La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idromassaggio su vasca in muratura

#1
Buon Giorno a tutti, sono nuovo del forum. Vi faccio i miei complimenti, mi siete già stati molto utili. Ora vorrei chiederVi una cosa. Vorrei realizzare una vasca in muratura (dim. 180 x 150 ca.), però volevo dotarla anche di idromassaggio con bocchette tradizionali o con micro getti ad aria. Ho fatto numerose ricerche ma non ho trovato nulla per questo tipo di vasche. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

#3
avete provato su www.yourbath.it ...........è il sito di un forummista, appassionato e specializzato in bagni...........secondo me lui potrebbe esservi molto utile..................purtroppo qui scrive poco, ma di là risponde molto velocemente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Ciao Paprina

Sei proprio una diavoletta. :wink:
Mi piacerebbe avere il tempo di poter scrivere di più su questo forum ma le ore sono 24 e per fare tutto ne avrei bisogno almeno del doppio.
Comunque sei sempre carinissima.

Enrico - www.yourbath.it

#6
fenrico ha scritto:Ciao Paprina

Sei proprio una diavoletta. :wink:
Mi piacerebbe avere il tempo di poter scrivere di più su questo forum ma le ore sono 24 e per fare tutto ne avrei bisogno almeno del doppio.
Comunque sei sempre carinissima.

Enrico - www.yourbath.it
:oops: :oops: :oops:
è che il tuo forum mi piace molto.............peccato che sia troppo specifico per un settore.......però leggo molto spesso!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Forse ho trovato........sono stato oggi in un centro del bagno.......e sorpresa oltre ad avere rubinetteria stupenda, una cortesia fuori dal comune....mi hanno detto anche che lavorano spesso e volentieri con una ditta che produce la vasca proprio come la vuoi tu....ma proprio in tutto per tutto...forma, colori, materiali, rivestimenti, giochi d'aqua.ecc ecc...non ricordo il nome ma devo tornae settimana prox a ritirare il preventivo.....vi terro' informati.....

ciao ciao


a dimenticavo,,,,a detta loro i prezzi sono decisamente ottimi... :wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#10
sono passato oggi......avevo un momento libero....il preventivo e' pronto, ma non ne abbiamo discusso perche' la tipa aveva gia dei clienti in ufficio.....in questo momento gli impegni di lavoro sono veramente pressanti.

spero e credo di riuscire a passare entro la prox settimana......tieni d'occhio questo topic


:wink:


ciao ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione