendido!!!!!!!!!!!!
Bellissima la nuova bomboniera! Oggetti di questo tipo sono sempre molto graditi (come royal copenhagen)

#1802
Dolores ha scritto:Ragazze ho un problema e mi serve assolutamente un consigli, rischio una crisi familiare!
Ieri ho avuto un acceso diverbio con mia mamma che mi ha accusato di non tener conto dei loro sentimenti (principalmente di quelli di mio papa' che essendo un tipo tranquillo non mi ha detto niente)... questo perche' ho deciso di mandare solo la partecipazione ad un gruppo di amici fraterni di mio papa' (fra cui anche i testimoni delle loro nozze). Alcuni di questi hanno figli che sono stati invitati perche' ci sono cresciuta insieme, ma i genitori avevo pensato di "escluderli" visto che ho gia' una settantina di parenti di mio moroso, e una trentina di miei (oltre a una sessantina di amici), come adulti mi sembravano piu' che sufficenti. Soprattutto la sala contiene 150 persone e gia' ora, se confermassero tutti, non ci staremmo...
La situazione mi spiace un po' perche' ho escluso i parenti lontani di mio papa'(cugini,zii con cui non ci si sente mai) e dalla sua parte c'e' solo mia nonna e mia zia con le figlie, ma per accontentarlo dovrei aggiungere 16 persone e 2 bambini... cioe' 2 tavoli.
Che faccio?


tuo papà ti aiuta economicamente per il matrimonio?
strigere i tavoli per farcene stare altri 2 è un problemone (nel senso che se già state stretti come delle sardine è un conto altrimenti dai una soluzione la trovi... anche se immagino che 16 persone sono tante :shock: )
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1803
Si, il pranzo lo pagheranno nostri genitori e sara' pure una bella botta... :wink: se fossi sicura del bel tempo e della possibilita' di mangiare fuori sarebbe meglio...ma se poi fossi costretta a stare dentro sarebbe davvero un problema!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1804
Dolores ha scritto:Si, il pranzo lo pagheranno nostri genitori e sara' pure una bella botta... :wink: se fossi sicura del bel tempo e della possibilita' di mangiare fuori sarebbe meglio...ma se poi fossi costretta a stare dentro sarebbe davvero un problema!


se il pranzo lo pagassero i miei mi sentirei in obbligo ad accontentarli anche a rinunciare a qualche mio amico nel caso proprio non ci si stia :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1806
Lorena ha scritto:Ho appena comprato tulle e nastrini e fiorellini! Ho fatto impazzire la commessa :twisted:
hai fatto bene! :twisted:




mammamia io devo ancora iniziare a fare TUTTO! :? (VA BEH CHE IL MIO NON SARà TUTTO TUTTO ESSENDO SOLO CERIMONIA CIVILE....PERò SE NON MI DECIDO ARRIVO A SETTEMBRE COSì COME ADESSO :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1807
Dolores ha scritto:Ragazze ho un problema e mi serve assolutamente un consigli, rischio una crisi familiare!
Ieri ho avuto un acceso diverbio con mia mamma che mi ha accusato di non tener conto dei loro sentimenti (principalmente di quelli di mio papa' che essendo un tipo tranquillo non mi ha detto niente)... questo perche' ho deciso di mandare solo la partecipazione ad un gruppo di amici fraterni di mio papa' (fra cui anche i testimoni delle loro nozze). Alcuni di questi hanno figli che sono stati invitati perche' ci sono cresciuta insieme, ma i genitori avevo pensato di "escluderli" visto che ho gia' una settantina di parenti di mio moroso, e una trentina di miei (oltre a una sessantina di amici), come adulti mi sembravano piu' che sufficenti. Soprattutto la sala contiene 150 persone e gia' ora, se confermassero tutti, non ci staremmo...
La situazione mi spiace un po' perche' ho escluso i parenti lontani di mio papa'(cugini,zii con cui non ci si sente mai) e dalla sua parte c'e' solo mia nonna e mia zia con le figlie, ma per accontentarlo dovrei aggiungere 16 persone e 2 bambini... cioe' 2 tavoli.
Che faccio?
Certo che se sanno che siete in 150 e avete escluso solo loro... credo che si offenderebbero.... Sono d'accordo con i tuoi, mi spiace.... o solo amici e nessun parente, o nessuno proprio (né parenti né amici ma solo parenti stretti) o tutti, anche i genitori..... (poi non è detto che accettino tutti l'invito... anche perché il regalo che ti fanno sarà in proporzione di quanti della famiglia hanno partecipato! Spesso vengono 1 o 2 per "rappresentare" tutta la famiglia).
Mi sembrano tantini 60 amici, non c'è qualcuno di quelli che puoi lasciare a casa? (l'ho buttata lì....)

