La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#1486
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:per csi intendi la scena del crimine?!
Esatto l'arma del delitto con accanto il metro per riferimento, potrebbe essere una credenziale, no? :mrgreen:

In merito alla necessita' di convincerti che non siano tutti uguali, dovrebbe bastare ricordarti quanto tempo ed energie dedicate a trovarne uno diverso :mrgreen:


edit: cappe, sai che sono un signore, vuoi che sfondi la porta come mamma mi ha fatto?? :mrgreen:
guarda, io non cercavo proprio niente....m'è capitato tra le mani, così...per caso! :roll: :roll: 8)











ma poi rimane la sagoma sul CSI?!??!
Cappe, pensa che bella visuale dal tuo videocitofono! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1487
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:per csi intendi la scena del crimine?!
Esatto l'arma del delitto con accanto il metro per riferimento, potrebbe essere una credenziale, no? :mrgreen:

In merito alla necessita' di convincerti che non siano tutti uguali, dovrebbe bastare ricordarti quanto tempo ed energie dedicate a trovarne uno diverso :mrgreen:


edit: cappe, sai che sono un signore, vuoi che sfondi la porta come mamma mi ha fatto?? :mrgreen:
Ho omesso di dire che il videocitofono è al cancello per cui ( se non lo aprissi 8) ) dovresti sfondare meglio scavalcare pure quello.... :mrgreen:

Sil , un'immagine da immortalare 8) :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1488
capperugiola ha scritto: Ho omesso di dire che il videocitofono è al cancello per cui ( se non lo aprissi 8) ) dovresti sfondare meglio scavalcare pure quello.... :mrgreen:

Sil , un'immagine da immortalare 8) :shock:
Immagine

mamma mia Cappe! :shock:
come lo spieghi a Capperugiolo?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1489
cosa sil?
che c'è un uomo che sta scavalcando il cancello? 8) :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1490
effettivamente un uomo nature (magari su un cammello e con un mazzo di fiori :lol: ) che tenta di scavalcare/sfondare il cancello, temo sarebbe alquanto difficile da spiegare :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#1491
rosdev ha scritto:effettivamente un uomo nature (magari su un cammello e con un mazzo di fiori :lol: ) che tenta di scavalcare/sfondare il cancello, temo sarebbe alquanto difficile da spiegare :mrgreen:
ros,chi sta vincendo? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1492
magari, Cappe, magari....

no, mi riferivo alla sagoma dell'arma del delitto disegnata sull'asfalto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#1494
rosdev ha scritto:effettivamente un uomo nature (magari su un cammello e con un mazzo di fiori :lol: ) che tenta di scavalcare/sfondare il cancello, temo sarebbe alquanto difficile da spiegare :mrgreen:
ma questo non era cla?? :D

il lord, da che ho letto, credo si potrebbe presentare con una baguette e un salame..!

Re: Topic del buongiorno!

#1495
Sil70 ha scritto:magari, Cappe, magari....

no, mi riferivo alla sagoma dell'arma del delitto disegnata sull'asfalto! :roll:
quel giorno,sento che pioverà , la pioggia cancellerà tutto :mrgreen: :shock:

ros dici? :roll: :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1496
serenen ha scritto:
rosdev ha scritto:effettivamente un uomo nature (magari su un cammello e con un mazzo di fiori :lol: ) che tenta di scavalcare/sfondare il cancello, temo sarebbe alquanto difficile da spiegare :mrgreen:
ma questo non era cla?? :D

il lord, da che ho letto, credo si potrebbe presentare con una baguette e un salame..!
brava sere :mrgreen:
effettivamente hai ragione :lol:


sil ma che pure da te si presenta qualcuno alla porta? :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#1497
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ho omesso di dire che il videocitofono è al cancello per cui ( se non lo aprissi 8) ) dovresti sfondare meglio scavalcare pure quello.... :mrgreen:

Sil , un'immagine da immortalare 8) :shock:
Immagine

mamma mia Cappe! :shock:
come lo spieghi a Capperugiolo?! :roll: :roll: :lol:


La presenza dell'asta è casuale? o va usata come termine di paragone? :shock: :mrgreen:

Ros : sapessi come si sta bene nei cul de sac ! Vero cappe?? :mrgreen:

Serenen : ti ci metti anche tu adesso?? Devo annoverarti fra le mie perculatrici piu' affezionate? :D

Re: Topic del buongiorno!

#1498
brummel ha scritto: Serenen : ti ci metti anche tu adesso?? Devo annoverarti fra le mie perculatrici piu' affezionate? :D
non sei contento di tutte le attenzioni che ti dedichiamo? :D
eppoi è giusto presentarsi a casa altrui con un presente.....
Ultima modifica di serenen il 27/01/14 16:59, modificato 1 volta in totale.

Re: Topic del buongiorno!

#1499
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ho omesso di dire che il videocitofono è al cancello per cui ( se non lo aprissi 8) ) dovresti sfondare meglio scavalcare pure quello.... :mrgreen:

Sil , un'immagine da immortalare 8) :shock:
Immagine

mamma mia Cappe! :shock:
come lo spieghi a Capperugiolo?! :roll: :roll: :lol:


La presenza dell'asta è casuale? o va usata come termine di paragone? :shock: :mrgreen:

Ros : sapessi come si sta bene nei cul de sac ! Vero cappe?? :mrgreen:

Serenen : ti ci metti anche tu adesso?? Devo annoverarti fra le mie perculatrici piu' affezionate? :D
benissimo 8) 8) 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#1500
no, Ros..solo il postino, e non è una buona cosa! :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
brummel ha scritto: La presenza dell'asta è casuale? o va usata come termine di paragone? :shock: :mrgreen:

Ros : sapessi come si sta bene nei cul de sac ! Vero cappe?? :mrgreen:

Serenen : ti ci metti anche tu adesso?? Devo annoverarti fra le mie perculatrici piu' affezionate? :D
Lord...non ho più segreti per te ormai! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)