La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50331
Eccoci, sani e salvi!! :D
Il primo grande spavento!!
Allora ieri il papà l'ha preso per mano per farlo uscire dalla stanza, lui si è buttato indietro perché non voleva seguirlo ed è scoppiato a piangere. All'inizio pensava che fosse un capriccio, ma dopo poco ha capito che c'era qualcosa di grave, teneva il braccio a penzoloni e si lamentava tantissimo.
La pediatra ci ha consigliato di portarlo in ospedale, ma è un po' lontano.. poi fortunatamente ci è venute in mente un nostro amico ci ha raccontato che a suo figlio succedeva spesso e che lo portava da un ortopedico pediatrico della nostra città così l'abbiamo chiamato e infatti con una manovra l'ha rimesso in sede.
Ho scoperto che non è una cosa così rara nei bambini, ora che è successo una volta dobbiamo prestare un po' più di attenzione a certi movimenti per evitare che ricapiti.
J. cmq sta bene, ha ripreso a muoverlo normalmente e non si è mai lamentato.
Ultima modifica di minusina il 16/01/14 11:02, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#50334
Minu, che spavento :shock:
Bene che sia tutto a posto...
Esatto, non è una cosa rara nei bambini. A mio nipote succedeva col polso.
La febbre è passata?

Ciao Verde!! bacino a Serena :D

Qui grazie a Flavio posso dire che la pubblicità scottex non mentiva.
Un rotolo, dieci piani di morbidezza :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50335
nancy77 ha scritto:Minu, che spavento :shock:
Bene che sia tutto a posto...
Esatto, non è una cosa rara nei bambini. A mio nipote succedeva col polso.
La febbre è passata?

Ciao Verde!! bacino a Serena :D

Qui grazie a Flavio posso dire che la pubblicità scottex non mentiva.
Un rotolo, dieci piani di morbidezza :evil:
ci si è mummificato?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50337
nancy77 ha scritto:Minu, che spavento :shock:
Bene che sia tutto a posto...
Esatto, non è una cosa rara nei bambini. A mio nipote succedeva col polso.
La febbre è passata?

Qui grazie a Flavio posso dire che la pubblicità scottex non mentiva.
Un rotolo, dieci piani di morbidezza :evil:
Si febbre passata, ha ancora un po' di tosse e sia oggi che domani lo teniamo a casa dall'asilo.

:lol: :lol: :lol: che forte Flavio!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50339
Minu povero cucciolo, è successo anche Leo!
Bizzy ha scritto: Leo venerdì dopo cena è caduto da uno sgabellino alto 15/20 cm ed è caduto male, gli faceva male il braccino sx, lo teneva fermo lungo il fianco e si lamentava, lo abbiamo portato al PS [...]Radiografia alla spalla negativa, visita ortopedica, il medico ha smanettato un po' spalla, poi polso poi gomito ed esclama "ah ecco qui" sentiamo un click e tutto a posto "pronazione gomito sx". Mi ha detto che è una patologia comune nei bambini al di sotto dei 4 anni e di solito si manifesta quando ci sono strattoni o sollevamenti con presa dalle mani.
Mi faceva una tenerezza perchè in sala d'attesa giocava solo con il braccio dx, poi tentava di usare il sx ma diceva "male, male", il mio cucciolino :(
Comunque potrebbe ricapitare, quindi niente sollevamenti dalle mani, anche se a Leo è successo per una caduta! A me da piccola succedeva spesso, mia sorella lo faceva di proposito, mi prendeva per le mani e mi faceva girare velocissima...e a me si sganciavano i gomiti :x