#1808
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto:Si, il pranzo lo pagheranno nostri genitori e sara' pure una bella botta... :wink: se fossi sicura del bel tempo e della possibilita' di mangiare fuori sarebbe meglio...ma se poi fossi costretta a stare dentro sarebbe davvero un problema!


se il pranzo lo pagassero i miei mi sentirei in obbligo ad accontentarli anche a rinunciare a qualche mio amico nel caso proprio non ci si stia :roll:
Concordo con Tide....io ho vissuto un problema simile con i miei suoceri...ma il pranzo ce lo siamo pagati noi quindi abbiamo preso una posizione decisa. Tra l'altro ho lanciato la moda nella riduzione dei parenti di mio marito e adesso tutti i cugini che si sposano seguono la mia strada :D
Tornando a te, in fondo lo capisco tuo papà. Il matrimonio della figlia credo sia un evento molto speciale e avere i propri amici vicini è molto bello. Non riesci proprio a ridurre in altro modo la lista? E cmq sappi che a rinunciare a qualcuno per problemi di spazio nella sala poi ci si pente (te lo dice una che ci è passata :( ).
Ultimo suggerimento...parlane con calma con tuo papà e cercate di chiarire le posizioni.

#1809
Dolores ha scritto:Alura..
Il viaggio sara' 16 giorni di tutto relax presso il villaggio Veratour di Mauritius.. sole mare cibo e basta!!!
Dolores,

andremo anche noi al Veratour!!!!
Ieri siamo andate in agenzia (erano 2 mesi che dovevano farci il preventivo e darci l'eleno dei documenti necessari), quando siamo arrivati avevano fatto solo il preventivo (tra l'altro sistemando i bambini dall'altra parte del villaggio :evil: ) e dei documenti non sapevano ancora nulla!!! Non so come ho fatto a trattenermi e non spaccarle la vetrina :evil:
Abbiamo cambiato agenzia e in mezz'ora ci ha fatto tutto, entro martedì ci farà sapere anche dei documenti!
Quando torni se hai voglia di raccontarmi com'è il villaggio mi faresti un favore enorme :wink: (anche se la ragazza dell'agenzia c'è stata e ha detto che è bellisssimo!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1810
Anna73 ha scritto:Ieri siamo andate in agenzia (erano 2 mesi che dovevano farci il preventivo e darci l'eleno dei documenti necessari), quando siamo arrivati avevano fatto solo il preventivo (tra l'altro sistemando i bambini dall'altra parte del villaggio :evil: ) e dei documenti non sapevano ancora nulla!!! Non so come ho fatto a trattenermi e non spaccarle la vetrina :evil:
Ieri mi ha telefonato un'agenzia di viaggi alla quale avevo chiesto un preventivo per la Polinesia... a Febbraio! :shock:
Immagine
Immagine

#1811
Lorena ha scritto:Ieri mi ha telefonato un'agenzia di viaggi alla quale avevo chiesto un preventivo per la Polinesia... a Febbraio! :shock:
Guarda non me ne parlare che ho ancora un diavolo per capello!!! :evil: Ma io dico, è il loro lavoro, e sui nostri viaggi ci guadagnano pure!!!! Avrebbero dovuto avere tutto l'interesse a soddisfarci, visto che non stiamo parlando di un viaggetto da 4 soldi :evil: :evil: :evil: Spero solo che la vecchia agenzia abbia il coraggio di richiamarci: ha il numero del mio compagno.... :wink: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1812
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:Alura..
Il viaggio sara' 16 giorni di tutto relax presso il villaggio Veratour di Mauritius.. sole mare cibo e basta!!!
Dolores,

andremo anche noi al Veratour!!!!
Ieri siamo andate in agenzia (erano 2 mesi che dovevano farci il preventivo e darci l'eleno dei documenti necessari), quando siamo arrivati avevano fatto solo il preventivo (tra l'altro sistemando i bambini dall'altra parte del villaggio :evil: ) e dei documenti non sapevano ancora nulla!!! Non so come ho fatto a trattenermi e non spaccarle la vetrina :evil:
Abbiamo cambiato agenzia e in mezz'ora ci ha fatto tutto, entro martedì ci farà sapere anche dei documenti!
Quando torni se hai voglia di raccontarmi com'è il villaggio mi faresti un favore enorme :wink: (anche se la ragazza dell'agenzia c'è stata e ha detto che è bellisssimo!)
certamente! non vedo l'ora di partire!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1813
Problema: ho fatto la prova del vestito ma non riesco a trovare il reggiseno giusto!!! :cry:
Mi spiego: ho un seno abbondante che in seguito a dimagrimento si e' parecchio svuotato, in pratica una 3/4 ma coppa C (largo sul fianco).
Il corpetto dell'abito e' senza spalline percio'lo avevo provato sempre con reggiseni con coppe semirigide o semicorpetti con le stecche. Il primo tipo sorregge poco e il ferretto laterale non fa ben aderire il vesito sotto le ascelle :? , il secondo non tiene molto di piu' ed in compenso mi entrano le stecche nella pancia :evil: . Il vestito regge molto bene di suo (ero tentata a stare senza niete sotto ma la commessa si rifiuta). Cosa ci metto???
Avete qualche marca/modello da suggerirmi??
Avevo pensato ad una semplice fascia con un bell'elastico sotto il seno che non lo faccia cadere e lo contenga, tanto poi la forma gliela da il vestito... ma non so dove si trovano e se ne esistono abbastanza basse dietro (il vestito e' un po' scollato)
Vi prego aiutatemi!!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine