La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34491
didi1979 ha scritto:E poi arriva il momento in cui non sai più nemmeno cosa sperare... cosa è giusto e per chi lo è realmente.
Vorrei fare qualcosa ma non posso fare proprio niente, mi sento minuscola e impotente, egoista e superficiale. Eppure io non sono così... ho solo paura di cosa succederà e di come succederà.
Sono arrabbiata e triste. Sono confusa e triste.
Come ti capisco didi :(
Un abbraccio...((.(((()))))

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34492
grazie ancora a tutti e un abbraccio ad Ila.

Io ormai mi pongo queste domande da oltre un anno. Pur consapevoli della situazione, in realtà ci eravamo illusi di avere raggiunto una condizione di stabilità.
Il peggioramento repentino ci ha abbattuti e adesso non sappiamo come affronteremo la nuova situazione.
Non so se avremo il tempo di raggiungere un nuovo equilibrio o se saremo in una fase di costante discesa...
L'unica cosa certa è che dobbiamo essere forti e uniti, godere di ogni momento e non pensare al peggio.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34493
didi1979 ha scritto:grazie ancora a tutti e un abbraccio ad Ila.

Io ormai mi pongo queste domande da oltre un anno. Pur consapevoli della situazione, in realtà ci eravamo illusi di avere raggiunto una condizione di stabilità.
Il peggioramento repentino ci ha abbattuti e adesso non sappiamo come affronteremo la nuova situazione.
Non so se avremo il tempo di raggiungere un nuovo equilibrio o se saremo in una fase di costante discesa...
L'unica cosa certa è che dobbiamo essere forti e uniti, godere di ogni momento e non pensare al peggio.
Didi un abbraccio fortissimo.... :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34494
didi1979 ha scritto:grazie ancora a tutti e un abbraccio ad Ila.

Io ormai mi pongo queste domande da oltre un anno. Pur consapevoli della situazione, in realtà ci eravamo illusi di avere raggiunto una condizione di stabilità.
Il peggioramento repentino ci ha abbattuti e adesso non sappiamo come affronteremo la nuova situazione.
Non so se avremo il tempo di raggiungere un nuovo equilibrio o se saremo in una fase di costante discesa...
L'unica cosa certa è che dobbiamo essere forti e uniti, godere di ogni momento e non pensare al peggio.
:? :) mi unisco all'abbraccio generale per te.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34497
didi1979 ha scritto:grazie ancora a tutti e un abbraccio ad Ila.

Io ormai mi pongo queste domande da oltre un anno. Pur consapevoli della situazione, in realtà ci eravamo illusi di avere raggiunto una condizione di stabilità.
Il peggioramento repentino ci ha abbattuti e adesso non sappiamo come affronteremo la nuova situazione.
Non so se avremo il tempo di raggiungere un nuovo equilibrio o se saremo in una fase di costante discesa...
L'unica cosa certa è che dobbiamo essere forti e uniti, godere di ogni momento e non pensare al peggio.

((())) :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34498
didi :(

Comunque quest'anno è cominciato davvero male :|
Sabato il mio adorato cuginetto, per me un fratello, è caduto sulla neve e si è rotto spalla , gomito e polso :shock:
Papà sta meglio ma non si è ancora ripreso del tutto...
Il mio fidanzato è stato messo in cassa integrazione, non si sa fino a quando :|
Aggiungiamo incomprensioni e rotture varie con chi non riesce/non vuole capire certe situazioni :evil: :evil: :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34499
grazie per i vs abbracci. Ho scritto qui perchè non posso/voglio appesantire i familiari che condividono con me questa situazione.
Just spero si risolva tutto, intanto capisco benissimo cosa intendi con la tua ultima frase.

Lo sapete che i miei suoceri non hanno mai fatto visita a mio padre da quando sta male? nemmeno adesso che è ricoverato? e che non hanno nemmeno chiamato mia madre??!!
La scusa ovviamente è che non hanno tempo ma posso dirvi che davvero è solo una scusa :evil:
Per sentirsi a posto con la coscienza si limitano a chiedere a me ogni giorno come sta mio padre. Quanto vorrei mandarli a.......