La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10591
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, la finzione la riserverà alle apparizioni pubbliche, nel privato sarà come è! :roll:
Io non credo, finchè non va a dormire è madame monica... :wink:
immagino la chiacchierata per struccarsi, davanti allo specchio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10592
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, la finzione la riserverà alle apparizioni pubbliche, nel privato sarà come è! :roll:
Io non credo, finchè non va a dormire è madame monica... :wink:
immagino la chiacchierata per struccarsi, davanti allo specchio! :lol: :lol: :lol:
Io non voglio immaginarmela :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10593
meglio della nostra sicuro...almeno la mia, in questo tragico momento di vita familiare! :shock: :shock: :evil: :evil: :lol:












parata di mamme/papà-figli ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10594
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Della bella attrice, che non ha paura di invecchiare, con quell'aria svagata e quell'accento finto francese... Per coprire la mancanza di professionalità ....
finta acculturata che elargisce perle di saggezza...

almeno qua parlava come mangiava!
Immagine

Ma guarda neanche lì: la sua cadenza, dovrebbe essere, un filino spostata verso il "romagnolo"!!! :wink:

Per il resto quoto Cappe :mrgreen:



Sil70 ha scritto:
Immagine

Ma quant'è bruttarella Aurora? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
È la prima volta che la vedo "in chiaro": era meglio quando le £sfumavano" la faccia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10600
pure l afiglia di Jlo.....porca miseria se è brutta! :shock: :shock:

bellissimissima la bimbetta di David! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10601
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine

Ma quant'è bruttarella Aurora? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
È la prima volta che la vedo "in chiaro": era meglio quando le £sfumavano" la faccia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Santo cielo! Tra l'altro sembra piu' giovane sua madre che lei, anche nel modo di vestire.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#10602
bubu ha scritto:Santo cielo! Tra l'altro sembra piu' giovane sua madre che lei, anche nel modo di vestire.... :roll:
Quoto! È proprio bruttina, così come la figlia di jlo e della paltrow :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#10605
simo19691 ha scritto:ma eros non è mica brutto (anche se a me non piace) :roll:
la figlia ha preso il peggio dei genitori (occhietti piccoli come la mamma e faccia larga come il papà) :?
vero.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3