La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50836
ciccia80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:stasera ho provato a proporle il riduttore (dopo i tentativi vani di questa estate, in cui quantomeno ci si sedeva)... terrore!!
l'oggetto in sé le piace, lo mette lei sul wc e ha capito a cosa serve.. ma non ne vuole sapere! appena le ho abbassato i pantaloni é partita con urla e pianti e quando ho provato a mettercela mi si é avvinghiata stile attack! é andata avanti a piangere un po' anche dopo il rivestimento :(

esperienze simili?
nessuna fretta cmq, per ora rimando...o magari prima potrei provare a proporle il vasino
Prova il vasino, ma dalle una dimostrazione pratica. Mia madreha fatto così, ottimi risultati!
anch'io l'ho usato e poi ho quando volevo farle fare la pipì cominciavo a dire io vado in bagno e uso il riduttore oppure chi lo usa il riduttore? oppure andavo in bagno, lo mettevo sul wc e poi chiedevo "ma chi l'ha usato il riduttore?" :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50837
noi nn l'abbiamo nemmeno comprato il riduttore :lol:
e il vasino son mesi che è in soffitta in attesa della merd.. ehm sì della cacca santa della viola. :mrgreen:
lui si arrampica sopra al wc e resta seduto in equilibrio.. invece la pipì la fa in piedi al bidet arreggendoselo e direzionando lo schizzo. :roll: :lol: come i bimbi grandi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50838
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lore anche a me tocca sgridare Giacomo ogni tanto e subito Leo mi fa l'eco!
Questa mattina gli ho detto che non si fa male a G e lui comincia con la sua sfilza di "come mai?", gli ho detto che avrebbe sentito un dolore insopportabile e avrebbe pianto tanto tanto "come mai?" e via così fino a quando non riesco a cambiare discorso.
Io mi auguro che questa fase del "come mai?" sia la sua personale fase del "perchè" altrimenti se devo affrontare anche quella...aiuto :x
uguale anche qui. "Mamma ma com'è monella Anna" :roll: :shock: :lol:
pensavo di essere l'unica a sgridare quello di 6 mesi a beneficio dell'ego di quella di 36 :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50840
Ciao, come va?
Siete sempre nel mio cuore soprattutto i forummini nati con Ilaria: biola, desecond, anna. .. come stanno?
Leggo che Biola è in svezzamento, anche Ilaria ha iniziato ma molto con calma. Qui nle cose non vanno proprio come vorrei (papà ha una sfiga pazzesca, gli han trovato un altro tumore incorrelato con il primo) e io ho la sensazione che tutto mi sfugga un po' di mano e non riesco a fare le cose come vorrei per Ilaria... come mamma vado un po a scatafascio sul sonno, sull'alimentazione. .. vorrei fare tutto per bene e invece mi barcameno.
Un bacio affettuoso a tutti
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#50841
ciao Fede! :D
mi spiace per papà.... :|
spero di cuore che sia una cosa risolvibile, magari se ve ne siete accorti in tempo!

per Ilaria...tranquilla, siamo tutte nella stessa barca!
ma crescono lo stesso...

un abbraccio di cuore anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50842
Federinik ha scritto:Ciao, come va?
Siete sempre nel mio cuore soprattutto i forummini nati con Ilaria: biola, desecond, anna. .. come stanno?
Leggo che Biola è in svezzamento, anche Ilaria ha iniziato ma molto con calma. Qui nle cose non vanno proprio come vorrei (papà ha una sfiga pazzesca, gli han trovato un altro tumore incorrelato con il primo) e io ho la sensazione che tutto mi sfugga un po' di mano e non riesco a fare le cose come vorrei per Ilaria... come mamma vado un po a scatafascio sul sonno, sull'alimentazione. .. vorrei fare tutto per bene e invece mi barcameno.
Un bacio affettuoso a tutti
fede!
ti ho pensata tanto in questo periodo.. sperando che ci fossero miglioramenti per il tuo babbo.. il tuo silenzio però mi faceva pensare.. :(
posso solo immaginare quello che state passando.. spero con tutto il cuore che le cose possano sistemarsi.
il secondo tumore non c'entrerebbe niente col primo?
per Ilaria nn devi preoccuparti.. il sonno, la pappa.. sono così personali e variano da bimbo a bimbo che nn si può avere una regola valida per tutte. capisco che la tua mente ingegnerifica si stia rivoltando ma non ci puoi fare niente.. cerca di viverla senza patemi e senza preoccuparti più del necessario.. ti assicuro che crescono bene in qualunque caso. :wink:
un abbraccione.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50845
chicca di mio nipote...

l'altra sera mia suocera seduta sul tappeto che giocava con Sillino, mia madre che si appresta ad andare via, si avvcicina alla suocera, la saluta e si piega per darle un bacio!

il nipote, 8 anni, oh, sembra il kamasutra!

:shock: :shock: :shock:

all'unisono, suocera e madre, sembra che?!?!

niente, niente, Lore', dove l'hai messo il cappotto?!??! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)