La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina country provenzale Martival

#1
Ho visto la Roussillon della Martival, azienda francese recentemente acquistata dalla Sicc: la struttura è in laminato (cmq identica a quella di quasi tutte le cucine non troppo costose, compresa la Scavolini ), le ante in massello in un arcobaleno di colori; lo stile provenzale, quello che cercavo io; per 3 m+1,70 (escluso top, che farò piastrellare), con lavello e pc in fragranite franke e forno NArdi mi hanno chiesto 4100 euro! Ah, tutto montato con i mureti distanziali da dipingere a scelta, effetto muratura.
Conoscete questa marca? www.martival.fr
A me ha fatto una buona impressione, solida quanto basta e molto molto bella, fa un sacco di scena!
Ditemi che ne pensate pls... :D

#2
Ciao Angi,
nononostante di marche su Internet ne abbia trovate tante questa non la conoscevo.
Ho dato un'occhiata al sito e devo dire che sembrano molto belle! ... tra l'altro la maggior
parte delle classiche sono nello stile che sto cercando e per le quali l'offerta migliore al momento
per 4m + 1,80 + tavolo e 6 sedie (Colonna frigo esclusa) è di 10.600€ (Daniela della Cesar).

Dove hai fatto il Tuo preventivo? ...

Grazie

Ciao

#3
Ciao!
In un negozio di una cittadina vicino alla città nella quale abito (Latina), ma dovrebbero venderle tutti quelli che hanno la Sicc che è proprietaria del marchio Martival.
Credimi viste dal vivo fanno proprio figura!
Pensavo che mi facessero un preventivo in linea con quelli precedenti (dai 6 mila agli 11mila per la Copat Casale molto bella e tutta in massello, ma proprio fuori budget...) e quando mi hanno detto 4100...sono rimasta di sasso!
Prova quindi a vedere sul sito Sicc...fammi sapere, ciao!

#4
Ciao Angi,
ma il Tuo rivenditore aveva il listino Martival? ... La Sicc mi ha detto che i rivenditori
avranno il listino dei modelli M tra circa 1 mese :?

Ciao

#5
Ciaoo!
Si si, aveva il listino e mi ha anche fatto un bel progettino e in base a quello calcolato tutti i pezzi....pensa che è stato l'unico a lasciarmi il preventivo in mano col prezzo di ogni singolo componente, compresi i profili in legno del top!
Ti posso chiedere di che provincia sei? Se vuoi faccio chiedere al rappresentante di zona...

#8
Anch'io stavo cercando un rivenditore Sicc/Martival in zona Como-Milano.
Sapete dirmi se ce ne sono e dove?
Grazie