La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53042
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo ce n'è di gente scema in giro! :roll:

Lore...non che sia una consolazione, ma quelli che abitano sopra di me stanno in 4, 2 figlie di 16 e 22 anni, in una mansarda, 40 mq, altezza max 2,20 mt!
se ce la fanno loro, ce la può fare chiunque! 8)
apperò :shock:
e dove dormono?

già mi pareva al limite quella dei miei vicini.. 47 mq e sono 2 + la figlia..
la cameretta è stata creata nel ripostiglio praticamente.. facendo la loro camera un po' + piccola sono riusciti a trovare ben 4 o 5 mq di cameretta. :roll:
ci sta il letto al muro
un piccolo armadio ad un anta lungo 60 cm
e 1 scrivania per bambini piccoli ikea.
stop.
:roll:
pensa che quando apri la porta di casa, ti trovi direttamente davanti il frigorifero...potresti allungare una mano, aprirlo, prendere una bibita e andar via senza salutare! :shock: :shock: :lol: :lol:
distanza tv/divano.....un metro?! :roll: :roll:
figlie in cameretta, 3x2?!?!?
ovviamente, letti a castello! :shock:
quella di sopra la troveremo qualche giorno con la capoccia in qualche comignolo..... :lol:






ciao Vigi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53045
loremir77 ha scritto:ma in estate come fanno? nn ci scoppiano?? :shock: se vado su nella mia soffitta ad agosto altezza max credo sì sui 2 metri altezza minima 1 mt credo.. non ci si sta dal caldo.. :shock:
betty_boop ha scritto:Spendono tutto in climatizzatore, ecco perchè non riescono a prendere una casa più grande :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53046
loremir77 ha scritto:ma in estate come fanno? nn ci scoppiano?? :shock: se vado su nella mia soffitta ad agosto altezza max credo sì sui 2 metri altezza minima 1 mt credo.. non ci si sta dal caldo.. :shock:
pensa te (Betty! :lol: ).....il clima non ce l'hanno! :shock:
a sentir lei, se apri la finestra e la porta d'entrata fa corrente però... :roll:
tenete conto che la loro mansarda sta allo stesso piano della mia zona notte, 4° e ultimo....l'estate è davvero da morire!

ah, m'è venuto in mente ora....lo stendino ce l'hanno fisso sul pianerottolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53047
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma in estate come fanno? nn ci scoppiano?? :shock: se vado su nella mia soffitta ad agosto altezza max credo sì sui 2 metri altezza minima 1 mt credo.. non ci si sta dal caldo.. :shock:
pensa te (Betty! :lol: ).....il clima non ce l'hanno! :shock:
a sentir lei, se apri la finestra e la porta d'entrata fa corrente però... :roll:
tenete conto che la loro mansarda sta allo stesso piano della mia zona notte, 4° e ultimo....l'estate è davvero da morire!

ah, m'è venuto in mente ora....lo stendino ce l'hanno fisso sul pianerottolo!
:shock:
vero che se lasci aperto la porta di entrata fa corrente, ma i vicini sentono tutto quello che dicono... presumo che siano gli unici su quel piano...

bertty :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53052
betty_boop ha scritto:Vabbeh comunque nun è che me state a consolà ehhh, qua si parla di mutande sul ballatoio e frigoriferi sull'uscio.
Aloooor, esempi positivi!
Se no chiamo Olindo Romano e scappiamo insieme alle Hawaii.
aspe'....ti elenco le gioie della maternità va!

allora





















































sto pensando eh....



















aspe' eh....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)