La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52937
Ciaccia tantissime congratulazioni :D


Lante tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx la caccia è solo rimandata di un pochino :wink:


Io a breve riaffronterò il discorso col marito e vediamo se riesco a trovare un piccolo spiraglio, oggi invece soffro per una bruttissima cistite e non posso iniziare la cura prima di questa sera..... sto piegata in due :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52938
Alexandra77 ha scritto:Ciaccia tantissime congratulazioni :D


Lante tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx la caccia è solo rimandata di un pochino :wink:


Io a breve riaffronterò il discorso col marito e vediamo se riesco a trovare un piccolo spiraglio, oggi invece soffro per una bruttissima cistite e non posso iniziare la cura prima di questa sera..... sto piegata in due :(
non mi ricordo scusa ale se ne avevi già parlato.. ma come mai è fermo nella decisione di rimanere a 1 figlio? (se posso chiedere :oops: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52941
Alexandra77 ha scritto:Lore, diciamo che le cause si possono ricercare nei problemi di lavoro (compresi ritardi di pagamenti) e nel poter contare solo ed esclusivamente sull'aiuto dei sui genitorI, poi da figlio unico dice che uno da solo viene bene lo stesso, poi ci sono anche altre cose ma secondo me superabili
ale ma sono io tuo marito :mrgreen:
i nonni "disponibili".. in realtà è una sola, mia mamma. mio babbo ha troppi problemi legati al diabete.. poi adesso che si è operato all'occhio.. e deve rioperarsi.. insomma.
gli altri, i miei suoceri, hanno 80anni.. mio suocero è ancora in gamba ma i bambini piccoli stancano.. nn sarebbe in grado di guardare un bambino per ore. anche se è un nonno veramente bravo.. ci sa davvero fare coi bambini. tommaso e l'altra nipotina lo adorano e fanno a gara a stare con lui.
mia suocera.. beh ha dei grossi problemi.. :roll: le hanno diagnosticato la demenza senile quindi prendersi cura di un neonato o di un bimbo piccolo è escluso.
io sono in attesa di pagamenti dal mio capo - nn dico quanti altrimenti mi viene da piangere - dovevo ricominciare dopo le vacanze ma prima di tornare al lavoro vorrei essere sicura di venire pagata altrimenti sto a casa. per ora tutto tace.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52942
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Lore, diciamo che le cause si possono ricercare nei problemi di lavoro (compresi ritardi di pagamenti) e nel poter contare solo ed esclusivamente sull'aiuto dei sui genitorI, poi da figlio unico dice che uno da solo viene bene lo stesso, poi ci sono anche altre cose ma secondo me superabili
ale ma sono io tuo marito :mrgreen:
i nonni "disponibili".. in realtà è una sola, mia mamma. mio babbo ha troppi problemi legati al diabete.. poi adesso che si è operato all'occhio.. e deve rioperarsi.. insomma.
gli altri, i miei suoceri, hanno 80anni.. mio suocero è ancora in gamba ma i bambini piccoli stancano.. nn sarebbe in grado di guardare un bambino per ore. anche se è un nonno veramente bravo.. ci sa davvero fare coi bambini. tommaso e l'altra nipotina lo adorano e fanno a gara a stare con lui.
mia suocera.. beh ha dei grossi problemi.. :roll: le hanno diagnosticato la demenza senile quindi prendersi cura di un neonato o di un bimbo piccolo è escluso.
io sono in attesa di pagamenti dal mio capo - nn dico quanti altrimenti mi viene da piangere - dovevo ricominciare dopo le vacanze ma prima di tornare al lavoro vorrei essere sicura di venire pagata altrimenti sto a casa. per ora tutto tace.
Se vi somigliate allora ho qualche speranza :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52944
Alexandra77 ha scritto:Lore, diciamo che le cause si possono ricercare nei problemi di lavoro (compresi ritardi di pagamenti) e nel poter contare solo ed esclusivamente sull'aiuto dei sui genitorI, poi da figlio unico dice che uno da solo viene bene lo stesso, poi ci sono anche altre cose ma secondo me superabili
Anche noi abbiamo solo l'aiuto dei miei, ciccio precario e pagato ogni morto di papa...ma ora o mai più!
Poi abbiamo cominciato a guardarci intorno e i nostri amici, anche con più difficoltà, hanno tutti bissato, trissato, e sono felici!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52946
Sil70 ha scritto:caspita Lore! :?
ecco, volevo chiederti appunto del lavoro...
più che altro perchè ho pagato più di 5000 euro per il nido di tommaso. gli avevo chiesto se accettare o meno il posto dato che era iniziata da poco la cassa integrazione.. per l'appunto avevamo vinto il concorso famoso quindi lui tranquillissimo mi disse vai accetta pure che tra un po' di parte.
seeee. ma che facevo? a quel punto avevo le mani legate.. senza nido a chi lo lasciavo nel caso fossi stata richiamata? mia nonna era ancora viva e mia mamma era impegnata con lei..
ad ogni rinnovo della c.i. poi lui mi rassicurava dicendomi che presto ci saremmo risentiti per il mio re-integro.. :roll:
abbiamo fatto un incidente per la neve, la colpa è stata la ns.. quindi bum altri 5000 euro nel cesso.
poi la c.i. nn è che ti fa ricco... un aiuto sicuramente ma nn mi rimaneva niente.
e quindi aggiunto al fatto che ho un credito abbastanza grosso con lui.. ecco che io non mi posso più permettere di pagare un nido o una babysitter.. non più almeno. se torno al lavoro in teoria farei come tutti.. ci si adatta per un periodo a prendere meno perchè una parte dei soldi va nel nido.. ma se nn guadagno niente perchè nn vengo pagata nn ce la faccio son sincera.
e siamo anche fortunati nella sfortuna perchè loremiro ha un buon stipendio.. altrimenti sarei alla canna del gas. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52949
e poi se uno sa di poter coantare su 2 stipendi, fai comunque scelte diverse...
poi uno sparisce, si dimezza...e son dolori!

vabbè, io l'ho scampata bella qualche mese fa!
ma tranquilla non sono proprio....se non ci fosse il mutuo, sarebbe già diverso, in qualche modo si fa, ma così... :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)