La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53071
betty_boop ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:non vorrei far passare il marito per una persona che non vuole fare sacrifici o che preferisce godersi la vita tra hobby o altro perchè non è così
Ma sinceramente, anche fosse, che male ci sarebbe? C'è chi è più portato per determinate cose e chi meno, c'è a chi basta solo un figlio e chi ne vuole di più, i motivi possono essere i più disparati, ma io francamente non vedo nulla di male nel volersi anche concedere degli sfizi o dei vizi ogni tanto. :wink:
ma infatti ognuno è libero di disporre dei suoi quattrini come meglio crede, è chiaro che si può parlare solo per noi stessi. ciò che vale per me può nn essere giusto per qualcun altro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53073
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:non vorrei far passare il marito per una persona che non vuole fare sacrifici o che preferisce godersi la vita tra hobby o altro perchè non è così
Ma sinceramente, anche fosse, che male ci sarebbe? C'è chi è più portato per determinate cose e chi meno, c'è a chi basta solo un figlio e chi ne vuole di più, i motivi possono essere i più disparati, ma io francamente non vedo nulla di male nel volersi anche concedere degli sfizi o dei vizi ogni tanto. :wink:
ma infatti ognuno è libero di disporre dei suoi quattrini come meglio crede, è chiaro che si può parlare solo per noi stessi. ciò che vale per me può nn essere giusto per qualcun altro.
Betty non ci sarebbe niente di male per carità, era solo una precisazione che mi sentivo di fare :wink:
per il resto quoto Lore :wink:
ognuno ha la sua visione delle cose a me serviva un confronto con altre realtà anche per trovare qualche spunto per cercare di convincerlo :wink:


Bene Ciccia sperimo la gine continui con il buon umore :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53075
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:allora, gine chiamata! era di buon umore. Analisi la prossima settimana ed eco tra 2. Mi sento più tranquilla!

perchè, le rode di solito?
Sì, è parecchio lunatica! Quando la chiami non sai mai di che umore la trovi. Però alla fine mi segue. :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp