La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:Alura..
Il viaggio sara' 16 giorni di tutto relax presso il villaggio Veratour di Mauritius.. sole mare cibo e basta!!!
Dolores,

andremo anche noi al Veratour!!!!
Ragazze, se andate al Veratour delle Maldive, mi dovreste fare un piacere: C'è un mio caro amico che lavora lì come guida subacqua, si chiama Virgilio ed è un ragazzo fantastico ;)
Se andate e lo trovate, me lo salutate, per favore? E ditegli che aspetto ancora "il quinto giorno"!!!! :lol:

In bocca al lupo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1817
Dolores ha scritto:Problema: ho fatto la prova del vestito ma non riesco a trovare il reggiseno giusto!!! :cry:
Mi spiego: ho un seno abbondante che in seguito a dimagrimento si e' parecchio svuotato, in pratica una 3/4 ma coppa C (largo sul fianco).
Il corpetto dell'abito e' senza spalline percio'lo avevo provato sempre con reggiseni con coppe semirigide o semicorpetti con le stecche. Il primo tipo sorregge poco e il ferretto laterale non fa ben aderire il vesito sotto le ascelle :? , il secondo non tiene molto di piu' ed in compenso mi entrano le stecche nella pancia :evil: . Il vestito regge molto bene di suo (ero tentata a stare senza niete sotto ma la commessa si rifiuta). Cosa ci metto???
Avete qualche marca/modello da suggerirmi??
Avevo pensato ad una semplice fascia con un bell'elastico sotto il seno che non lo faccia cadere e lo contenga, tanto poi la forma gliela da il vestito... ma non so dove si trovano e se ne esistono abbastanza basse dietro (il vestito e' un po' scollato)
Vi prego aiutatemi!!! :wink:
io ho una misura abbondante e mi trovo molto bene con queste marche:

Sariana
http://www.sariana.com/index.php?sprach ... 0&zoom=724

Allumette
http://www.allumette.fr/netkali/Webzine ... 10&IdDoc=8

prova a vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo... :wink:

#1818
Grazie! Ho guardato i siti e ci sono delle cose carine... ma in Italia dove li trovo? non ci sono i rivenditori!
Cmq questo pomeriggio provo ad andare in un negozio che mi hanno consigliato e incrocio le dita!
Ho visto che anche Intimissimi fa qualcosa ma dubito che possa fare al caso mio!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1819
cyberjack ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:Alura..
Il viaggio sara' 16 giorni di tutto relax presso il villaggio Veratour di Mauritius.. sole mare cibo e basta!!!
Dolores,

andremo anche noi al Veratour!!!!
Ragazze, se andate al Veratour delle Maldive, mi dovreste fare un piacere: C'è un mio caro amico che lavora lì come guida subacqua, si chiama Virgilio ed è un ragazzo fantastico ;)
Se andate e lo trovate, me lo salutate, per favore? E ditegli che aspetto ancora "il quinto giorno"!!!! :lol:

In bocca al lupo ;)
Cyber... ti sei distratto :wink: Andremo al Veratour, ma a Mauritius :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1820
Dolores ha scritto:Grazie! Ho guardato i siti e ci sono delle cose carine... ma in Italia dove li trovo? non ci sono i rivenditori!
Cmq questo pomeriggio provo ad andare in un negozio che mi hanno consigliato e incrocio le dita!
Ho visto che anche Intimissimi fa qualcosa ma dubito che possa fare al caso mio!
io li compro in un negozio che c'è qui al mio paese (provincia milano)... nn so tu di dove sei..... :roll:
io ringrazio ancora il giorno che hanno aperto questo negozio e spero nn lo chiudano mai!! per chi è abbondante è un dramma trovare qualcosa di carino (es. intimissimi arriva fino alla 4B, raramente fa qualcosa di 5!), l'alternativa è comprare i reggiseni conformati come quelli che porta mia nonna :shock: :shock:

