La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50656
Elena è da sempre che beve il latte prima di andare a letto, anche il pediatra dice che è solo un'abitudine, ma lei lo chiede. Se non lo chiede faccio finta di niente, ma a volte me lo chiede dopo che ha già lavato i denti. Pensavo fosse solo una coccola, quando lo beveva dal biberon, quindi siamo passati alla tazza... e ora fa il bis! :shock:
ho cercato di sostituirlo con quello di riso, ma niente, è proprio golosa di latte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50661
Alexandra77 ha scritto:messaggio appena arrivato 38.4 evviva il we :(
:? :? :?

Dressy....Gab un giorno ha mangiato solo 2 vasetti di frutta! :?
è il normale decorso...
dalle da bere e roba zuccherata se ci riesce, per evitare l'acetone! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50663
dressy ha scritto:Si però se continua così che faccio?
Cioè se non mi mangia niente neanche x tutto il weekend? ?
niente, a meno che tu non voglia usare l'imbuto! :wink:
puoi provare a fare qualcosa che le piace parecchio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50664
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:Si però se continua così che faccio?
Cioè se non mi mangia niente neanche x tutto il weekend? ?
niente, a meno che tu non voglia usare l'imbuto! :wink:
puoi provare a fare qualcosa che le piace parecchio...
Non vuole neanche la cioccolata :cry:
No davvero, sta cosa del non mangiare niente di niente mi preoccupa parecchio :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#50665
la cioccolata no magari....
Dressy...a te non capita mai di stare male e non mangiare niente, anche per 2/3 giorni?
ripeto, è fondamentale che beva per evitare la disidratazione...se riesci, roba dolce, frutta, succhi, oppure la pasta, che son sempre succheri!
fa pipì normalmente?
vedrai che finita la fase acuta mangerà anche te!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50669
nancy, Leo non ha mai bevuto il latte prima della nanna, tra i 3 e i 4 mesi ha cominciato a fare 4 poppate che corrispondevano a colazione - pranzo- merenda - cena
INVECE
Giacomo non vuole la frutta :x ho provato con mela, pera e banana grattugiate, ma nulla, ne mangia 4/5 cucchiaini poi gli vengono i conati e piange.
Volevo quasi provare con gli omo, quali mi consigliate? Hipp? e delle mousse che mi dite? magari quelle bio con solo frutta frullata

Re: Piccoli Forummini crescono

#50670
Bizzy ha scritto:nancy, Leo non ha mai bevuto il latte prima della nanna, tra i 3 e i 4 mesi ha cominciato a fare 4 poppate che corrispondevano a colazione - pranzo- merenda - cena
INVECE
Giacomo non vuole la frutta :x ho provato con mela, pera e banana grattugiate, ma nulla, ne mangia 4/5 cucchiaini poi gli vengono i conati e piange.
Volevo quasi provare con gli omo, quali mi consigliate? Hipp? e delle mousse che mi dite? magari quelle bio con solo frutta frullata

assolutamente quelli coop. sono bio certificati, quelli alla carne nn contengono sale e quelli di frutta nn contengono zuccheri aggiunti. io uso ed ho usato solo quelli.
gli hipp costano il doppio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3