La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53150
Frozen XXXXXXXXXXXX
eli_felix ha scritto:Ela, io credo che ormai 35-36 anni siano l'età media addirittura per il primo figlio. Al corso pre-parto ero l'unica sotto i 30 anni, lo stesso quando facevo le visite al reparto ematologia del sacco per la trombosi...tutte ragazze sui 35/36 anni. La ragazza con cui ho legato e che sento ancora ne aveva 40 ed era al primo!
Confermo. Nel mio gruppo siamo incinte in 8, tutte sui 36 :wink:
Solo 3 sono al secondo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53151
ragazze... è vero che si è alzata l'età media anche io quando ho avuto G nel corso ero perfettamente in media, però siamo sincere
avere un figlio dopo i 36 non è una passeggiata
è più difficile concepire
è più difficile la gravidanza
la ripresa
e soprattutto
le notti in bianco
la schiena a pezzi..

... dai.. io sono sincera con me stessa. nonostante tutto lo voglio un secondo figlio, ma so che non sono più giovane, biologicamente non si è più giovani.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53152
ela78 ha scritto:ragazze... è vero che si è alzata l'età media anche io quando ho avuto G nel corso ero perfettamente in media, però siamo sincere
avere un figlio dopo i 36 non è una passeggiata
è più difficile concepire
è più difficile la gravidanza
la ripresa
e soprattutto
le notti in bianco
la schiena a pezzi..

... dai.. io sono sincera con me stessa. nonostante tutto lo voglio un secondo figlio, ma so che non sono più giovane, biologicamente non si è più giovani.
Concordo in particolare dal "soprattutto" in avanti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53153
ela78 ha scritto:ragazze... è vero che si è alzata l'età media anche io quando ho avuto G nel corso ero perfettamente in media, però siamo sincere
avere un figlio dopo i 36 non è una passeggiata
è più difficile concepire
è più difficile la gravidanza
la ripresa
e soprattutto
le notti in bianco
la schiena a pezzi..

... dai.. io sono sincera con me stessa. nonostante tutto lo voglio un secondo figlio, ma so che non sono più giovane, biologicamente non si è più giovani.

quoto...oh, si come quoto! :( :( :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53154
confermo mal di schiena in gravidanza..
per la Viola alla fine nn mi muovevo quasi più.. per Tommaso ero stata bene fino al parto.

poi per le notti insonni io sto zitta. :oops:
non lo so che ho fatto di bene per meritarmela.. ma è davvero un angelo. :)


frozen xxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53157
Lante non usi sticcare? A me il muco non corrispondeva con l'ovulazione e l'ho capito solo con gli stik...è vero che possono portare dipendenza ma per fortuna nel mio caso li ho dovuti usare per poco...eppure già era diventata una fissa tanto che li usai anche per capire se dopo era andata bene...e in verità mi davano positivo due giorni prima del test
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53159
Io il primo mese di tentativi provavamo a giorni alterni,lui stava una pezza,quando dovevano arrivare ebbi un ritardo poi dolori fortissimi e alla fine delle perdite molto strane ,io e anche il gine ha pensato ad un aborto chimico,insomma la certezza non c'è ,quindi il secondo mese ho preferito andare sul sicuro e i tentativi mirati sono stati solo due
Immagine