#1821
bimbasara ha scritto:io li compro in un negozio che c'è qui al mio paese (provincia milano)... nn so tu di dove sei..... :roll:
io ringrazio ancora il giorno che hanno aperto questo negozio e spero nn lo chiudano mai!! per chi è abbondante è un dramma trovare qualcosa di carino (es. intimissimi arriva fino alla 4B, raramente fa qualcosa di 5!), l'alternativa è comprare i reggiseni conformati come quelli che porta mia nonna :shock: :shock:
ora intimissimi arriva anche alla 5...lo so per certo :wink: ......però non hanno tantissima scelta.................................scusate se mi imbuco ma l'argomento mi interessa molto.......ma voi che marche usate??
io per andare sul carino devo prendere intimissimi(ma non tengono molto), per avere qualcosa di buono devo prendere l'impalcatura(abbastanza osceno) :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1823
paprina ha scritto:
bimbasara ha scritto:io li compro in un negozio che c'è qui al mio paese (provincia milano)... nn so tu di dove sei..... :roll:
io ringrazio ancora il giorno che hanno aperto questo negozio e spero nn lo chiudano mai!! per chi è abbondante è un dramma trovare qualcosa di carino (es. intimissimi arriva fino alla 4B, raramente fa qualcosa di 5!), l'alternativa è comprare i reggiseni conformati come quelli che porta mia nonna :shock: :shock:
ora intimissimi arriva anche alla 5...lo so per certo :wink: ......però non hanno tantissima scelta.................................scusate se mi imbuco ma l'argomento mi interessa molto.......ma voi che marche usate??
io per andare sul carino devo prendere intimissimi(ma non tengono molto), per avere qualcosa di buono devo prendere l'impalcatura(abbastanza osceno) :? :?
io uso le due marche che ho consigliato a Dolores (Sariana e Allumette, mi trovo meglio con sariana xò....)
i prezzi nn sono altissimi, si va da 30€ per un reggiseno base, sempre a catalogo (quindi nn della collezione stagionale) fino a 50 € per qualche collezione particolare, però se vuoi qualcosa di carino e colorato risci a trovarlo anche a 35/40€.
Sembrano cifre alte... ma ti assicuro ben spese! a me un reggiseno 5 di intimissimi (l'ho provato anche io una volta) è durato pochissimo! uno di questi mi dura anche + di un anno senza perdere il sostegno! e ne ha da sostenere :oops:
Ripeto... sono contenta di aver trovato queste due marche.... mi hanno risolto un bel problema! :D

#1824
bimbasara ha scritto:io uso le due marche che ho consigliato a Dolores (Sariana e Allumette, mi trovo meglio con sariana xò....)
i prezzi nn sono altissimi, si va da 30€ per un reggiseno base, sempre a catalogo (quindi nn della collezione stagionale) fino a 50 € per qualche collezione particolare, però se vuoi qualcosa di carino e colorato risci a trovarlo anche a 35/40€.
Sembrano cifre alte... ma ti assicuro ben spese! a me un reggiseno 5 di intimissimi (l'ho provato anche io una volta) è durato pochissimo! uno di questi mi dura anche + di un anno senza perdere il sostegno! e ne ha da sostenere :oops:
Ripeto... sono contenta di aver trovato queste due marche.... mi hanno risolto un bel problema! :D
come prezzi direi che sono assolutamente ottimi..........sappiamo tutti edue quanto costa un buon reggiseno che tenga bene(ma bene bene :wink: ).....ora provo a farmi un giretto sul web per queste due marche.....grazie mille per i consigli!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1825
paprina ha scritto:
come prezzi direi che sono assolutamente ottimi..........sappiamo tutti edue quanto costa un buon reggiseno che tenga bene(ma bene bene :wink: ).....ora provo a farmi un giretto sul web per queste due marche.....grazie mille per i consigli!! :D
figurati! :wink: io ringrazio ancora mia zia (che ha il nostro stesso "problema") che un giorno mi ha detto: "hai visto il negozietto nuovo che hanno aperto? vai a farti un giro perchè ha delle cose carine per la nostra misura"

sul tenga bene bene vai tranquilla! (anche il mio lui ringrazia :wink: :oops: :oops: )

#1827
VIOLET ha scritto:complimenti ragazze tutte con dei bei davanzali !
per fortuna o sfortuna io non ho di questi problemi
il mio quesito potrebbe essere questo invece : come posso valorizzare ehm...sostenere, sollevare meglio il mio bel balconcino da coppa di chamapagne ?
purtroppo su questo argomento nn sono preparata :oops: :D
però credo che un push-up farebbe al caso tuo....

#1828
VIOLET ha scritto:complimenti ragazze tutte con dei bei davanzali !
per fortuna o sfortuna io non ho di questi problemi
il mio quesito potrebbe essere questo invece : come posso valorizzare ehm...sostenere, sollevare meglio il mio bel balconcino da coppa di chamapagne ?
Quando mi sono sposata, la commessa del negozio di intimo dove ho comprato il body ha insistito per farmi comprare anche un paio di "lunette" in silicone (tipo quelle che ti mettono nelle protesi :? ), visto che il body non era preformato né aveva sostegni particolari. Mia mamma e mia sorella la spalleggiavano, dicendo che non si notava neanche ma l'abito vestiva meglio.
Il giorno del matrimonio mi sentivo a disagio e non le ho messe :oops:
- Aspettando Godot -

#1829
VIOLET ha scritto: come posso valorizzare ehm...sostenere, sollevare meglio il mio bel balconcino da coppa di chamapagne ?
Con le mie manine disposte a coppa che te lo sorreggono da sotto :mrgreen: :mrgreen:

@Anna e Dolores:
Scusate, sono un piccione :oops: (vedi signa :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe