La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che bello! Potresti indicare marca, modello e dimensioni? ( e magari anche il prezzo? :lol: )
Sicuramente questo modello sta bene messo vicino ad una colonna dispensa, ma dipende dalle dimensioni reciproche: se il frigo è largo 90 ti sta una colonna da 30, che forse si "perde" un po' se è l'unica colonna della cucina.

#3
Chiara è della rex mod. FI 5004 NBFX l90*p 57*h 190, il prezzo nn lo so devo andare oggi da un rivenditore.
Cmq Chiara posso magari farne magari due laterali da 30 e il frigo al centro. ad 1.50mt ci posso arrivare di più no.
Penso ci stia veramente bene calcolando anche che lìaltra parte della cucina è lineare per 4.90mt con tanti cestelli grandi quindi lo spazio penso ci sia.

#4
raffa79 ha scritto:Chiara è della rex mod. FI 5004 NBFX l90*p 57*h 190, il prezzo nn lo so devo andare oggi da un rivenditore.
Cmq Chiara posso magari farne magari due laterali da 30 e il frigo al centro. ad 1.50mt ci posso arrivare di più no.
Penso ci stia veramente bene calcolando anche che lìaltra parte della cucina è lineare per 4.90mt con tanti cestelli grandi quindi lo spazio penso ci sia.
Sì, secondo me se lo "incornici" come nella foto, sta benissimo! Oppure potrebbe stare bene anche con una colonna sola ma da 45 invece che da 30, così avresti un ingombro di 135cm ma visivamente la colonna risulterebbe metà della larghezza del frigo, invece che 1/3.
Grazie per le info, se lo vai a vedere poi mi potresti dire come ti è sembrato visto da vicino e che prezzo ti hanno fatto?
Grazie!
Chiara

#5
grazie che bella idea che mi ha dato nn ci avevo pensato.
Ti faccio sapere il prezzo
Chiara secondo te è meglio che lo compri io o l'ho acquisto dal mobiliere?

#6
raffa79 ha scritto:grazie che bella idea che mi ha dato nn ci avevo pensato.
Ti faccio sapere il prezzo
Chiara secondo te è meglio che lo compri io o l'ho acquisto dal mobiliere?
^_^ lo scambio di info e idee è il bello del forum!

Per l'acquisto, considerando che non è proprio a libera istallazione, ma a "semi-incasso" (almeno, nella foto lo zoccolo è unico), preferirei comprarlo dal mobiliere, ma mi informerei cmq di quanto costa fuori e se ci fosse una grossa differenza, lo farei presente, cercando di ottenere un prezzo migliore! :wink: