La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50611
or ora :lol:

sto cambiando la Viola che ha cacato :mrgreen:
Tommaso prende un panchetto e viene a vedere i lavori in corso :lol:
le tolgo il pannolino, pulisco e prima di rimetterne uno pulito gli faccio: vedi? la viola il pisello nn ce l'ha!
lui guarda e dice: l'hanno tolto? :shock:
io: :lol: :lol: noooo ha la cicalotta lei!
lui: Tommaso ha il pisello piccolo
:lol: :lol:
io: e il babbo? :mrgreen:
lui: pisello grandeeee!!
io: e la mamma cosa c'ha?
lui ci pensa un secondo poi mi fa: mamma ce l'ha medio! :shock: :shock:

:lol: :lol:
c'è ancora qualcosina che nn torna ma applicandoci possiamo recuperare :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50614
Stanotte miriam ha vomitato nel lettino mentre dormiva a causa della tosse
Stamattina l ho portata dalla pediatra
I Bronchi sono puliti le orecchie sono ok
Ci sono ancora i soliti muchi alti
Ha vinto dinuovo rino whasch per 5 giorni
La pediatra suggeriva di tenerla a casa per 7 giorni
:shock:
Ma se non ha febbre
Non ha otite
Mi sembra esagerato
Ormai sta tosse non ci molla da novembre
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50615
Sicuramente avrà vomitato per colpa della tosse,comunque ad uscire non può che farle bene,Andrea uguale e per due giorni non è andato a scuola perchè lì con i riscaldamenti tossisce di più,qui a casa cerco di tenere l'ambiente più umido
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50617
Sil70 ha scritto:gliel'hanno tolto! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ieri quando sono andata a prendere Leo al nido, un'educatrice mi ha detto che Leo le ha dato lezioni di anatomia*!
"Leo tieni giù il pisello mentre fai pipì"
"oh...Marta, non è il pisello, è il pisellino, papà ha il pisello!"

*temevo gli avesse fatto vedere il buchino dietro...ultimamente devo dargli lo specchio per guardarsi perchè si lamenta di non riuscire a vederlo, mi fa morire perchè prova tutte le posizioni per tentare di toccarlo e vederlo. Ah poi adesso è in fissa con gli occhi...si infila il dito nell'occhio per toccarlo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#50618
arianh ha scritto:Lante, ma con sto rinowash la situazione migliora?? Anche mia nipote è sempre intasata nella parti alte, magari glielo posso consigliare
A quanto pare non molto visto che siamo al quarto giro
Comunque durante la terapia la tosse sparisce per poi ritornare successivamente.
La pediatra dice che è normale visto che essendo a contatto con altri virus si ritorna punto e a capo
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50620
oggi altro open day, stavolta con giochi e attività per i bimbi.
all'inizio era terrorizzata, alla fine non voleva più tornare a casa!
in foto la scuola era molto meglio, come struttura é vecchiotta e le attrezzature non sono un granché...e pure molte maestre son vecchiotte! ma pure le altre non saran molto diverse...
mi ha lasciato perplessa che fino a giugno non danno gli esiti delle ammissioni o.O xo da quel che ho inteso di solito prendono quasi tutti, deduco x poche richieste...
si vantavano molto della multietnicità dei bimbi ed infetti sugli armadietti c'erano piu amed,&abdul che nomi italiani...
lei xò si é divertita molto

Re: Piccoli Forummini crescono

#50621
Bizzy, leo è un mito! :lol:
Troppo divertente!

Anche Alice ha la fissa degli occhietti: il fatto è che a me ci caccia dentro il dito, mentre i suoi se li tocca delicatamente!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50623
Lanterna anche Daniele tosse e intasamento alto..però con otite..iniziato da lunedì..aerosol con metà clenil..ieri finalmente Daniel ha dormito tutta notte..ha tossito però ha respirato bene...anche stasera sembrerebbe tutto ok...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50625
dressy ha scritto:Uffaaaaa...sta febbre non vuole passare :(
È da martedì che ce l'ha e stamattina già 38. La pediatra però dice che è solo influenza.
Intanto però sono più di 2 gg che non mangia niente :evil:

Al nido sono sopravvissuti solo in 2 :shock:
dura parecchio Dressy! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)