La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi abbiamo Charles (beh, una copia fatta da un azienda artigiana...ma è identico, l abbiamo pagato però circa un terzo del costo dell originale) nero...in pelle ovviamente...è , per noi , bellissimo...in una stanza di 5x3.5 (quindi anche + piccola della tua, se nn di moltissimo) e non chiude affatto (pareti bianche e paviemtno in marmo)...

Che dire ? Beh bianco è splendido, bianco ghiaccio...nn è che è + delicato (la pelle si lava facilmente) ma con il passare del tempo, seppure lo si curi, tra i pori naturali della pelle ingrigisce un po e perde lucentezza (e bellezza)...questo almeno la ns esperienza
...

Poi abbiamo messo 3 bei cuscini (nn quelli che compongono lo schienale) in pelle rossi.

Ciao, Ale
AlexB

#17
Anche noi in realtà lo facciamo fare uguale... ma non dirlo a nessuno! :-)

Anche la mia metà adora il nero e storce il naso verso il bianco... e anche a me è venuta l'idea dei cuscinoni colorati... vedremo...

Approfitto per proporre un'altra idea. Siccome i divani sarebbero in realtà due: 3 posti più due posti. Che ne direste di farli di colori diversi? In questo caso, che fare?

Per la cronaca il pavimento sarà questo (arriva sabato!!! :-)):

http://www.monocibec.it/ita/serie.asp?id=75

wood rosso. La prima foto della serie. Le piastrelle saranno 50x25 montate sfasate (tipo mattoni...).

Già che ci siamo, cari pavimentisti, vi piaciono?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#18
Ciao,
scusate l'intrusione... ma non ho resistito.
Io mi sono sposata ad Aprile e sto mettendo su casa vicino a Milano.
Mio marito adora il Charles, ma costa una cifra e con tutto il resto da comprare la vedo proprio dura...
Leggendo i post di Alex e Denis però mi si è accesa una lampadina! :shock:
Ci sono artigiani che fanno modelli "analoghi"? Davvero? :idea:
Mi sapreste dare qualche dritta? Sarebbe fantastico!!!

Grazie in anticipo!!!

LaPina
:lol:

#19
LaPina ha scritto:Ciao,
scusate l'intrusione... ma non ho resistito.
Io mi sono sposata ad Aprile e sto mettendo su casa vicino a Milano.
Mio marito adora il Charles, ma costa una cifra e con tutto il resto da comprare la vedo proprio dura...
Leggendo i post di Alex e Denis però mi si è accesa una lampadina! :shock:
Ci sono artigiani che fanno modelli "analoghi"? Davvero? :idea:
Mi sapreste dare qualche dritta? Sarebbe fantastico!!!

Grazie in anticipo!!!

LaPina
:lol:
se vuoi e se sei di milano e dintorni ti posso mandare il link...

Ce ne sono cmq in giro...il Charles di B&B è uno dei divani + copiati in assoluto, alla fiera del mobile ne avrò visti almeno 4 o 5 di prod diversi che ne facevano copie

ciao, Ale
AlexB

#20
AlexB ha scritto:se vuoi e se sei di milano e dintorni ti posso mandare il link...

Ce ne sono cmq in giro...il Charles di B&B è uno dei divani + copiati in assoluto, alla fiera del mobile ne avrò visti almeno 4 o 5 di prod diversi che ne facevano copie

ciao, Ale
Mitico Ale!!
:lol:
Sì, ti prego, dammi il link che mi informo subitissimo!
Sto a Milano e ogni dritta sarà preziosa!

GRAZIE!!!
:wink:

LaPina

#21
AlexB ha scritto:
LaPina ha scritto:Ciao,
scusate l'intrusione... ma non ho resistito.
Io mi sono sposata ad Aprile e sto mettendo su casa vicino a Milano.
Mio marito adora il Charles, ma costa una cifra e con tutto il resto da comprare la vedo proprio dura...
Leggendo i post di Alex e Denis però mi si è accesa una lampadina! :shock:
Ci sono artigiani che fanno modelli "analoghi"? Davvero? :idea:
Mi sapreste dare qualche dritta? Sarebbe fantastico!!!

Grazie in anticipo!!!

LaPina
:lol:
se vuoi e se sei di milano e dintorni ti posso mandare il link...

Ce ne sono cmq in giro...il Charles di B&B è uno dei divani + copiati in assoluto, alla fiera del mobile ne avrò visti almeno 4 o 5 di prod diversi che ne facevano copie

ciao, Ale
Ciao, anch'io sono interessata al link, me lo manderesti perfavore? :roll:
GrAAAAAAAzie in anticipo!