La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34307
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Il fatto che io sia in premestruo non aiuta a ridimensionare la cosa eh :mrgreen:
Ma secondo voi si può capire davvero che un bambino è allergico solo a un gatto (normale soriano)? Magari sono troppo stronxa io...
che poi non si "capisce"
si fanno le prove allergiche

mio figlio ad esempio, L. il minore :mrgreen: è allergico al pelo del cane , ma effettivamente non ha mai avuto problemi...la cosa è venuta furi facendo le prove allergiche dato che a primavera ha sempre problemi agli occhi e alle vie respiratorie
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34309
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Il fatto che io sia in premestruo non aiuta a ridimensionare la cosa eh :mrgreen:
Ma secondo voi si può capire davvero che un bambino è allergico solo a un gatto (normale soriano)? Magari sono troppo stronxa io...
secondo me quella dell'allergia è una scusa bella e buona, è probabile che i due gatti abbiano abitudini differenti e solo uno la disturba
(forse sta più vicino al bambino dell'altro, o è più vivace) oppure ha capito che la tizia lo odia e le ha dichiarato guerra (oh i gatti si difendono dagli stronxi!)
Cmq la vicenda spero che si risolva bene per il micio, basta prendere contatto con reti di volontari per l'affido (generalmente quelli che fanno i volontari
nei gattili) e una famiglia la trovano :wink: per il gatto il cambio di casa non è così traumatico come per il cane, probabilmente lui della convivenza con miss simpatia non ne puo più :roll: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34310
betty_boop ha scritto:Papera!! :lol:

Boh Sil, non lo so, per quello chiedo... ma dal fatto che ha ignorato totalmente chi le suggeriva soluzioni e poi è venuto fuori che lei odia i gatti mi sa di scusa e basta.

8) 8) 8) 8)

Ma hai ancora dubbi??? :shock: :shock: :shock:
Suddaiiiiiii!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sai come si dice: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34312
betty_boop ha scritto:Avete ragione!! :lol: :lol: :lol:
Boh spero che si risolva bene per il gatto, l'importante è che non chieda a me di nuovo perchè ce la mando.
Se scopro qualcosa vi aggiorno!
o aggiorna Pap! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34314
betty_boop ha scritto:Avete ragione!! :lol: :lol: :lol:
Boh spero che si risolva bene per il gatto, l'importante è che non chieda a me di nuovo perchè ce la mando.
Se scopro qualcosa vi aggiorno!

Speriamo che te lo richieda prima dell'"arrivo": così la tua risposta sarà più "esauriente"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34319
dammispazio ha scritto:pick up the phone you ferking bastard !
pawie ha scritto:mi son persa il cell porcalamiserialadra!!!!!! :evil:
ecco perchè non risponde! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)